Io sto ancora chiedendomi perché ?
Fare moralismo sul calcio è come andare a parlare di cultura con gli aborigeni della Patagonia. Lasciamo perdere.
Perché non vuol più stare a Firenze ?
Perché non c'è più voluto stare Neto ?
Perché Salah ?
Perché Milinkovic-Salic Savic arriva qui e fa retromarcia ?
Perché perfino Hegazy rescindere per non restare ?
Perché Montella ?
Possibile che siano dalla parte del torto tutti quanti e che i giusti, i buoni siano solo i Della Valle i Cognigni, i Prade, i Ramadani ?
Mah !
Joaquin a Firenze non ci voleva più stare perché non ci voleva più stare la moglie. Là prende pure di meno di ingaggio. Si vede che gli hanno promesso una poltrona.
Su Neto l'hanno fatta da padrone i soldi. Non si lascia il posto da titolare per andare a fare il dodicesimo alla Juve se non si è annaffiati di quattrini. Contento lui...poteva però rinnovare per non mettercelo nel culo, visto che se è lì ora è perché qualcuno l'ha valorizzato.
Egiziano e agente sono due mezzi di mer*a spocchiosi, mi rode non essere riusciti a cancellargli quel *azzo di risolino dal muso.
Minkiovic & Padre infilati in un giro strano di intermediari dell'est a dir poco "pressanti", uno sgarbo non sarebbe stato preso per nulla bene...
Hegazy è un bidone, per giunta rotto. Appetibile solo in B, dove soldi non ce ne sono, o facevi così o te lo tenevi a libro paga. Sicuramente il prode Pereira, preso per le cessioni, non è servito ad una sega (leggasi Iakovenko, sempre attaccato alla poppa).
Montella aveva rotto i coglioni, era da un anno che faceva il bambino capriccioso e hanno fatto bene a metterlo in castigo.