Autore Topic: Super Mario Gomez  (Letto 37574 volte)

Nick11

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
Re:Super Mario Gomez
« Risposta #15 il: Luglio 08, 2013, 07:04:13 pm »
Non ho piaciuto. Preferisco un punta con miglior gioco di squadra. Vediamo si nella fine stagione quanti reti in piu abbiamo con questo "vera punta".

Secondo me il numero di reti complessivo di una stagione è fine a se stesso. Con un acquisto del genere abbiamo un giocatore che 9 volte su 10 come gli lasci un'occasione la butta dentro. Per intenderci magari con un Gomez vincevi col Pescara in casa segnando la palla-gol subito all'inizio, magari segnava all'ultimo col Bologna ecc.. Se fosse successo avremmo avuto 3/4 punti in più che ci portavano in Champions e a quasi nessuno sarebbe importato se col Siena invece di 4-1 avessimo vinto 3-1, o in generale avessimo segnato 10 gol in meno complessivi

Roger Federer

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Luglio 08, 2013, 08:04:18 pm »
Non ho piaciuto. Preferisco un punta con miglior gioco di squadra. Vediamo si nella fine stagione quanti reti in piu abbiamo con questo "vera punta".

Secondo me il numero di reti complessivo di una stagione è fine a se stesso. Con un acquisto del genere abbiamo un giocatore che 9 volte su 10 come gli lasci un'occasione la butta dentro. Per intenderci magari con un Gomez vincevi col Pescara in casa segnando la palla-gol subito all'inizio, magari segnava all'ultimo col Bologna ecc.. Se fosse successo avremmo avuto 3/4 punti in più che ci portavano in Champions e a quasi nessuno sarebbe importato se col Siena invece di 4-1 avessimo vinto 3-1, o in generale avessimo segnato 10 gol in meno complessivi

E magari avremmo chiuso nel primo tempo le partite di Catania ed Udine che poi abbiamo addirittura perso!!!.

Roger Federer

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Luglio 08, 2013, 08:13:09 pm »
Finalmente una gioia!!! Non sarà un trofeo ma portare Mario Gomez a Firenze (per cortesia non lo chiamate Super Mario perchè ricorda troppo lo scimpanzè idiota che gioca in quel di Milano) è un segnale importante sia per noi tifosi che (soprattutto) per tutte quelle merde di strisciate varie (ed altri colori variopinti). Non conosco i termini dell'acquisto ed i costi (e siccome sto uscendo non ho tempo per.......approfondire) ma ora la ciliegina sulla torta sarebbe solo una: tenere a marcire in tribuna fino al 2016 quel sopravvalutato di Jovetic. Sarebbe un altro eloquente segnale (per gli altri) con chi hanno da fare i conti da oggi in poi!!!!

Forza Mario facci sognare!!!!!

sventolasciarpa: tamburini: bandieraviola2: bandieraviola:

Saluto anch'io il torero Mario Gomez, e mi unisco alla gioia di RF (finalmente sognante), sottolineando la volontà del bomber tedesco di venire nella città più bella del mondo, dove, lo dice lui, si gioca il calcio d'attacco più congeniale alle sue caratteristiche !

Wilkommen !

Sulla coppia dell'est spero che lo loro dipartita porti nelle casse della Fiorentina non meno di 40 mln di € (25+15). La soddisfazione di dire a Ramadami "non abbiamo più bisogno dei suoi assistiti" credo non abbia prezzo !

Giustissimo Alex, sono finalmente sognante anche perché se al tifoso di una squadra come la nostra gli togli la possibilità di sognare cosa gli rimane?  :9:
E la mia gioia deriva anche (e soprattutto) dal fatto che Marione abbia scelto e voluto a tutti i costi Firenze e la Fiorentina alla faccia di guadagni maggiori e competizioni e palcoscenici più visibili ed appetibili. E solo per questo va accolto al suo arrivo con i...................fuochi d'artificio!!!  sventolasciarpa: tamburini:

Juho

• Supporters
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Luglio 08, 2013, 08:30:33 pm »
Non ci credo  ;D Che gioia!

