Autore Topic: Marko Marin  (Letto 2616 volte)

CAV1926

• Ottimotifoso
  • Boicotta lo sciacallo.Fiorentina libera!
    • Mostra profilo
Re:Marko Marin
« Risposta #15 il: Gennaio 20, 2015, 11:36:40 am »
Pare sia fatta per il suo passaggio all'Anderlecht.

Comunque è incredibile che abbia totalizzato ZERO minuti in campionato (anche perché per quel poco che ha giocato in EL non ha fatto certo male, anzi).
Qualcosa a Montella deve averla fatta...!
Infatti questa cosa e' ingiustificabile. Non sono mai stato contro il nostro tecnico su questo non lo capisco ne' giustifico. L'unica cosa che posso pensare e' che lui avesse chiesto qualcun' altro e gli sia stato preso marin, per ripicca a chi?! (prade'? macia? qualcuno della societa?) non l'abbia mai messo in campo.
Idem con patate per brillante, al contro ilicic giocava pure da dormente perche' probabilmente era stato avallato da montella.

è una questione economica della società..ilicic 9 mln hanno provato a recuperarlo..evidente marin ha trovato un accordo con l ainderlecht gia dai tempi e quindi stava in panca..brillante-badej idem  chi è costato di piu? badej allora se devo cambiare metto lui..

cosi ragionano i della valle ragazzi..su questo montella è inerme
CAPA SOUND!!

Kubik3

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Gennaio 20, 2015, 11:38:26 am »
potrebbe essere indisciplina tattica.

montella:"rientra spesso indietro,quando attacchiamo a sinistra,tu scala a destra... ecc"
marin:"ok"-ma poi ciondola sulla trequarti non ritornando mai a dare una mano dietro.
 :-\

anch'io pero'propendo per l'opzione ripicca...  ::)
abbasso le strisciate! W le Gigliate!!!

Beltha

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Gennaio 20, 2015, 11:52:20 am »
Cav Ilicic è da un po' che è fuori dai titolari, ma Marin non è mai stato adoperato. E mi rifiuto di credere che avere un uomo in più in attacco fosse un suicidio tattico.. Anche perché non è una prima punta, non coprirà come Cuadrado ma come Rossi sicuramente.

Per me è stato un errore madornale non provarlo, questo se tornava quello di qualche anno fa valeva altro che 9 milioni.

claudinski

• Ottimotifoso
  • 14 +29 15 +3 16 +15.5 17 +17.5 OLEEEE
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Gennaio 20, 2015, 12:43:58 pm »
Un altra perla del terzetto delle meraviglie: proprietà/dirigenza/allenatore. Neanche un minuto di campo  :lachen70: :lachen70: :lachen70:

DELLA VALLE VATTENE

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Gennaio 20, 2015, 01:34:33 pm »
Io credo che tenere insieme 33 persone sia un'impresa titanica per qualsiasi coordinatore di gruppo.

Il fatto che in questi mesi non ci siano state polemiche di chi è rimasto escluso dai giochi forse sta a significare che Montella ha sempre un dialogo coi calciatori e non mi risulta che tra quelli che sono andati via da Firenze ci sia stato qualcuno che si sia lamentato dei rapporti interpersonali col mister. Neppure Viviano. Neppure Toni.

L'allenatore è il responsabile tecnico ?
E avrà fatto delle scelte tecniche !: se Marin lo rimbalzano da un capo all'altro dell'Europa un motivo ci dovrà pur essere... oppure tutte le volte che cambia è perché litiga con l'allenatore di turno ?

Vediamo quello che combina in Belgio prima di assegnare responsabilità.
« Ultima modifica: Gennaio 20, 2015, 01:38:35 pm da alex1950 »
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Gennaio 20, 2015, 02:17:54 pm »
Io credo che tenere insieme 33 persone sia un'impresa titanica per qualsiasi coordinatore di gruppo.

Il fatto che in questi mesi non ci siano state polemiche di chi è rimasto escluso dai giochi forse sta a significare che Montella ha sempre un dialogo coi calciatori e non mi risulta che tra quelli che sono andati via da Firenze ci sia stato qualcuno che si sia lamentato dei rapporti interpersonali col mister. Neppure Viviano. Neppure Toni.

L'allenatore è il responsabile tecnico ?
E avrà fatto delle scelte tecniche !: se Marin lo rimbalzano da un capo all'altro dell'Europa un motivo ci dovrà pur essere... oppure tutte le volte che cambia è perché litiga con l'allenatore di turno ?

Vediamo quello che combina in Belgio prima di assegnare responsabilità.
Non ostinarti a difendere montella anche quando è indifendibile e poi Marin non ha girato l'europa venendo scartato a destra e a manca come dici tu come dici tu. ha avuto solo una battuta a vuoto nel chelsea ma lì la concorrenza era di alto livello non bernardeschi ilicic e cudrado ... era amato al Borussia .M. amatisssimo nel werder e nel siviglia(dove a maggio ha subito un inforunio che ne ha compromessso il riscatto)   

claudinski

• Ottimotifoso
  • 14 +29 15 +3 16 +15.5 17 +17.5 OLEEEE
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Gennaio 20, 2015, 02:23:26 pm »
Le responsabilità sono di dirigenza/allenatore. Non ha alcun senso prendere uno che tu stesso fissi il riscatto ad 8 milioni di euro (non nocciolini) e poi non vede il campo a maggior ragione se hai una rosa di 33 elementi. Montella e la dirigenza parlano lingue diverse.

