Autore Topic: Europeo U21  (Letto 1180 volte)

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
Europeo U21
« il: Giugno 18, 2013, 12:45:20 pm »
Stasera ore 18 finale europeo U21 italia-Spagna, vediamo se questa covata è buona o no.
Contento per Mangia, fatto fuori troppo presto dal fenomenale Zamparini.
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

AltroCampione

• Visitatore
Re:Europeo U21
« Risposta #1 il: Giugno 18, 2013, 03:37:44 pm »
Mangia ha più coraggio di Prandelli.. Viva l'under21

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Giugno 18, 2013, 08:15:02 pm »
Risolata anche dell'U21, per non sbagliare ne prendono 4 in finale anche loro.
Purtroppo non c'era storia, troppo superiori gli spagnoli.  Tutti ottimi elementi, con un Morata veramente efficace.
Dei nostri ho visto un ottimo portiere, Bardi, che ci ha tenuto in partita nel primo tempo prima del raddoppio di Thiago, e un grandissimo gol di Immobile.
Disastrosa la difesa, con un Donati pessimo che sbaglia la scalatura nella prima rete e commete il fallo sul primo rigore.
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

AltroCampione

• Visitatore
« Risposta #3 il: Giugno 18, 2013, 09:55:33 pm »

tutto quello che da noi è sbagliato

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Giugno 18, 2013, 10:04:59 pm »
Giocassero da noi sarebbero titolari ovunque.
Guardiamo in faccia la realtà, hanno vivai con giocatori molto più bravi dei nostri.
Noi potremo puntare quanto vogliamo su certi giovani, la realtà è che non li sappiamo formare ne tecnicamente e ne mentalmente e saranno sempre una spanna sotto fin quando non cambierà radicalmente il modo di concepire il calcio in Italia.

AltroCampione

• Visitatore
« Risposta #5 il: Giugno 19, 2013, 09:48:45 am »
Si, il discorso vale per Isco, De Gea, Montoya e Alcantara (Munain, Rodrigo e Carvajal erano in panca), ma non credo che un Tello sia più forte di Insigne, oppure un Koke di un Florenzi.. gli unici che avevano un po di esperienza da noi erano troppo pochi, bisognerebbe tentarci di più

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Giugno 19, 2013, 08:53:36 pm »
Si, il discorso vale per Isco, De Gea, Montoya e Alcantara (Munain, Rodrigo e Carvajal erano in panca), ma non credo che un Tello sia più forte di Insigne, oppure un Koke di un Florenzi.. gli unici che avevano un po di esperienza da noi erano troppo pochi, bisognerebbe tentarci di più

Tello è un esterno e Insigne un trequartista/seconda punta.
Florenzi nasce trequartista e poi si adatta a mezzala con propensioni offensive, Koke invece è più un play basso.

Ripeto, dammi uno di quei ragazzi in QUESTA Fiorentina e vedrai se non gioca titolare fisso. Il fatto è che da noi non ci sono o comunque sono rari come i cani gialli.

rodelio1

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Giugno 21, 2013, 09:52:33 am »
Giocassero da noi sarebbero titolari ovunque.
Guardiamo in faccia la realtà, hanno vivai con giocatori molto più bravi dei nostri.
Noi potremo puntare quanto vogliamo su certi giovani, la realtà è che non li sappiamo formare ne tecnicamente e ne mentalmente e saranno sempre una spanna sotto fin quando non cambierà radicalmente il modo di concepire il calcio in Italia.

concepire il calcio è limitante

bisogna cominciare a cambiare il modo di concepire la vita qua da noi

ma finchè i nostri miti saranno i balotelli (che oggi potrebbe diventare anche presidente del consiglio) che vuoi sperare?

la Fiorentina non l\'abbiamo ereditata dai nostri padri l\'abbiamo presa in prestito dai nostri figli