Autore Topic: Giuseppe Rossi  (Letto 25072 volte)

rodelio1

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
Re:Giuseppe Rossi
« Risposta #45 il: Gennaio 09, 2014, 11:40:55 am »
Vero, ma e' stato operato in un'altra zona che, se (come pare) non e' interessata, non dara' problemi.
Lo  stesso Steedman disse che un crociato ricostruito paradossalmente e' piu' forte di uno naturale ed intonso, in quanto quest ultimo e' stato soggetto all'usura del movimento e del tempo per 20 e piu' anni, mentre uno ricostruito e' come se fosse quello di un ragazzino.

ragazzi non scherziamo, un ginocchio che ha subito due operazioni di quell'entità non può rispondere nello stesso modo di un ginocchio "intonso"
la Fiorentina non l\'abbiamo ereditata dai nostri padri l\'abbiamo presa in prestito dai nostri figli

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Gennaio 09, 2014, 11:58:35 am »
Io temo che il problema sia strutturale: Rossi è bassino, ma per la sua massa e soprattutto per il suo modo di muoversi (avete presente quanto difende la palla con le anche?) sottopone il ginocchio a sollecitazioni che il ginocchio stesso non è attrezzato a sostenere nel lungo periodo.

Quindi Steadman può anche avere ragione e avere ricostruito un legamento più "forte" di prima, ma resta il fatto che le ginocchia di Rossi siano comunque meno resistenti rispetto a quello di altri atleti.
#CognigniOut

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Gennaio 09, 2014, 11:59:09 am »
Comunque si parla di un paio di mesi di stop...
Di sicuro però che la fiorentina cercherà di non forzare i tempi...

Fumogenoviola

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Gennaio 09, 2014, 12:08:26 pm »
È impossibile avere un idea del recupero adesso, ha fatto la risonanza dopo poco più di 12 ore dal trauma, vediamo cosa dirà stedeman, con un po' di fortuna potrebbe anche tornare abbastanza presto
Anche a Natale roger maiale

avoviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Gennaio 09, 2014, 12:28:41 pm »
in bocca al lupo Pepito! Ti rivogliamo tra di noi appena sarai al 100%, e tornerai più forte di prima! Comunque io prenderei sia Gomez (Papu) sia una punta di basso livello ma che gioca in italia (Floccari, Pinilla). Serve obbligatoriamente anche un centrocampista. Roncaglia se giocasse sempre come ieri sarebbe il terzino giusto, mentre di là a mio avviso bisogna sostituire alonso visto che vargas non lo reputo terzino. Vecino e Bakic da dare in prestito immediatamente, e iakovenko da cedere.

AltroCampione

• Visitatore
« Risposta #50 il: Gennaio 09, 2014, 12:42:13 pm »
Forza Beppe.. siamo tutti con te

Roger Federer

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Gennaio 09, 2014, 05:29:52 pm »
Di queste cose poco me ne intendo e quindi non faccio previsioni. Certo che se dovessi prendere come riferimento le previsioni fatte a suo tempo per Gomez e le successive............risultanze, farei salti di gioia se Pepito ritornasse al 100% per l'inizio del prossimo campionato!!! :'( :'( :'(

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Gennaio 09, 2014, 07:04:57 pm »
Io non sono convintissimo che sia stato SOLO il fallo di Rinaudo la causa del nuovo infortunio di Rossi, l'ho detto subito dopo la sua uscita dal campo.

Purtroppo i campi in questo periodo sono mollicci e non aiutano l'adesione perfetta in situazioni come quella.

Dovrebbero evitare di toccarlo, ma questo è impossibile.

Come suo sostituto ho indicato da subito il Papu Gomez ex Catania ( ora al Metalist ).
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Roger Federer

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Gennaio 09, 2014, 07:52:30 pm »
Io non sono convintissimo che sia stato SOLO il fallo di Rinaudo la causa del nuovo infortunio di Rossi, l'ho detto subito dopo la sua uscita dal campo.

Purtroppo i campi in questo periodo sono mollicci e non aiutano l'adesione perfetta in situazioni come quella.

Come suo sostituto ho indicato da subito il Papu Gomez ex Catania ( ora al Metalist ).

Concordo, anche perchè (diciamolo onestamente) visto e rivisto di falli come quello di Rinaudo oggi se ne vedono a bizzeffe ogni domenica. Rinaudo, semmai, è stato scandaloso per il suo comportamento dopo il fallo, non per il fallo in se stesso.

rodelio1

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Gennaio 10, 2014, 08:35:44 am »

Concordo, anche perchè (diciamolo onestamente) visto e rivisto di falli come quello di Rinaudo oggi se ne vedono a bizzeffe ogni domenica. Rinaudo, semmai, è stato scandaloso per il suo comportamento dopo il fallo, non per il fallo in se stesso.

infatti c'è un concorso di fattori
il ginocchio si gira e la gmba di rinaudo preme su quella di pepito accentuando la torsione
resta il fatto che senza la pressione di rinaudo l'infortunio sarebbe stato più lieve, ma era un fallo molto comune

concordo sullo schifo di comportamento anche dell'allenatore e della società
la Fiorentina non l\'abbiamo ereditata dai nostri padri l\'abbiamo presa in prestito dai nostri figli

vladino

• aficionado
  • **
  • A casa mia garrisce al vento .....
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Gennaio 10, 2014, 11:03:01 am »
Io spererei in DI NATALE. Pronto subito, puo fare 1^ o 2^ punta, segna, potrebbe anche avere voglia di qualcosa di piu dell'Udinese, tornerebbe a casa e infine SEGNA.
Per me è quello che ci vuole.

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Gennaio 10, 2014, 12:53:04 pm »
Io sono per Mutu, e coi soldi che si risparmiano prenderei un bel centrocampista.
La testa pesa più delle gambe.

raysantilli

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: Gennaio 10, 2014, 01:00:42 pm »
Io sono per Mutu, e coi soldi che si risparmiano prenderei un bel centrocampista.

Bravo Chem perfettamente d'accordo!

AltroCampione

• Visitatore
« Risposta #58 il: Gennaio 10, 2014, 01:20:53 pm »
Quoto in pieno Chem ;)

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Gennaio 10, 2014, 01:24:37 pm »
Anche a me Mutu piacerebbe ma vorrei essere coerente col principio "No alle teste di *azzo in squadra".
#CognigniOut