Autore Topic: Milan BADELJ  (Letto 14858 volte)

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
Re:Milan BADELJ
« Risposta #195 il: Marzo 31, 2018, 12:58:44 pm »
Io sto sperando che arrivi Sabatini.
magari... Lui e massara così mandiamo via corvo e Freitas

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: Maggio 28, 2018, 07:35:43 pm »
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: Maggio 28, 2018, 08:03:14 pm »
http://www.violanews.com/calciomercato/ancora-corvino/

..e bravo Corvo, continua così !

Ha citato Pezzella e Milenkovic e non Hugo come punti di riferimento, mi pare un'indicazione importante (anche abbastanza scontata dal suo punto di vista, col serbo la plusva sarà più appetitosa).

Speriamo bene per l'erede di Badelj...
#CognigniOut

raysantilli

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: Maggio 28, 2018, 09:40:51 pm »
Sforzo economico... rinnovo da 1.2 a 1.3 mln ma per favore... la verità è che era uno della passata gestione, lo perdi a zero ed in più devi spenderne almeno 10 per rimpiazzarlo come si deve, sempre che non se ne esca con il Kharja della situazione...

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: Maggio 28, 2018, 10:43:45 pm »
Per esattezza di informazione era stato offerto un quadriennale a 1,5 milioni più alcuni bonus.

Non era neanche male, alla fine arrivava a 2 milioni e oltre con la qualificazione in EL.

Ma ha scelto di andare a fare un'altra esperienza, in squadre già affermate.

Non si può condannare, good luck.
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: Maggio 29, 2018, 08:23:38 am »
Ci ho sperato poco, pochissimo.

Addio all'ultimo giocatore di livello superiore che ci era rimasto in rosa.
Uomo di grande spessore, in bocca al lupo.

Incrociamo le dita per il nostro futuro.
#CognigniOut

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: Maggio 29, 2018, 08:50:04 am »
Peccato, avrà fatto le sue valutazioni.
Spero per lui che non gli vada come a quelli che da qui sono voluti andare a cercare fortuna altrove, salvo poi fare tanta panchina o fare cacare in generale.
In bocca al lupo.
La testa pesa più delle gambe.

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: Maggio 29, 2018, 09:05:43 am »
Che poi si parla di Milan...sotto scacco per il FPF e probabilmente escluso dalle coppe per 3 anni, con una proprietà molto in forse, con i soldi che potrebbero non arrivare tutti i mesi....

Capirei se andasse al Bayern o Manchester City.

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #203 il: Maggio 29, 2018, 09:09:57 am »
Che poi si parla di Milan...sotto scacco per il FPF e probabilmente escluso dalle coppe per 3 anni, con una proprietà molto in forse, con i soldi che potrebbero non arrivare tutti i mesi....

Capirei se andasse al Bayern o Manchester City.

Penso che stia aspettando di capirne i destini, altrimenti avrebbe firmato da tempo.
Spero davvero (e credo) che non vada lì anche senza coppe, sarebbe una delusione.
#CognigniOut

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: Maggio 29, 2018, 09:43:52 am »
Ci sono i "professionisti" (come li si chiama per giustificarli), e poi ci sono gli Uomini.

Non ci sono sempre scelte facili nella vita, anche quando sembra che lo siano ma in realtà ognuno di noi e' diverso e quelli che mi conoscono sanno che sono una persona che cerca sempre di andare oltre.
Forse sbaglio ma anche ‘oggi’ vorrei provare ad andare oltre, lasciando il luogo che considero casa mia, luogo dove ho trovato serenità , equilibrio e felicità : in una parola e' un posto da 'stabilita'.
Poi però devo fare i conti anche con la realtà :  la vita di un giocatore non e' lunghissima e io purtroppo non sono pronto per  dedicarmi alla Fiorentina per sempre : ho ancora la voglia e l'entusiasmo di mettermi alla prova.
Ho tanti pensieri nella mente, vorrei dire tante cose a ognuno di voi, chiedervi scusa e provare a spiegarvi, come sto cercando di fare , perché lo meritate e meritate molto di piu' per tutta la fedeltà,  per l'amore passionale e per la grandissima sensibilità e riservatezza nei  momenti della difficoltà!
Mi permetto di dirvi solo un GRAZIE, scritto il più grande possibile : GRAZIE FIRENZE! Sono stati momenti indimenticabili sia nel bene che nel male ma lo abbiamo sempre fatto insieme   e questo mi fa essere orgoglioso e mi fa sentire parte di VOI