DELLA VALLE VATTENE

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Gennaio 20, 2015, 03:29:47 pm »
Da quello che osservo,  Montella, un'opportunità, in questi tre anni che è qui, l'ha data a tutti.
Negli ultimi tempi, proprio perché i giocatori sono troppi, ha ripetuto più volte "è arrivato il momento delle scelte".
Evidentemente quello che ha fatto sul campo quando è stato chiamato in causa, non l'ha soddisfatto.

Non lo difendo, ma rispetto la sua scelta, e ripeto: il tempo ci dirà se ha avuto ragione oppure torto.

In quanto a Marin mi limito a rilevare che dai fasti tedeschi non si è più ripetuto, dal calcio inglese è passato a quello spagnolo, italiano e belga. Gli auguro di risalire, ma la strada è lunga.

E qui a Firenze non c'è più la pazienza necessaria per aspettare, ci son state troppe scottature, e non si vuol più rischiare.

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Gennaio 20, 2015, 03:47:21 pm »
É triste pensare come invece si tengano ancora in squadra uno che sono tre anni che mangia e fa viaggi e vacanze a nostre spese senza giocare ed un altro che ha le crisi depressive , un altro che si sentiva da Barcellona e invece sta qua a dribblare se stesso ed incartarsi con il pallone , più un altro ancora che preferisce non andate in b , salvo poi finirci probabilmente con la squadra che lui invece ha scelto

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Gennaio 20, 2015, 04:39:01 pm »
Basta aspettare il 30 giugno, poi lo spogliatoio si svuoterà da solo senza bisogno di sforzi particolari.

Infatti sono in scadenza di contratto 2015, o di fine prestito..

Pasqual,
Aquilani
Pizarro
Kurtic
Richards
Vargas
Neto
Lupatelli
Lazzari
El-Hamdoui

ben 10 giocatori.
Su Diamanti non son riuscito ancora a capire se il prestito scade a giugno 2015 o 2016.

Se i miei calcoli sono corretti la rosa, uscito Marin per Diamanti più Rosati, non tenendo conto di Octavio, Zohore e Beleck, ammonta a 32 elementi. Tolti 10 ne rimangono 22. Il problema si risolve da solo.

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Gennaio 20, 2015, 04:45:37 pm »
Già, il problema vero è che uno di questi è un titolare molto difficile da rimpiazzare.

#CognigniOut

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Gennaio 20, 2015, 06:41:00 pm »
Marin per me rimane un mistero.

Arrivato infortunato si riprende, guarisce, entra in forma, gioca in coppa ( bene) segna e poi MAI più fatto esordire in campionato.

Persa un'ottima occasione secondo me.

Sarebbe servito eccome metterlo alle spalle di Gomez.

Ripeto, un mistero.
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Fumogenoviola

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Gennaio 20, 2015, 07:05:36 pm »
Sono molto amareggiato
Il napoletano invece di dire le solite ovvietà, nella conferenza odierna sarebbe stato bene che avesse detto come sono andate le cose con Marin.
Crede che abbiamo l' anello al naso?
Anche a Natale roger maiale

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Gennaio 20, 2015, 08:12:50 pm »
Non è questione di essere pronto o meno. Purtroppo montella va a simpatia. Brillante dopo un grande precampionato è stato messo da parte per aver sbagliato la prima di campionato con la roma, e come se i compagni di squadra avessero fatto una grande partita. Marin ha avuto solo due possibilità, e non in campionato, ed il bello è che in quelle due possibilità che ha avuto ha fatto anche bene. Poi vedi in campo gente che non meriterebbe nemmeno di giocare in serie B e schifo dopo schifo lo si arriva a togliere solo perchè ha litigato con la tifoseria. Se non fosse successo quel fatto ce lo dovremmo ancora sorbire...

Brillante titolare a Roma fu una provocazione in piena regola. E' stato solo uno strumento per il pessimo Montella.

Marin in 4 partite in UEFA ha segnato due reti e non ha nemmeno debuttato in campionato, il tutto in una squadra che ha il grosso e palese limite di:
- non riuscire a concretizzare;
- non riuscire a mettere Gomez nelle condizioni psicologiche migliori per provare a sbloccarsi.

Ecco, se ad un tedesco inceppato ne metti accanto un altro che PER SUA NATURA E STILE DI GIOCO è PERFETTAMENTE COMPLEMENTARE AL PRIMO io credo che tanto male non gli avrebbe fatto.

Un'altra occasione buttata nel cesso, perchè un ragazzo di quasi 26 anni che solo due anni fa era un crack e che poteva essere preso a 5mln di euro doveva ALMENO, *azzo santissimo, ALMENO essere provato!!!

Bravo Montella, 10+
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

Roger Federer

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Gennaio 20, 2015, 11:27:46 pm »
E' vero che il caso Marin è alquanto misterioso. Ma mi chiedo e vi chiedo: perchè la società (e, naturalmente, la proprietà), non dice nulla al riguardo? Possibile che se l'ostracismo a Marin sia solo colpa dell'allenatore (come apparentemente potrebbe sembrare), nessuno si sente in dovere di intervenire?