Autore Topic: Il Fenomeno (virtuale) Salah  (Letto 19584 volte)

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
Re:Il Fenomeno (virtuale) Salah
« Risposta #480 il: Agosto 04, 2015, 12:29:57 pm »
http://www.violanews.com/altre-news/foto-salah-si-allena-con-la-roma-primo-giorno-a-trigoria-00407802

Un altro capitolo della telenovela. Allenamento a trigoria senza aspettare il transfer temporaneo. Sinceramente a questo punto se non arrivano 3-5 milioni di euro riterrò che nella questione abbiamo perso al 100% su tutta la linea.

L'altro giorno si vociferava che la fiorentina avrebbe potuto comprare salah per rivenderlo alla roma a +3 milioni di euro; mi pare assurdo sia che ci sia stata questa possibilità sia che il fatto che non l'avremmo sfruttata.

Se ci accontenteremo di un giocatore magari giovane in prestito sarà veramente una figura barbina perché di fatto valorizzeremo un giocatore del chelsea e basta. Questo non sarebbe affatto un indennizzo ma una presa in giro.

Comunque vada spero che questa telenovela finisca al più presto meglio ancora se usciamo con un accordo dall'amichevole a londra.
Quoto fuori i 5 milioni cash e via dalle palle  altrimenti che si frughino con Piazon e Moses altro che romeu e Lotus-Chic

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #481 il: Agosto 04, 2015, 03:45:07 pm »
La roma con quella foto ci ha fatto un grandissimo favore. Se la fiorentina fa ricorso alla FIGC adesso ci vanno in mezzo anche i giallorossi che hanno portato con loro in allenamento un giocatore di un'altra squadra senza averne il permesso. Non so quali possano essere le sanzioni ma si son dati la zappa sui piedi...

Magnifico

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #482 il: Agosto 04, 2015, 04:42:14 pm »
Quoto Soloviola totalmente.
A sentire gli inviati romani (e romanisti) di Sky l'accordo con la Fiorentina sembra una formalità.
Staremo a vedere invece.
Io da una società come la Roma, che intrallazza con la traballante giunta del sindaco capitolino, che si porta dietro una delle tifoserie più marce d'Europa e che fa dei volti di Totti e De Rossi, che in fatto di stile, signorilità e sportività vanno davvero defecare, i suoi emblemi non mi aspetto certo rispetto e collaborazione.
Che paghino allora davanti alla Fifa.
Hanno fatto i conti senza l'oste...

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #483 il: Agosto 06, 2015, 10:25:35 pm »
http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.54.33725/salah-alla-roma-fiorentina-e-firenze-presi-in-giro-ora-ottenere-giustizia-e-non-risarcimenti.html

Parole, parole, parole ....
Ma i fatti ?
Basta qualche milione a coprire la presa per il culo subita ?

Testuale dal Presidente. On. non più  tardi di 4 giorni fa' (contratto di Salah? Non ha detto nessuna bugia il direttore sportivo, noi abbiamo un contratto in mano che faremo valere)
« Ultima modifica: Agosto 06, 2015, 10:33:48 pm da alex1950 »
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #484 il: Agosto 07, 2015, 05:41:32 pm »
http://www.firenzeviola.it/primo-piano/salah-a-firenze-6-mesi-buoni-ma-ho-diritto-scelta-184581

Che silenzio assordante  è  sceso sulla  vicenda ...ma tutti quegli avvocati dove sono finiti ?

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #485 il: Agosto 07, 2015, 05:49:28 pm »
http://www.firenzeviola.it/primo-piano/salah-a-firenze-6-mesi-buoni-ma-ho-diritto-scelta-184581

Che silenzio assordante  è  sceso sulla  vicenda ...ma tutti quegli avvocati dove sono finiti ?
avranno considerato che é meglio lasciar perdere :9:

Magnifico

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #486 il: Agosto 07, 2015, 05:53:54 pm »
Alex, comprendo la tua delusione e la tua rabbia.
Anche per me è così.
Ma io voglio credere alle promesse della società e di come si batteranno per far rispettare i nostri diritti.
Già lo dissi, è una brutta vicenda e sinceramente io non vedo tutta questa colpa o queste carenze della Fiorentina.
Però ho letto che il transfer la Fifa lo ha concesso al Chelsea.
Che vuol dire?
Che può giocare solo là, o che gli inglesi possono farne ciò che vogliono?