Vorrei dire anche grazie a tutte le persone che sono state sempre vicino a me, a tutti i miei ex allenatori con i loro staff, tutti gli ex giocatori con cui  andavo festeggiare sotto le curve e tribune viola e grazie a tutti quelli con cui  uscivo dal campo con la testa bassa dopo le sconfitte, ma sempre con la voglia di rialzarla.
Ma permettetemi di dire grazie soprattutto ai miei compagni di quest’anno, senza aggiungere perché.......
Vorrei dire grazie allo Staff medico  che lavora nell'ombra , per tutto  ciò che sta facendo...ai Magazzinieri che si preoccupano di noi come se fossimo tutti figli di loro...alla Società che ha creduto in me e mi ha permesso di giocare nel Campionato italiano, a tutte le persone che ho incontrato anche solo per poco e scusatemi se ho scordato qualcuno ... non è facile in certi momenti essere lucidi e esprimere tutto ciò che si prova ma di una cosa sono certo gli anni trascorsi con tutti voi mi hanno fatto crescere come uomo.

Grazie per tutto l'affetto

Milan Badelj
#CognigniOut

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #205 il: Maggio 29, 2018, 09:59:22 am »
Tolta la retorica restano due frasi: "ho ancora voglia di mettermi alla prova non sono pronto per restare a Firenze"..chi vuol capire capisca.

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: Maggio 29, 2018, 11:05:05 pm »
C'è ben poco da capire, la sua è una personale scelta di vita e come tale va accettata.
Spero solo che non resti in Italia.
La testa pesa più delle gambe.

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: Maggio 29, 2018, 11:06:35 pm »
Scusa Alex ma io sono ottuso e forse non leggo quello che invece vedi tu.

Mi vuoi spiegare gentilmente come lo interpreti tu?

Io dico che è stato onesto e non si è nascosto dietro un fiammifero, questo era un accordo dello scorso anno, sarebbe rimasto ancora un anno se poi lo lasciavano andare a parametro.

Quello che è successo con Astori lo ha fatto vacillare ma poi ha scelto di non rinunciare al suo futuro per stare a Firenze ( dove sinceramente obiettivi non ce ne sono) ma di andare a competere per vincere e prendere di più.

Sbaglia solo a mio modo di vedere a scegliere il Milan, se andasse alla Lazio lo capirei di più.
« Ultima modifica: Maggio 29, 2018, 11:10:12 pm da Violeggiare »

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: Maggio 30, 2018, 01:34:14 pm »
Non è necessario vedere le cose allo stesso modo, anzi vederle da angolazioni differenti è più stimolante.
Massimo rispetto per Milan Badelj, che non è stato ipocrita ed ha spiegato le SUE motivazioni. E' stato 4 anni qua, non ha mai protestato, mai una polemica e nella disgrazia di Davide si è comportato da uomo. Gli auguro tutto il meglio possibile.

Tuttavia, da tifoso della Fiorentina non posso essere soddisfatto di come si è chiusa la trattativa; non posso essere contento di perdere un giocatore di 29 anni, uno dei pochi, che è titolare fisso (o quasi) in una nazionale che annovera giocatori del calibro di Modric e Rakitic.Non posso credere che sia stato fatto tutto il possibile per trattenerlo, non essendoci più le condizioni (vecchio procuratore) che ne ostacolavano la permanenza ... se le cifre sono quelle. Vogliamo poi entrare sull'aspetto tecnico ? Chiedere a Pioli perchè Badelj è rimasto lo scorso anno, resistendo alla restaurazione della seconda repubblica corviniana ...(a proposito, ora è tutta roba sua !)

Le parole che ho estrapolato per me, al di là delle belle frasi, dicono quello: "sarei rimasto per un obbiettivo sportivo concreto e più ambizioso e per un ingaggio un po' meglio" 
(Vediamo ora quanto si spenderà tra cartellino e stipendio per il suo sostituto, ammesso che lo trovino ...)
« Ultima modifica: Maggio 30, 2018, 01:36:31 pm da alex1950 »