Sondaggio

Quale ruolo per Berna ?

Centrocampista
0 (0%)
Esterno alto nel 4-3-3
3 (75%)
Trequartista/rifinitore nel 4-3-2-1 o 3-4-1-2
0 (0%)
Seconda punta
1 (25%)
Esterno a tutto campo
0 (0%)
Altro ruolo
0 (0%)

Totale votanti: 4

Le votazioni sono chiuse: Ottobre 30, 2016, 01:42:23 pm

Autore Topic: FEDERICO BERNARDESCHI  (Letto 18095 volte)

raysantilli

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO BERNARDESCHI
« Risposta #405 il: Luglio 22, 2017, 10:51:12 am »
Cosa c'é da commentare?! Societá senza alcuna ambizione, quale giocatore forte vorrebbe rimanerci?

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #406 il: Luglio 22, 2017, 11:25:30 am »
La penso come te, ma magari qualcuno vorrebbe ancora dire qualcosa.

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #407 il: Luglio 22, 2017, 11:59:59 am »
Come ho già detto io sono per non chiudere i thread. Tanto se non ci interessa più andrà nel dimenticatoio in decima pagina. Sia mai però che si possa commentare in futuro qualcosa di felice per noi...

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #408 il: Luglio 24, 2017, 01:14:32 pm »
Ultime considerazioni sul carrarino.

Una positiva, non ha fatto come fece il genio di Caravaggio, andandosene senza lasciare nemmeno un € nelle casse sociali.
Voto 7

Una assolutamente negativa: come può uno che ha fatto tutta la trafila dalle giovanili alla prima squadra, ad andarsene, prostituendosi moralmente, alla società più invisa alla tifoseria viola !
Voto 0 spaccato !

Con un pensiero alla proprietà/società  .. formalmente in vendita.

Se c'è una cosa che più ci fa incazzare è andare a vendere un giocatore a quella squadra ..la'...Bene, questi l'hanno fatto. Voto - 10 !
E la loro tifoseria ci sta  prendendo sonoramente per il culo !

Mi auguro succeda quello che accadde 27 anni fa dopo la cessione di Baggio alla stessa squadra innominabile !

CHE SI LEVINO ALLA SVELTA DA FIRENZE !
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #409 il: Luglio 24, 2017, 01:29:43 pm »
Dopo l'affaire Baggio ( l'ultimo che mi ha visto protestare violentemente per una cessione di un nostro giocatore ) Pontello fù costretto a vendere a Mario Cecchi Gori (il quale provò ad incontrare Baggio per provare a trattenerlo), creando una vera e propria sommossa popolare.

Altri tempi.

Ma spero vivamente che lascino al più presto, perchè siamo arrivati veramente al fondo.

Ritiro per riserve e giovani della primavera, come possono pensare di fare la squadra a pochi giorni dall'inizio del campionato?

claudinski

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #410 il: Luglio 25, 2017, 10:36:12 pm »
Voto 0
Avendo fatto tutte le trafile dalle giovanile alla serie a un addio senza un ringraziamento all ACF Fiorentina ed amche ai Della Valle non si può fare.
Andare via senza salutare e con la storia.della cacaiola non è proprio serio.

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #411 il: Luglio 26, 2017, 09:21:18 am »
L'agente ha detto che ha lavorato all'affare per 9 mesi...
Tutto chiaro.

UOMO DI mer*a, DAL FRANCHI DEVE USCIRE COI TIMPANI SFONDATI
#CognigniOut

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #412 il: Luglio 26, 2017, 09:43:12 am »
Voto 0
Avendo fatto tutte le trafile dalle giovanile alla serie a un addio senza un ringraziamento all ACF Fiorentina ed amche ai Della Valle non si può fare.
Andare via senza salutare e con la storia.della cacaiola non è proprio serio.

Ha detto solo "forza juve". La Fiorentina per lui non è mai esistita. Trattava da 9 mesi con la Juve, vale a dire dallo scorso ottobre. E hanno fatto fuori tutte le altre pretendenti. Se non avessimo avuto bisogno di soldi (quindi se la proprietà non si fosse completamente defilata) mai e poi mai glielo avrei permesso e concesso. Andava dove volevo io, sennò due anni in panchina. Ma i DV hanno fatto altre scelte e chi ha la gestione tecnica non può stare a vedere da chi arrivano i soldi.
Abbiamo comunque allevato una serpe in seno.
Mi fermo qui, altrimenti partono gli auguri di vario genere.

La testa pesa più delle gambe.

Fumogenoviola2

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #413 il: Luglio 26, 2017, 10:13:45 am »
Abbiamo problemi più grandi per pensare a Bernardeschi.
Indifferenza, ha fatto meno di Fantini qua a Firenze
Bona

Zero

• aficionado
  • **
  • μηδέν
    • Mostra profilo
    • Web
« Risposta #414 il: Luglio 26, 2017, 10:22:01 am »
Abbiamo problemi più grandi per pensare a Bernardeschi.
Indifferenza, ha fatto meno di Fantini qua a Firenze
Bona

Condivido.