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Luglio 08, 2013, 08:46:27 pm »
Benvenuto Mario.

Rendiamo merito alla strana coppia di aver pagato il doppio di quanto valutano marrone e un terzo in più di quanto valutano gabbiadini (bonus spalmati esclusi) un giocatore di grande levatura internazionale.
Un applauso convinto ad una proprietà che ha lanciato segnali inequivocabili a chi pensa di poter fare da padrone in casa d'altri.

Per i due "ic"...... il primo se non arrivano i giusti soldi a fare il barelliere al franchi per le partite interne fino al 2016, il secondo se non rinnova alle giuste condizioni due ipotesi, un anno in tribuna a vendere cordiali...... o in prestito anche gratuito alla zamp di Delio.

:lachen70:
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

avoviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Luglio 08, 2013, 09:14:42 pm »
Lo stipendio di Gomez lo pagano vendendo le magliette e col maggior numero di abbonamenti e biglietti che vendono!

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Luglio 08, 2013, 09:17:52 pm »
E comunque il suo acquisto è anche un segno dell'orgoglio dei Della Valle verso quei personaggi in squadra ( ogni riferimento agli "ic" è puramente voluta ) che volevano cambiare aria per andare a vincere qualcosa di importante e partecipare alla Champion's.

Probabilmente ci andranno in quelle squadre, ma chi li vuole deve cacciare i dindi pesanti.
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Roger Federer

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Luglio 08, 2013, 10:28:27 pm »
Comunque il vero supermario, da almeno sei anni, è il nostro e non balotelli...
Il nome a balotelli è un tarocco...

Un tarocco come lo è lui. Altro esempio di giocatore sopravvalutato e "pompato" da quella categoria chiamata "giornalai".

Kubik3

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Luglio 08, 2013, 10:43:13 pm »
 bandieraviola2: :26j:

**concordo, con abbonamenti extra, e magliette si copre la differenza!

una prima punta con i controfiocchi!!!!!!!!!!!!!

@ ramadani:    :55b: :55b:
abbasso le strisciate! W le Gigliate!!!

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Luglio 08, 2013, 10:59:17 pm »
Wilkommen Mario!

sventolasciarpa: sventolasciarpa: sventolasciarpa:
#CognigniOut

Roger Federer

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Luglio 08, 2013, 10:59:58 pm »
Tanto per rimanere in tema di...............giornalai:

http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/sconcerti-tevez-l-unico-acquisto-importante-in-italia-642893

E per fortuna che questo dovrebbe essere un tifoso della Fiorentina.

Fumogenoviola

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Luglio 08, 2013, 11:00:11 pm »

**concordo, con abbonamenti extra, e magliette si copre la differenza!

una prima punta con i controfiocchi!!!!!!!!!!!!!

@ ramadani:    :55b: :55b:  5: 001008:  :sm239:

Mi sono permesso di aggiungere qualche cosa da dire a ramadani
Anche a Natale roger maiale

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Luglio 08, 2013, 11:08:31 pm »
Tanto per rimanere in tema di...............giornalai:

http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/sconcerti-tevez-l-unico-acquisto-importante-in-italia-642893

E per fortuna che questo dovrebbe essere un tifoso della Fiorentina.

Vabbè dai credo proprio che l'articolo di Sconcerti citato fosse fosse uscito stamattina... Prima dell'arrivo di MARIO GOMEZ.
#CognigniOut

Juho

• Supporters
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Luglio 09, 2013, 11:38:50 am »
Ragazzi, godiamoci questo momento! Abbiamo, sulla carta, una squadra quasi da scudetto. Ancora non ci credo, 15 mesi fa avevamo una squadra che quasi finiva in B... E adesso abbiamo Gomez, per me il centravanti tradizionale più forte del mondo.

avoviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Luglio 09, 2013, 12:58:59 pm »
il 3° bomber più forte d'Europa l'abbiamo comprato noi! ancora non ci credo! (non considero Ronaldo e Messi come bomber nonostante segnino caterve di gol)