Autore Topic: Milan BADELJ  (Letto 15452 volte)

Fumogenoviola

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
Re:Milan BADELJ
« Risposta #15 il: Novembre 14, 2014, 02:39:32 pm »
Spero che ci smentisca ma questo è la fotocopia di bolatti, altro che vice pizarro
Anche a Natale roger maiale

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Novembre 15, 2014, 07:23:39 pm »
 F
http://www.violanews.com/altre-news/video-badelj-si-prende-gioco-di-messi-con-un-tunnel-20141114/

Non è il VICE Pizarro, è l'ALTERNATIVA a Pizarro.
Basterebbe che Montella si schiarisse le idee, i giocatori ce li avrebbe.

http://forum.chatviola.it/index.php?topic=6424.msg172722#msg172722
ma se è più lento di me e il massimo che gli ho visto fare è perder costantemente palla sbagliare stop e fare passaggi orizzontali ... suvvia ora per un tunnel diventa buono?

Un tunnel non cambia nulla.
In nazionale gioca e sente fiducia, ci sta anche di provare e riuscire in certe giocate.
Qui non gioca, al limite uno spezzone ogni 4 o 5 partite. Di fiducia nemmeno l'ombra, e vi aspettereste cosa?!
Poi ditemi voi se c'è uno nel nostro attuale centrocampo che abbia giocato meglio di lui.
L'avete bollato troppo presto come bidone, fosse per me starebbe fisso in campo in un 4-2-3-1
La testa pesa più delle gambe.

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Novembre 15, 2014, 07:34:21 pm »
Concordo con Chem
#CognigniOut

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Novembre 16, 2014, 09:23:59 am »
F
http://www.violanews.com/altre-news/video-badelj-si-prende-gioco-di-messi-con-un-tunnel-20141114/

ma se è più lento di me e il massimo che gli ho visto fare è perder costantemente palla sbagliare stop e fare passaggi orizzontali ... suvvia ora per un tunnel diventa buono?

In nazionale gioca e sente fiducia, ci sta anche di provare e riuscire in certe giocate.
Qui non gioca, al limite uno spezzone ogni 4 o 5 partite. Di fiducia nemmeno l'ombra, e vi aspettereste cosa?!
Poi ditemi voi se c'è uno nel nostro attuale centrocampo che abbia giocato meglio di lui.
L'avete bollato troppo presto come bidone, fosse per me starebbe fisso in campo in un 4-2-3-1
purtroppo chem io quando parlo solitamente lo faccio perché conosco l"argomento badelj ha giocato per qualche anno nella mia squadra preferita di bundes e ti posso assicurare che è un giocatore di una normalità tecnica disarmante è statico non è aggressivo non accorcia non recupera palla ... Si considera un regista nel 4 2 3 1 ci vuole un cagniaccio insieme al regista che sarebbe aquilani nella formazione che hai fatto tu

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Novembre 17, 2014, 06:37:17 pm »
Potrebbe anche diventare un buon giocatore ma fino ad oggi (non parlo solo della viola) non ha fatto praticamente nulla ed è, questo secondo me, troppo lento per il calcio italiano...

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Novembre 18, 2014, 06:46:08 am »
F

purtroppo chem io quando parlo solitamente lo faccio perché conosco l"argomento badelj ha giocato per qualche anno nella mia squadra preferita di bundes e ti posso assicurare che è un giocatore di una normalità tecnica disarmante è statico non è aggressivo non accorcia non recupera palla ... Si considera un regista nel 4 2 3 1 ci vuole un cagniaccio insieme al regista che sarebbe aquilani nella formazione che hai fatto tu

Fortunatamente non è che a metà carriera. Ha 24/25 anni e quindi deve ancora dare il meglio, come tutti gli stranieri deve ambientarsi sia al campionato che al paese, e tutto questo lo sta facendo in una squadra che non gira minimamente.
Mi pare che ci siano tutte le condizioni per quanto meno aspettare ad emettere sentenze.

claudinski

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Gennaio 22, 2015, 08:36:28 am »
A me ieri non è piaciuto per niente e molti indicano in quella di ieri la miglior prestazione. Lo salvo solo per assist a Mario ed un bel tocco per liberare al tiro Babacar. Poi ripeto non mi è piaciuto per niente.

avoviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Gennaio 22, 2015, 08:49:40 am »
A me non è dispiaciuto, rispetto a Pizarro ha il vizio di salire un pò troppo, forse perchè era trequartista?! e poi essendo abbastanza lento non riesce a recuperare. Però rispetto agli altri nostri centrcampisti gioca molto più in verticale.

