Autore Topic: Milan BADELJ  (Letto 12885 volte)

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
Re:Milan BADELJ
« Risposta #180 il: Agosto 15, 2017, 09:33:48 pm »
Il rinnovo è d'obbligo, altrimenti sarà rimasto solo per qualche mese, cioè fino a gennaio, momento in cui potrà firmare con altri e cessare di essere un giocatore della viola. Non istantaneamente, ma di fatto non sarebbe più un nostro giocatore e i rischi di scarso impegno potrebbero essere alti...
appunto mettiamogli una clausola discreta così si sentirà più libero e motivato a fare bene per valere quei soldi (15-20 milioni)

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #181 il: Agosto 15, 2017, 11:32:36 pm »
Se firma il discorso cambia.

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: Agosto 17, 2017, 01:02:27 pm »
Molto contento della permanenza del croato,  sperando che il duo Co-Co non rompa il rapporto creato sul campo con Pioli.

Lui ed Astori dovranno essere le colonne portanti di  questa Fiorentina "futurista", lo zoccolo duro dove, escluso loro, il più esperto non ha più di 50 partite in serie A. I punti di riferimento dello spogliatoio, che sarà messo a dura prova, in quanto composto in larga parte da under 20/25.

Sarà molto complicato, però,  meglio che nulla ......
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

claudinski

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #183 il: Gennaio 16, 2018, 09:36:33 am »
https://www.firenzeviola.it/primo-piano/corrsport-stadio-la-promessa-di-badelj-258779

Promessa "rimanere in maglia gigliata fino a giugno per conquistare un posto in Europa"

siccome le possibilità sono esigue, è un anno di transizione, abbiamo giovani da far giocare e siamo proprietari di cartellini di giocatori da rivitalizzare .... siccome il più è fatto (siamo fuori dalla zona retrocessione). Io sono per la vendita immediata a gennaio a qualsiasi cifra 8, 7, 6, 5, 4, 3 ..... qualsiasi cifra. Discorso molto semplice o accetti la destinazione, o fai in modo che la destinazione a te gradita offra la medesima cifra o rinnovi con clausola bassa oppure stai in panca fino a giugno nell'anno del mondiale con il beneplacito di mister Pioli.

Purtroppo è così ci sono una valanga di costi aziendali non conosciuti e quindi non possiamo permetterci (per giocare 5 mesi un pò meglio) di regalare milioni di euro a caso. I soldi ci servono per trovare il suo sostituto per la prossima stagione.

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #184 il: Gennaio 16, 2018, 01:51:12 pm »
Direi che la promessa è più un rimanere fino a giugno per andarmene a zero euro...

raysantilli

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: Gennaio 16, 2018, 09:01:02 pm »
Io penso gli girerebbero anche a Pioli se glielo vendessero adesso...

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #186 il: Marzo 04, 2018, 06:14:28 pm »
La fascia di capitano passerà a Milan, per le sue doti umane oltre che per la sua esperienza, mi auguro che ci possa ripensare e che rinnovi
 il suo contratto, ora che la squadra è rimasta senza il suo punto di riferimento.
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

60vitas

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #187 il: Marzo 05, 2018, 05:53:54 am »
La fascia di capitano passerà a Milan, per le sue doti umane oltre che per la sua esperienza, mi auguro che ci possa ripensare e che rinnovi
 il suo contratto, ora che la squadra è rimasta senza il suo punto di riferimento.
Concordo Viole è l'unico che può essere all'altezza e può reggere il peso di indossare la fascia in un momento così tragico.

Juho

• Supporters
    • Mostra profilo
« Risposta #188 il: Marzo 05, 2018, 08:18:20 am »
D'accordo con voi. Chiesa è ancora troppo giovane e non può reggere un momento così. Serve un leader vero, Badelj mi sembra la scelta giusta

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #189 il: Marzo 06, 2018, 01:21:35 pm »
Il fatto che nell'omaggio di questa mattina fosse lui a portare la rosa bianca non è certamente un caso.

Se non fosse per la situazione del tutto particolare, io avrei qualche riserva sull'opportunità di eleggere capitano uno che non rinnova per andare via a zero. Ma se il gruppo lo riconosce come tale, in questo momento conta solo ed esclusivamente quello.
#CognigniOut

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #190 il: Marzo 06, 2018, 04:39:35 pm »
Milan è un ragazzo con qualità umane profonde, è il degno erede di Astori, spero che nel caso non avesse già accordi firmati ci ripensi e voglia rinnovare per fare il capitano ancora per tanto tempo nella
Fiorentina.

Credo che la squadra lo abbia eletto all'unanimità capitano.

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #191 il: Marzo 30, 2018, 10:25:30 am »
Lesione al collaterale per il neo capitano, in questo momento non ci voleva, potrebbe restare fuori fino a fine stagione nella peggiore delle ipotesi.

Con il Crotone cambio di modulo obbligato, vista la mancanza anche di Benassi.

Fumogenoviola2

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #192 il: Marzo 30, 2018, 11:58:32 am »
si peccato, anche se vabbé non è che in queste ultime 10 partite avessimo chissá quali obiettivi. Speriamo piuttosto decida di rimanere con noi a fine stagione, sarebbe un tassello importante per il prossimo anno

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #193 il: Marzo 31, 2018, 09:40:20 am »
Ed intanto il neo acquisto a centrocampo nemmeno dovrebbe giocare. Forse gioca Cristoforo. I DV stanno pensando di rilanciare a Firenze e vorrei dargli anche questa possibilità ma penso sia chiaro che il rilancio non lo si possa fare con Corvino. Oramai azzecca un giocatore ogni dieci acquisti...

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #194 il: Marzo 31, 2018, 12:30:14 pm »
Io sto sperando che arrivi Sabatini.