Autore Topic: Il Fenomeno (virtuale) Salah  (Letto 17514 volte)

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
Re:Il Fenomeno (virtuale) Salah
« Risposta #510 il: Agosto 26, 2015, 06:18:57 pm »
Speriamo che nutellino almeno torni da noi  ;D

Magnifico

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #511 il: Agosto 26, 2015, 06:29:50 pm »
Certo che quest'anno ne avremo di partite dove incazzarsi e/o roderci il fegato !

Si comincia con Jovetic in maglia mer*azzurra,
si continua con Salah in maglia giallozozza
per concludere con Cuadrado con quella maglia che non voglio neppure nominare ....

Manca qualcuno ???

Vabbè, Alex, per quanto sia antipatico vederli con maglie diverse da quella viola, con Jovetic e Cuadrato l'abbiamo comunque spuntata noi, vendendoli per diversi milioni di euro ed emtrambi hanno fallito in Inghilterra.
Per quanto riguarda l'egiziano invece la rabbia è forte.
E non solo la rabbia...

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #512 il: Agosto 26, 2015, 09:43:38 pm »
Si può  fare anche finta di nulla ma se rimanevano all'estero  era meglio.

Adesso stiamo a criticare il comportamento di Joaquin, che dire della voglia di andarsene da Firenze, allora, di questi 3 ?
Almeno Sanchez-Rodriguez-Joaquin sembra farlo per una  causa passabile, questi quale movente nobile avevano per andarsene ?
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #513 il: Agosto 26, 2015, 09:43:41 pm »
Intanto la Lazio di Minkiovic-Savic è volata fuori dalla Champions.
Prima piccola soddisfazione.
 sventolasciarpa:
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #514 il: Agosto 26, 2015, 09:50:07 pm »
20 milioni in meno...

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #515 il: Agosto 26, 2015, 10:29:36 pm »
Il rating Italia però subisce un brutto colpo.
Sarà molto difficile recuperare su Germania ed Inghilterra che quest'anno erano a portata di mano con 5 squadre nelle coppe contro 7 delle nazioni di cui sopra.

Ringraziamo Chievo, Udinese, Sampdoria, Napoli, Lazio che si qualificano e regolarmente si fanno buttar fuori subito al turno eliminatorio di CL. Per non parlare, poi, dei disastri in EL.

SE AVESSERO FATTO UN PO MEGLIO I NOSTRI ULTIMI 4^ POSTI SAREBBERO STATI  3 PRELIMINARI DI CL !!!

Non posso esser soddisfatto se la Lazio esce.
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #516 il: Agosto 26, 2015, 10:59:55 pm »
Ma ricordo male o le vittorie delle partite in EL valgono quanto quelle della CL?

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #517 il: Agosto 26, 2015, 11:13:03 pm »
Non posso esser soddisfatto se la Lazio esce.

Capisco il tuo ragionamento ma l'idea che Lotito potesse mettersi in cassa i soldi della champions mi faceva venire il voltastomaco.
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

Magnifico

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #518 il: Agosto 27, 2015, 01:56:42 am »
Si può  fare anche finta di nulla ma se rimanevano all'estero  era meglio.

Adesso stiamo a criticare il comportamento di Joaquin, che dire della voglia di andarsene da Firenze, allora, di questi 3 ?
Almeno Sanchez-Rodriguez-Joaquin sembra farlo per una  causa passabile, questi quale movente nobile avevano per andarsene ?

Lo dici a me che ancora detesto Montolivo, un giocatore che invece amavo alla follia, che ritenevo nostro capitano e bandiera?
Per quanto mi riguarda solo un idiota può desiderare di andarsene da Firenze.
Se poi vuoi saperlo, l'unico che giustifico è proprio Joaquin che vuole tornarsene a casa come ha fatto ad esempio anche Tevez.
Ma non certo il Betis che pretende di prenderselo per quattro spiccioli.

claudinski

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #519 il: Agosto 27, 2015, 12:55:57 pm »
Certo che quest'anno ne avremo di partite dove incazzarsi e/o roderci il fegato !

Si comincia con Jovetic in maglia mer*azzurra,
si continua con Salah in maglia giallozozza
per concludere con Cuadrado con quella maglia che non voglio neppure nominare ....

Manca qualcuno ???

Sinceramente io penso di non fischiare ne jovetic ne cuadrado. Jo-Jo è andato via dopo un ciclo di 5 anni venuto qui da ragazzo ed è andato a triplicare lo stipendio in una squadra in lotta per la premier league. Cosa gli possiamo imputare? Ci ha fatto guadagnare danaro ed ora per una serie di coincidenze è tornato in serie A.

Discorso analogo lo faccio per Cuadrado.

Cosa completamente diversa è Salah: scrittura privata o no dopo che sei venuto qui, sei rinato dopo un periodo buio, ti sei fatto vedere in tutta europa e sei stato ben voluto dalla piazza ... andarsene in questa maniera non va bene. Non sappiamo cosa si siano detti quindi conosciamo poco .. resta il fatto che poteva venire incontro alla società trovando un accordo per rimanere qui.

Montolivo il peggio; poi joaquin; poi neto; poi salah.

« Ultima modifica: Agosto 27, 2015, 01:14:50 pm da claudinski »
AntiCognignigni dalla seconda ora. Cognignigni a zappare la terra litigherebbe con lo spaventapasseri !!!

Juho

• Supporters
    • Mostra profilo
« Risposta #520 il: Agosto 27, 2015, 03:08:05 pm »
Ma ricordo male o le vittorie delle partite in EL valgono quanto quelle della CL?
Non conosco bene il regolamento ma se c'è una differenza è piccola... Anche perchè in EL ci sono più partite.

ItzLollo

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #521 il: Settembre 05, 2015, 03:25:00 pm »
E Abbas continua a scrivere su twitter...ancora non ha capito che appena metterà piede a Firenze questo non avrà più la forza di fare 5 passi senza appoggiarsi...altro che guardie del corpo, gli serviranno uno schieramento militare per proteggerlo...bella la frase sul kabab a Firenze per un giorno, non vedo l'ora di dicembre allora :lachen70: :lachen70: :lachen70:

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #522 il: Settembre 05, 2015, 03:54:28 pm »
Non credo verrà mai a Firenze, non ne avrà il motivo. Purtroppo parla perché sa che la Fiorentina non potrà fare nulla. Purtroppo siamo i soli a dire cose che non possiamo fare...