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #487 il: Agosto 07, 2015, 06:03:21 pm »
Alex, comprendo la tua delusione e la tua rabbia.
Anche per me è così.
Ma io voglio credere alle promesse della società e di come si batteranno per far rispettare i nostri diritti.
Già lo dissi, è una brutta vicenda e sinceramente io non vedo tutta questa colpa o queste carenze della Fiorentina.
Però ho letto che il transfer la Fifa lo ha concesso al Chelsea.
Che vuol dire?
Che può giocare solo là, o che gli inglesi possono farne ciò che vogliono?

Per me ne va della credibilità della società. Potranno anche portare Messi in futuro ma se la storia finisce in questo modo per me i DV saranno solamente dei quaquaraqua...

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #488 il: Agosto 09, 2015, 01:14:01 pm »
Preferirei  scrivere di altro, di preparazione, di moduli, di sistemi, di Sousa 2.0 e lo farò  non appena avrò  visto almeno due/tre partite dal campo, ma. ....per adesso, benché  mi sforzi di trovare positività  nelle poche notizie che arrivano dal fronte viola, come si fa a non vedere, a non sentire, a non esternare, nella fattispecie, quello che accade ???
Come si fa ???

Questi, (l'egiziano, ndr) non solo doveva rimanere a Firenze per l'anno prossimo, poi non doveva restare in nessuna squadra italiana, non doveva ricevere il transfert,  non doveva giocare neppure le amichevoli, e invece ....

I casi sono due,
- in mano la società non aveva niente, ha bleffato,  oppure
- nell'accordo Roma-Chelsea è stato inserito anche  il corrispettivo  economico  per la viola .

E a noi clienti-tifosi non è  dato conoscere quello che accade, noi dobbiamo solo applaudire il Patron quando si degna di stare qualche giorno in mezzo a noi ...."che il nostro piangere fa male al re, fa male al ricco e al cardinale, diventan tristi..." cantava qualcuno !!!

E la stampa, l'informazione ?
Tutti a cantare ....lodi e glorie per tre vittorie estive !
Ma per piacere.

Fumogenoviola2

• Ottimotifoso
  • NON SEI UN VERO FIORENTINO SE NN ODI IL CIABATTINO
    • Mostra profilo
« Risposta #489 il: Agosto 09, 2015, 01:58:22 pm »
se avessimo preso 3-4 belle scoppole nelle amichevoli, con la contestazione montante scommetto che sarebbero già arrivati gli acquisti. Non vorrei che queste vittorie facciano venire in mente ai nostri fenomeni di prendersela comoda perché tanto la squadra ha vinto con chelsea e barcellona, quindi è competitiva e non cè fretta. E' la prima cosa che ho pensato dopo le vittorie e infatti tra 14 giorni inizia il campionato e non abbiamo ancora speso 1 lira

Intanto salah in gol subito con la Roma. Vittoria su tutto il fronte. Probabilmente per risparmiare i nostri hanno preso qualche avvocato laureato con 60 e un paio di calci in culo

Magnifico

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #490 il: Agosto 11, 2015, 01:57:23 am »
Preferirei  scrivere di altro, di preparazione, di moduli, di sistemi, di Sousa 2.0 e lo farò  non appena avrò  visto almeno due/tre partite dal campo, ma. ....per adesso, benché  mi sforzi di trovare positività  nelle poche notizie che arrivano dal fronte viola, come si fa a non vedere, a non sentire, a non esternare, nella fattispecie, quello che accade ???
Come si fa ???

