Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2015/2016

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
0 (0%)
6
2 (10%)
5.5
5 (25%)
5
1 (5%)
4.5
7 (35%)
4
3 (15%)
3
0 (0%)
2
2 (10%)

Totale votanti: 20

Le votazioni sono chiuse: Settembre 10, 2015, 11:08:50 pm

Autore Topic: MERCATO 2015 / 2016  (Letto 164101 volte)

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2015 / 2016
« Risposta #30 il: Maggio 23, 2014, 09:19:29 am »
I 2 mln sono proprio a presa di culo!  ;D
Nel mercato bisogna prendere per il culo ;D è un po' come quando compri a 2,99 invece che 3 euro XD

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Maggio 23, 2014, 09:28:57 am »
Aggiornato l'OP, siamo a 63.

Chiriches non è male comunque eh, e neanche Balanta che però dubito davvero possa essere un nome realistico. Sconosco del tutto Tobio del Velez. Rossettini al massimo per la panca, dove però siamo già coperti.

Le varie ali giovani tipo Deulofeu, Januzai, Walcott mi paiono pure invenzioni...
#CognigniOut

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Maggio 23, 2014, 09:54:20 am »

Chiriches non è male comunque eh, e neanche Balanta che però dubito davvero possa essere un nome realistico. Sconosco del tutto Tobio del Velez. Rossettini al massimo per la panca, dove però siamo già coperti.

Le varie ali giovani tipo Deulofeu, Januzai, Walcott mi paiono pure invenzioni...
Balanta è fortissimo ha però una pecca così come vermaleen sono bassini 1,83 per dei centrali non è il top certo se prendessimo due centrali forti in grado di far scalare in panca gonzalo per dirvi fazio vermalen che sono una coppia che ci può stare con gonzalo prima riserva insieme ad hegazi allora si  che avremmo una super difesa 

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Maggio 23, 2014, 09:55:52 am »

Balanta è fortissimo ha però una pecca così come vermaleen sono bassini 1,83 per dei centrali non è il top certo se prendessimo due centrali forti in grado di far scalare in panca gonzalo per dirvi fazio vermalen che sono una coppia che ci può stare con gonzalo prima riserva insieme ad hegazi allora si  che avremmo una super difesa

Franci tu segui il calcio sudamericano giusto? Che mi dici di questo Tobio del Velez?
#CognigniOut

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Maggio 23, 2014, 10:04:46 am »
bel centrale tosto ma non grezzo non altissimo neanche lui lo vorrebbero l'atletico madrid e il valencia come prima riserva ci può stare benissimo tanto più che è gratis per il salto di qualità non è lui quello giusto però in Italia potrebbe tranquillamente giocare titolare in tutte le squadre dalla 7a in giù ... un altro paio di centrali che sono in rotta con le rispettive società sono Agger e Alderwaireld potrebbero fare davvero al caso nostro così come Neto dello Zenit
« Ultima modifica: Maggio 23, 2014, 10:07:46 am da franciwlf »

rodelio1

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Maggio 23, 2014, 10:33:32 am »
bel centrale tosto ma non grezzo non altissimo neanche lui lo vorrebbero l'atletico madrid e il valencia come prima riserva ci può stare benissimo tanto più che è gratis per il salto di qualità non è lui quello giusto però in Italia potrebbe tranquillamente giocare titolare in tutte le squadre dalla 7a in giù ... un altro paio di centrali che sono in rotta con le rispettive società sono Agger e Alderwaireld potrebbero fare davvero al caso nostro così come Neto dello Zenit

ma agger non è vecchiotto?
la Fiorentina non l\'abbiamo ereditata dai nostri padri l\'abbiamo presa in prestito dai nostri figli

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Maggio 23, 2014, 10:36:47 am »

ma agger non è vecchiotto?
è un dicembre '84 quindi quasi un '85 deve compiere 30 anni quindi direi che un bel triennale con opzione per il 4 anno ci può stare ...

Fumogenoviola

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Maggio 23, 2014, 12:07:57 pm »
Se seguiamo i consigli di franciwlf finiamo a fare il derby con il Viareggio... ;D :lachen70:
Scherzo ovviamente.. ;D in Sudamerica ci sono molte opportunità, bisogna però avere l' occhio buono come Sabatini con marquinhos, dodo, castan....sennò rischi di prendere belle bidonate
Anche a Natale roger maiale

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Maggio 23, 2014, 12:41:15 pm »
Se seguiamo i consigli di franciwlf finiamo a fare il derby con il Viareggio... ;D :lachen70:
Scherzo ovviamente.. ;D in Sudamerica ci sono molte opportunità, bisogna però avere l' occhio buono come Sabatini con marquinhos, dodo, castan....sennò rischi di prendere belle bidonate
Poi vedremo Fumò :P

cuoreviola89

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Maggio 23, 2014, 02:53:03 pm »
Se riuscissero a trattenere Cuadrado e prendessero Vucinic, che come Rossi ha dimostrato di saper giocare anche (forse soprattutto) da prima punta, io credo che il mercato in attacco potrebbe gia' considerarsi chiuso, con la cessione in prestito di Matos.

ROSSI    GOMEZ   CUADRADO
REBIC    VUCINIC   JOAQUIN

Sono tutti estremamente intercambiabili, per ogni posizione ci sarebbero 3 possibili soluzioni.

avoviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Maggio 23, 2014, 02:57:33 pm »
Se riuscissero a trattenere Cuadrado e prendessero Vucinic, che come Rossi ha dimostrato di saper giocare anche (forse soprattutto) da prima punta, io credo che il mercato in attacco potrebbe gia' considerarsi chiuso, con la cessione in prestito di Matos.

Sono tutti estremamente intercambiabili, per ogni posizione ci sarebbero 3 possibili soluzioni.

Pandev al posto dello svogliato vucinic e ci sto!

cuoreviola89

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Maggio 23, 2014, 03:43:27 pm »
Vediamo se ci sta anche la societa'! :P soprattutto per quanto riguarda il colombiano

claudinski

• Ottimotifoso
  • Allora seguitate! Ma quand'è che ci liberate?
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Maggio 23, 2014, 03:47:51 pm »

Se mi tieni il colombiano e mi cambi qualcosa in difesa io ci sto anche se al posto di Vucinic mi ci metti Bernardeschi o Babacar.
“Allora seguitate! Ma quand'è che ci liberate?”

CORVINO VATTENE
COGNIGNI VATTENE
DELLA VALLE VATTENE

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Maggio 23, 2014, 04:02:29 pm »
Davvero se resta Cuadrado rifacciamo il Brasile del 1962... (mi autocito):

Gilmar
Djalma Santos - Mauro - Zozima - Nilton Santos
Zito
Didì                                       
                                             Zagallo
                          Amarildo
Garrincha                  Vavà                   

Il parallelo è presto fatto...
Garrincha/Cuadrado a fare impazzire le difese lassù in alto a destra.
Amarildo/Rossi che svaria dietro Vavà/Gomez.
Zagallo/Borja che cuce centrocampo e attacco sul centro sinistra.
Didi/Aquilani con tecnica e sostanza a centrocampo.
Zito/Peq davanti alla difesa.
#CognigniOut

avoviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Maggio 23, 2014, 04:51:55 pm »
Secondo radio kiss kiss pandev sarebbe vicinissimo! Per me è il meglio al quale possiamo ambire spendendo il giusto.