Personalmente non è mai scattata la scintilla e non mi aspettavo niente di diverso in termini sia di addio che di trattativa avviata da mesi.

Non ho mai creduto fosse tifoso della Fiorentina essendo oltretutto nato a Massa Carrara (che faccio già fatica a considerare Toscana - non me ne vogliano gli abitanti).

Dal punto di vista tecnico il tempo ci dirà se è stata una perdita grossa o enorme. Come contributo alla causa lo metto ventordicimila tacche sotto Borja per cui me ne farò una ragione.

Detto questo, resta il fatto che la Juventus sia effettivamente la squadra dove tutti vorrebbero andare a giocare perché organizzatissima e vincente. Cominciamo ad entrare nell'ottica che se Chiesa farà una stagione ancora migliore di quella dello scorso anno, nell'estate 2018 Marotta metterà sul piatto altri 40 milioni. Quest vuol dire che la Juventus vincerà ancora lo scudetto per i prossimi anni e continuerà ad arrivare più o meno in fondo alla Champions. Il che vuol dire sempre più soldi e sempre più possibilità di depredare tutte le altre squadre durante il calciomercato. La conseguenza finale è che la Serie A, in termini di competizione per il titolo, sta diventando peggio di Liga e Bundesliga, dove almeno c'è un duo/tripolio. Qui si tratta di monopolio assoluto ed incontrastato e mi chiedo sinceramente che senso abbia seguire ancora il calcio italiano se al 31 agosto si sa già chi vincerà lo scudetto.

Il vero problema è questo, altro che Bernardeschi.

"Non amo molto il calcio. Amo giocare a calcio, che è un'altra cosa.", Borja Valero Iglesias, centrocampista

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #415 il: Luglio 26, 2017, 10:24:42 am »
Si infatti, cosa ha lasciato?

Anni di trofei e baci alla maglia?

Non mi sembra, ha ringraziato più il Crotone mi pare...

A me è bastato vederlo live una volta quest'anno, slegato dalla squadra cercando solo la giocata ad effetto.

Fa parte di quei giocatori che si credono fenomeni, tipo Balotelli.

A me la sua partenza e quella di Kalinic mi lasciano del tutto indifferente, avendo dimostrato più volte l'intenzione di andarsene.

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #416 il: Luglio 26, 2017, 01:03:22 pm »
Passi che dopo 12 anni di maglia viola uno smani di passare alla Juve,
passi che si sia dimenticato di ringraziare qualcuno (proprietari, allenatori, giocatorie tifosi),
passi che tra tutte le squadre in cui poteva  andare abbia scelto proprio quella ..più indigesta,
d'altra parte in regime di svincolo ci si può aspettare di tutto, anche peggio (leggi Montolivo),

ma, venire a conoscenza che la trattativa è durata circa 9 mesi

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juventus-bozzo-su-bernardeschi-idea-da-fantacalcio-mi-ha-abbracciato-998767

e, senza smentite societarie, che sia il ns. Patron AdV (con la dichiarazione delle blindature pre-natalizia), che il duo Co-Co ci hanno preso letteralmente per il cuol (non è una novità  del resto) con la faccenda virtuale del rinnovo a 2,5 mln ...???

QUESTE NON LE POSSO DIGERIRE IN NOME DEL TIFO.

Bernardeschi Sarà gobbo dentro, ma questi sono peggio di lui !

avoviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #417 il: Luglio 26, 2017, 01:12:46 pm »
passi che si sia dimenticato di ringraziare qualcuno (proprietari, allenatori, giocatorie tifosi),
passi che tra tutte le squadre in cui poteva  andare abbia scelto proprio quella ..più indigesta,
d'altra parte in regime di svincolo ci si può aspettare di tutto, anche peggio (leggi Montolivo),

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juventus-bozzo-su-bernardeschi-idea-da-fantacalcio-mi-ha-abbracciato-998767

e, senza smentite societarie, che sia il ns. Patron AdV (con la dichiarazione delle blindature pre-natalizia), che il duo Co-Co ci hanno preso letteralmente per il cuol (non è una novità  del resto) con la faccenda virtuale del rinnovo a 2,5 mln ...???

2 anni alla scadenza non lo considererei in regime di svincolo.

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #418 il: Luglio 26, 2017, 01:26:33 pm »

2 anni alla scadenza non lo considererei in regime di svincolo.

Non era quello il punto focalizzato !!!

Con Montolivo, tuttavia, quando fu proposto il rinnovo ?

Zero

• aficionado
  • **
  • μηδέν
    • Mostra profilo
    • Web
« Risposta #419 il: Luglio 26, 2017, 02:02:02 pm »

Magari perché la trattativa era tra procuratore e Juventus, senza coinvolgere la Fiorentina.
"Non amo molto il calcio. Amo giocare a calcio, che è un'altra cosa.", Borja Valero Iglesias, centrocampista