Questi, (l'egiziano, ndr) non solo doveva rimanere a Firenze per l'anno prossimo, poi non doveva restare in nessuna squadra italiana, non doveva ricevere il transfert,  non doveva giocare neppure le amichevoli, e invece ....

I casi sono due,
- in mano la società non aveva niente, ha bleffato,  oppure
- nell'accordo Roma-Chelsea è stato inserito anche  il corrispettivo  economico  per la viola .

E a noi clienti-tifosi non è  dato conoscere quello che accade, noi dobbiamo solo applaudire il Patron quando si degna di stare qualche giorno in mezzo a noi ...."che il nostro piangere fa male al re, fa male al ricco e al cardinale, diventan tristi..." cantava qualcuno !!!

E la stampa, l'informazione ?
Tutti a cantare ....lodi e glorie per tre vittorie estive !
Ma per piacere.

Manca un terzo caso, quello cioè che la società sta andando avanti per vie legali e magari avremo presto qualche sorpresa.
Comunque, Alex, non alimentiamo sempre "teorie del complotto" architettate dalla nostra società per ingannare noi tifosi.
Non sono mica Tana delle Tigri o qualche società segreta occulta.
Non possiamo pensare che dietro ad ogni situazione finita male (non è il caso di Salah, perchè la società si sta muovendo) ci sia la solita magagna per infinocchiare noi tifosi.
L'unica pecca in questo caso della Fiorentina è stata quella di non aver realmente compreso con che gentaglia si stava trattando.

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #491 il: Agosto 18, 2015, 01:08:13 pm »
http://www.firenzeviola.it/news/mencucci-salah-manca-solidarieta-tra-club-185155

Proprio lui parla !!!!
Chi l'ha firmata la scrittura privata, lui o altri, ma dai ...
Al di là della questione di merito, ci sono ancora schiere di avvocati al lavoro ..., ma nella scrittura la firma del Chelsea non c'è,  quindi, trovassero almeno scuse plausibili.
Proprio lui che parlava con Moggi ai tempi di calciopoli .....forse si riferiva a quello, mah.
Oppure si riferisce alla Roma, quella che nel 92 ci mandò  diretta in serie B ?

Credo che sarebbe arrivata l'ora che DdV cominci a prendere lui in prima persona le redini di questa società,  perché tutti quelli che ci sono adesso hanno perso tutti, indistintamente, la credibilità
« Ultima modifica: Agosto 18, 2015, 01:14:01 pm da alex1950 »

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #492 il: Agosto 18, 2015, 03:03:49 pm »
Non si rendono conto che farebbero più bella figura stando zitti. Ogni volta che aprono bocca fanno capire che loro e il calcio sono distanti milioni di anni luce...

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #493 il: Agosto 21, 2015, 05:59:54 pm »
Ecco, come dicevo

Citazione
Sfogo su Twitter per Ramy Abbas, avvocato di Salah. Obiettivo, neanche troppo celato, sia le parole di Mencucci, sia quelle di Savini che avevano criticato il recente operato dell'entourage dell'egiziano. Questi tweet pubblicati pochi minuti fa: "Penso che sia giunto il momento per intermediari/agenti/quasi avvocati che non sono collegati a Salah, di smettere di parlare di Salah. E' strano come i vincitori siano silenziosi e i perdenti continuino a parlare...! Come per ogni controversia, ci sono vincitori e ci sono perdenti, possiamo guardare solo il calcio in questo momento? Forse se i perdenti smettessero di parlare, i tifosi potrebbero dimenticare tutte le promesse non mantenute. smettetela di fare promesse che non potete mantenere. Non c'è posto per la solidarietà tra i rivali nel calcio. Perché non giocare senza i pali della porta, allora? Chi vorrebbe vedere una cosa del genere?".

http://www.firenzeviola.it/primo-piano/ramy-salah-viola-i-perdenti-stiano-zitti-185354

Ci ha ridicolizzati...

ItzLollo

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #494 il: Agosto 21, 2015, 06:25:28 pm »
Pensa che figura di mer*a faranno se ci piazziamo davanti alla Roma...vedremo chi saranno i perdenti...