Autore Topic: Marko Marin  (Letto 2736 volte)

CAV1926

• Ottimotifoso
  • Boicotta lo sciacallo.Fiorentina libera!
    • Mostra profilo
Re:Marko Marin
« Risposta #30 il: Gennaio 20, 2015, 11:30:02 pm »
lui stesso ha dichiarato di non aver mai avuto problemi con il mister..possibile non ci sia mano della società?
CAPA SOUND!!

Roger Federer

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Gennaio 20, 2015, 11:40:40 pm »
lui stesso ha dichiarato di non aver mai avuto problemi con il mister..possibile non ci sia mano della società?

Ed era proprio quello a cui volevo alludere. Se una società ritiene valido un giocatore e, nel contempo, nota che questo giocatore è boicottato dall'allenatore, non credo se ne stia zitta e buona.
Ricordo che, una ventina e passa di anni fa, quando un certo Arrigo Sacchi (che pure aveva vinto di tutto e di più) diede una sorta di l'aut aut al Milan circa la sua permanenza o quella di Van Basten, il Sig. Berlusconi non esitò un minuto su chi tenersi. Oddio capisco che paragonare Berlusconi (soprattutto quello di allora) a ADV sia persino blasfemo, ma il concetto comunque è quello.

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Gennaio 21, 2015, 06:40:24 am »
E' vero che il caso Marin è alquanto misterioso. Ma mi chiedo e vi chiedo: perchè la società (e, naturalmente, la proprietà), non dice nulla al riguardo? Possibile che se l'ostracismo a Marin sia solo colpa dell'allenatore (come apparentemente potrebbe sembrare), nessuno si sente in dovere di intervenire?

Perché anche all'autolesionismo c'è un limite.
Dite qualcosa di Viola. (N. Moretti)

claudinski

• Ottimotifoso
  • 14 +29 15 +3 16 +15.5 17 +17.5 OLEEEE
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Gennaio 21, 2015, 08:04:14 am »
Per me Montella aveva fatto chiaramente intendere alla dirigenza che non avrebbe voluto -dopo le esperienze Rossi e Gomez ma anche Rebic- giocatori reduci da infortuni. E alla fine del mercato si è ritrovato con marin e richards che infatti non hanno visto il campo. Richards stava provando ad inserirlo ma appena si è fatto male dopo non ha rivisto il campo o quasi.

Poi occorre capire anche la logica di certi acquisti che sono anche promossi direttamente da Cognigni che ha fatto comunella con ramadani: tipo Rebic e tipo Marin stesso.

Marin si è infortunato la prima volta con il werder nel 2011 saltando metà stagione poi al Chelsea non ha mai giocato nel 2012. Nel 2013 è andato al siviglia dove ha avuto 2 infortuni: il primo ad ottobre ed il secondo a Maggio.

Insomma se io allenatore ti faccio capire che non voglio gente infortunata non posso ritrovarmi marin a settembre.

Detto questo per me è un giocatore in rosa e tu allenatore hai il dovere di farlo giocare se in condizione. Certo le scelte spettano al tecnico che effettivamente le sta facendo  ;D

Io farei un bello striscione: Montella Pradè Macia Cognigni Ramadani ADV avete rotto il capzo

DELLA VALLE VATTENE

Kubik3

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Gennaio 21, 2015, 10:08:44 am »
credo montella boicottera praticamente tutti arrivati via cognini.
abbasso le strisciate! W le Gigliate!!!

claudinski

• Ottimotifoso
  • 14 +29 15 +3 16 +15.5 17 +17.5 OLEEEE
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Marzo 25, 2015, 02:33:50 pm »
Ma mi sa che anche tutti i discorsi su Marin/Montella andranno rivisti. E' andato all'anderlecht:
1) non le ha giocate tutte neanche lì
2) quando in campo spesso e volentieri sostituito
3) non ha fatto manco una rete
4) pare che si sia di nuovo infortunato
5) quasi certo che non sarà riscattato

Il tutto mi fa pensare che ci siano buone probabilità che Montella avesse visto giusto.

DELLA VALLE VATTENE

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Marzo 25, 2015, 05:06:01 pm »
Non sempre le cose sono come sembrano, ma spesso sono più semplici di quanto noi le possiamo complicare.

Tradotto, vuol dire che Marin è arrivato a Firenze con seri problemi fisici, che ha tentato invano di superare senza riuscirci pienamente, ed i test clinici ed atletici, confermavano quello che dal punto di vista tecnico Montella ha sempre attuato con la scelta di non schierarlo quasi mai.

Del resto il campo è impietoso: di Marin si ricorda l'eliminazione della Samp dai preliminari di CL dell'agosto 2010 e poco altro.

Dispiace, a parte tutto, perché era bravo.
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Marzo 25, 2015, 08:44:42 pm »
Ma mi sa che anche tutti i discorsi su Marin/Montella andranno rivisti. E' andato all'anderlecht:
1) non le ha giocate tutte neanche lì
2) quando in campo spesso e volentieri sostituito
3) non ha fatto manco una rete
4) pare che si sia di nuovo infortunato
5) quasi certo che non sarà riscattato

Il tutto mi fa pensare che ci siano buone probabilità che Montella avesse visto giusto.

Noi ci basiamo su quanto abbiamo potuto vedere e dai dati, che parlavano chiaro: 4 presenze in UEFA, 2 gol.
Tieni presente che fino a gennaio siamo andati parecchio a singhiozzi.
Metti le due cose insieme ed ecco spiegato, anche a distanza di mesi, il perchè molti invocavano il tedesco in campo.

Un'ultima considerazione: chi non gioca lo fa per più motivi, molti legati allo stato di forma, altri legati alla disposizione tattica della squadra, altri al feeling con l'allenatore e i compagni per finire a motivi legati a situazioni contrattuali. Su Marin è stato detto e scritto di tutto e nel buglione c'è finito anche la teoria del boicottaggio di Montella nei confronti di un acquisto firmato Mario Cognigni e non concordato con lui. I fatti stanno dando ragione al mister, ma la controprova non l'avremo mai.
Dite qualcosa di Viola. (N. Moretti)

Nevyce

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Marzo 25, 2015, 11:17:48 pm »
Ritengo ancora incredibile che El Hamdaoui abbia giocato in campionato e lui no, a parte tutto

tomasso87

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Marzo 26, 2015, 11:20:44 am »
Ritengo ancora incredibile che El Hamdaoui abbia giocato in campionato e lui no, a parte tutto
Giocato.... segnato!!!! :lachen70: :lachen70: :lachen70:

Nevyce

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Marzo 26, 2015, 04:37:16 pm »
Vabè quel tap-in al Cesena l'avrebbe messo anche Bonera dai ahahah