Autore Topic: Altri due obiettivi persi  (Letto 5055 volte)

Uguccione

• Visitatore
Altri due obiettivi persi
« il: Luglio 04, 2004, 02:41:40 pm »
Stovini e chaevanton passano al Palermo.
Zamparini vuole e compra e noi si sta' a guardare

Anonymous

• Visitatore
Re: Altri due obiettivi persi
« Risposta #1 il: Luglio 04, 2004, 05:46:50 pm »
Citazione da: "Uguccione"
Stovini e chaevanton passano al Palermo.
Zamparini vuole e compra e noi si sta' a guardare

Ragazzi non iniziamo con il dire che non si compra .... diamo tempo a Lucchesi in primis e agli altri uomini mercato della Fiorentina di muoversi bene ....

Stovini veramente avrebbe negato questa cosa e leggendo fra le righe della sua intervista non mi pareva nemmeno molto felice dell'ipotesi Palermo.

piu' che altro vorrei evitare di raccattare la gente buttata fuori dall'Inter anche se Emre e Kallon (piu' Di Natale per˛) li pernderei volentieri lo stesso ....
 :D

Piero - firenze

• Visitatore
E' la solita storia
« Risposta #2 il: Luglio 04, 2004, 06:03:26 pm »
Guarda che e' la solita storia del tecnico, se ne sono sentiti 100 di nomi e poi per un verso o per l'altro tutti hanno rinunciato. Credo per un unico motivo, i soldi. Qui si vuole pagare poco , non hanno capito che in A ci sono altri costi, ai loro prezzi un viene nessuno.

settedue

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
    • Passione Viola
Re: E' la solita storia
« Risposta #3 il: Luglio 04, 2004, 06:24:04 pm »
Citazione da: "Piero - firenze"
Guarda che e' la solita storia del tecnico, se ne sono sentiti 100 di nomi e poi per un verso o per l'altro tutti hanno rinunciato. Credo per un unico motivo, i soldi. Qui si vuole pagare poco , non hanno capito che in A ci sono altri costi, ai loro prezzi un viene nessuno.

Continua a restare un mistero come si riesca a contestare una societÓ dopo 2 giorni di calcio mercato. SocietÓ che fra l'altro ha centrato per due anni di seguito l'obiettivo prefissato. Non ti Ŕ passato per la mente che il 90% di quei 100 nomi fatti erano pure invenzioni giornalistiche?
Una societÓ seria riesce anche a mascherare le proprie operazioni di mercato. Diamo tempo a chi sta operando sul mercato personalmente sono fiducioso. 8)

Roby

• Visitatore
Nessuno contesta
« Risposta #4 il: Luglio 05, 2004, 08:12:24 am »
Non mi pare di avere letto messaggi di contestazione alla societa'. Devi ammettere che lo scorso anno e' stato sbagliato quasi tutto e per un puro caso siamo in serie A.
Hanno confermato Cavasin e lo hanno esonerato dopo pochi mesi, hanno presentato una squadra inguardabile e l'hanno rifatta dopo pochi mesi, senza investire su un giovane che sia uno....
uNA SQUADRA A TERMINE.
Siamo in A. Grazie. Non volevano confermare Mondonico. Lo hanno fatto perche' nessun tecnico contattato ha accettato il programma della societa'.
chiedere a zac.
Adesso si punta su chi capita. Se vogliono fare una grande squadra in qualche anno, che comprino FABIANO, Barzagli, Pinzi, Brighi, Mesto...
Questi sono obiettivi.
Invece di svincolati a parametro zero.
NON SI CONTESTA LA SOCIETA', MA IL SUO MODO DI OPERARE. POI SI PUO' AVERE ANCHE LA FORTUNA DI ESSERE PROMOSSI SENZA TANTI SFORZI....

Anonymous

• Visitatore
Re: Nessuno contesta
« Risposta #5 il: Luglio 05, 2004, 08:40:40 am »
Citazione da: "Roby"
Non mi pare di avere letto messaggi di contestazione alla societa'. Devi ammettere che lo scorso anno e' stato sbagliato quasi tutto e per un puro caso siamo in serie A.
Hanno confermato Cavasin e lo hanno esonerato dopo pochi mesi, hanno presentato una squadra inguardabile e l'hanno rifatta dopo pochi mesi, senza investire su un giovane che sia uno....
uNA SQUADRA A TERMINE.

Nel giudicare il mercato dello scorso anno, bisogerebbe sempre tener conto del fatto che la Fiorentina era stata costruita per disputare il campionato di c1. In una settimana era piuttosto difficile costruire una squadra da subito competitiva per la B. L'unico errore, a parer mio Ŕ stato quello di non esonerare Cavasin dopo il 2-2 interno con il Genoa.

Siamo in A. Grazie.

Esatto siamo in A, quindi per il secondo anno consecutivo Ŕ stato centrato l'obiettivo.

Non volevano confermare Mondonico. Lo hanno fatto perche' nessun tecnico contattato ha accettato il programma della societa'.
chiedere a zac.

Pu˛ essere.

Adesso si punta su chi capita. Se vogliono fare una grande squadra in qualche anno, che comprino FABIANO, Barzagli, Pinzi, Brighi, Mesto...
Questi sono obiettivi.
Invece di svincolati a parametro zero.
NON SI CONTESTA LA SOCIETA', MA IL SUO MODO DI OPERARE. POI SI PUO' AVERE ANCHE LA FORTUNA DI ESSERE PROMOSSI SENZA TANTI SFORZI....

A parte che dei nomi che si fanno non c'Ŕ nessuno svincolato a parametro zero mi sembra prematuro giudicare a tre giorni dall'apertura ufficiale del calcio mercato. E' un processo alle (presunte) intenzioni della societÓ. Se il 12 settembre scenderÓ in campo una squadra fatta di scarti allora sar˛ il primo a lamentarmi non oggi.
Ciao