Beltha

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Gennaio 22, 2015, 09:40:40 am »
A me ieri non è piaciuto per niente e molti indicano in quella di ieri la miglior prestazione. Lo salvo solo per assist a Mario ed un bel tocco per liberare al tiro Babacar. Poi ripeto non mi è piaciuto per niente.

Entrambi dalla trequarti.. Sarà un caso?

claudinski

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Gennaio 22, 2015, 10:01:40 am »
Era trequartista non lo sapevo neanche ma siete sicuri. A me non pare abbia il passo del trequartista e neanche le caratteristiche tecniche del trequartista. Io credo proprio che giocasse ad amburgo uno dei 2 in un 4-2-3-1 ed basso di centrocampo nel 4-4-2.

Se fosse trequartista sarebbe scarso assai:
13/14 1 goal e 1 assist Amburgo
12/13 1 goal e 5 assist Amburgo
11/12 3 goal e 5 assist Dinamo Z
10/11 6 goal e 6 assist Dinamo Z
09/10 11 goal e 1 assist Dinamo Z
08/09 4 goal e 4 assist Dinamo Z

Vedendo le statistiche forse è nato trequartista ma ad amburgo lo hanno messo centrale di centrocampo.

Comunque per adesso regista in un centrocampo a 3 non lo vedo benissimo.
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2015, 10:05:07 am da claudinski »

Beltha

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Gennaio 22, 2015, 10:57:42 am »
Ho letto anche mezz'ala abile negli inserimenti, ma a parte a Firenze non l'ho mai seguito.. Ad oggi è un incognita il suo ruolo.

claudinski

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Gennaio 31, 2015, 11:16:48 pm »
Sempre peggio per me. Intanto ci ha deliziato con la specialità della casa lancio in tribuna laterale da centrocampo mentre è tutto solo e non pressato. La seconda volta dopo la roma anche con il genoa. Poi è riuscito a propiziare un azione palla goal del genoa perdendo palla da ultimo uomo volendo passarla di prima .... Non ci siamo ... non ci siamo per niente.

Mi garberebbe sapere chi, in fiorentina nella dirigenza, ha partorito l'ideona Badelji e se Montella l'ha avallata. Spero vivamente che il giocatore per il futuro di 4 milioni non sia questo; che sia un problema di ambientamento al calcio italiano o al gioco di montella.
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2015, 11:19:23 pm da claudinski »

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Gennaio 31, 2015, 11:32:13 pm »
A me Badelj non dispiace.
Avrebbe bisogno di continuità e fiducia, non se la sente addosso e si vede in numerose giocate e in molti rischi che si prende a bischero.

60vitas

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Febbraio 01, 2015, 07:52:44 am »
A me Badelj non dispiace.
Avrebbe bisogno di continuità e fiducia, non se la sente addosso e si vede in numerose giocate e in molti rischi che si prende a bischero.
Concordo Chem, e poi il titolare del ruolo un occasione a partita agli avversari la concede sempre.
Ieri ha iniziato benino, certo non è Pizarro, che facendoci sudare freddo, crea la superiorità numerica già dall'avvio dell'azione, ha semplicemente altre caratteristiche.
Inoltre ieri ha giocato per mancanza di alternative avendo fatto pochi allenamenti in settimana.
Purtroppo nella prima frazione molti altri compagni hanno giocato al di sotto delle loro possibilità, e lui non ha (al momento ?) il carattere per guidare la squadra. 

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Febbraio 01, 2015, 08:54:50 am »
Per me è un bidone galattico.

Nel 2015 si gioca a 2000 all'ora, lui sembra un giocatore degli anni 60 per lentezza.

Se vogliamo parlare di un grande centrocampista parliamo di Perotti, io spenderei anche 20 milioni,
todocampista di quelli rari.
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2015, 09:02:50 am da Violeggiare »
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta