Autore Topic: Super Mario Gomez  (Letto 37566 volte)

Fumogenoviola2

• Ottimotifoso
  • NON SEI UN VERO FIORENTINO SE NN ODI IL CIABATTINO
    • Mostra profilo
Re:Super Mario Gomez
« Risposta #795 il: Giugno 27, 2016, 01:25:20 pm »
Il punto d'incontro non è certo la rescissione.

Infatti ... e ieri ha rimarcato .... se non riusciamo a prendere una lira da Mario dopo questo campionato e due goal all'europeo siamo proprio fessi !!!!

Perché c'è ancora qualche dubbio a riguardo? :lachen70:

claudinski

• Ottimotifoso
  • 14 +29 15 +3 16 +15.5 17 +17.5 OLEEEE
    • Mostra profilo
« Risposta #796 il: Giugno 30, 2016, 03:39:11 pm »
http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.37.49104/orman-presbesiktas-mario-gomez-vogliamo-trattare-con-la-fiorentina.html

Besiktas vuole trattare con la fiorentina !! bahh!! forse non si pigliano tutti e 1000 Euro .. si chiude a 500  ;D ;D

DELLA VALLE VATTENE

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #797 il: Giugno 30, 2016, 03:44:54 pm »
http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.37.49104/orman-presbesiktas-mario-gomez-vogliamo-trattare-con-la-fiorentina.html

Besiktas vuole trattare con la fiorentina !! bahh!! forse non si pigliano tutti e 1000 Euro .. si chiude a 500  ;D ;D

Ahahah in effetti mi chiedo che senso abbia (per loro) mettersi a trattare ora, dopo aver fatto scadere il diritto di riscatto a 100 euro...
#CognigniOut

Nevyce

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #798 il: Luglio 03, 2016, 05:30:57 pm »
Intanto s'è rifatto male e ha finito l'europeo, infiammazione al tendine del ginocchio. Ma di cosa è fatto? Di mer*a?

claudinski

• Ottimotifoso
  • 14 +29 15 +3 16 +15.5 17 +17.5 OLEEEE
    • Mostra profilo
« Risposta #799 il: Luglio 04, 2016, 08:26:26 am »
Intanto s'è rifatto male e ha finito l'europeo, infiammazione al tendine del ginocchio. Ma di cosa è fatto? Di mer*a?

E vai ed anche a questo giro ... non ci si piglia una lira  :lachen70: :lachen70:

comunque veramente il ragazzo ha qualche problema ....

DELLA VALLE VATTENE

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #800 il: Luglio 04, 2016, 09:37:00 am »

E vai ed anche a questo giro ... non ci si piglia una lira  :lachen70: :lachen70:

comunque veramente il ragazzo ha qualche problema ....

Ma che si va a fare un colpo di tacco in quel modo nelle sue condizioni?! C'era da rimanerci secco.
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

Fumogenoviola2

• Ottimotifoso
  • NON SEI UN VERO FIORENTINO SE NN ODI IL CIABATTINO
    • Mostra profilo
« Risposta #801 il: Agosto 17, 2016, 06:04:28 pm »
http://www.bild.de/sport/fussball/mario-gomez/wird-wolfsburger-47370724.bild.html

La più grande delusione della nostra storia recente
Addio Bordstein

Nevyce

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #802 il: Agosto 17, 2016, 06:07:11 pm »
Finalmente porca t***a

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #803 il: Agosto 18, 2016, 08:07:28 am »
Addio Mario, la notizia del tuo arrivo è stata quella che mi ha esaltato di gran lunga di più nella mia ormai lunga carriera di tifoso viola.
Nel momento del saluto emergono i rimpianti.
Storia davvero negativa la tua in viola, vuoi per sfighe vuoi per colpe tue.
La scena, che tutti abbiamo ancora in mente, della presentazione in uno stadio pieno, appare oggi paradossale.

#CognigniOut

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #804 il: Agosto 18, 2016, 10:04:27 pm »
http://www.firenzeviola.it/copertina/tutto-ingaggio-e-niente-tesori-223411

Nessun rimpianto. Questo non si è mai dannato l'anima più  di tanto per i nostri colori.
E se non è andato via gratis, poco ci manca ... vediamo se il duo CO-CO avrà la sfacciataggine di venirci a dire che la colpa è della passata gestione Prade ' ???
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #805 il: Agosto 18, 2016, 10:26:19 pm »
Io voglio capire se alla fiorentina ti prendono solo se sei un deficiente. Dopo l'affare Salah non pensavo si potesse andare oltre ma noto che la dirigenza viola è esperta nelle pratiche di mercato più stupide possibili. Presti un giocatore a zero euro. Alla squadra che hai prestato il giocatore gli dai il diritto di riscatto a 1000 euro e non contento gli passi anche il 50% della futura cessione? Secondo me quando quelli del Besiktas hanno visto arrivare la truppa viola si son schiantati dalle risate. Nemmeno loro credevano di poter trovare gente più stupida...

Nevyce

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #806 il: Agosto 18, 2016, 11:16:36 pm »
Il prestito è stato pagato 3,5 milioni, più l'ingaggio era a carico del Besiktas, ma la sostanza non cambia, sinceramente non avevo mai sentito prima una società che dà il 50% della futura rivendita alla squadra a cui presta un giocatore ???

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #807 il: Agosto 19, 2016, 09:14:55 am »
Se Dio vuole ce lo siamo tolto dalle palle.
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #808 il: Ottobre 05, 2016, 10:17:47 am »
Mario Gomez fa marcia indietro dopo aver lasciato il Besiktas per tornare in patria al Wolfsburg. Queste le dichiarazioni riportate dal noto sito turco Fanatik.tr: "Ho capito che al Besiktas sarei stato più contento. Non si può paragonare la città di Wolfsburg con Istanbul. Non ho iniziato la Bundesliga come avrei voluto, credo di aver fatto un grande errore, mi sono pentito di aver cambiato maglia. Ho scelto di tornare in Germania soprattutto per quello che è accaduto in Turchia, ma dal punto di vista sportivo ho fatto un errore".

Ora, io non conosco la sua situazione attuale al Wolfsburg, ma se è tesserato per questo club, come fa a rilasciare dichiarazioni del genere (sempre se fossero vere, beninteso)?
In tal caso, lo facevo più sveglio, decisamente più sveglio...
#CognigniOut