Autore Topic: Copa America 2015  (Letto 547 volte)

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
Copa America 2015
« il: Giugno 12, 2015, 12:54:16 am »
Appena iniziata con Cile-Ecuador.

In diretta su gazzetta tv (sia streaming che sul canale 59 del DTV)

Peq e Matias in panca per ora.

Già 2 o 3 occasioni nitide per il Cile.

Sampaoli  :49c: :49c: :49c: :49c:
#CognigniOut

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
Re:Copa America 2015
« Risposta #1 il: Giugno 12, 2015, 09:02:52 am »
Sampaoli sarebbe stato un altro ottimo allenatore per noi ... cmq vedendo la partita stanotte ho notato 3-4 giocatori niente male nn so se concordi com me Stav juan carlos paredes  terzino destro di spinta ma molto roccioso , Erazo centralone tutto fisico ma con ottima intelligenza in marcatura ,poi ovviamente montero ed enner valencia ma quelli già sono noti . per il cile ottime partite per isla che potrebbe interessare alla fiorentina , aranguiz che mi piace tantissimo un box to box perfetto per il nostro centrocampo e poi valdivia che a 32 anni meriterebbe una chance in europa perchè davvero inventa calcio

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
Re:Copa America 2015
« Risposta #2 il: Giugno 12, 2015, 09:46:04 am »
El Mago io lo adoro e già in passato lo schieravo nelle nostre fantasiose formazioni estive.
Purtroppo credo che abbia seri problemi di etica del lavoro, al di fuori della nazionale  ;D

Per il resto non ho attenzionato granché gli ecuadoregni, mi fido dei tuoi giudizi.
I cileni secondo me vengono quasi tutti "esaltati" dal gioco di Sampaoli (peraltro allievo di Bielsa, di cui si è parlato qui di recente), ma non punterei su nessuno di loro (tra i prendibili). Sì Aranguiz è un buon giocatore ma non credo ci cambierebbe la vita.

#CognigniOut