Autore Topic: LA FIORENTINA DI PIOLI  (Letto 66718 volte)

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI PIOLI
« Risposta #765 il: Maggio 22, 2018, 07:39:23 pm »
ATTENZIONE

LA UEFA ha rifiutato il Settlement Agreement per il Milan, e ha preallertato la Fiorentina per la partecipazione all'EL, perché tra le possibili sanzioni per i rossoneri c'è anche l'esclusione dalle coppe.
Si saprà a metà giugno.

http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore.com/2018/05/22/fair-play-finanziario-la-uefa-non-concede-il-settlement-agreement-al-milan-parte-il-processo-contabile/

Io per Luglio/Agosto mi tengo libero, non si sa mai.
#CognigniOut

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #766 il: Maggio 22, 2018, 08:11:23 pm »
È la sanzione massima, non ci spero molto, nel caso solleverebbe un polverone stratosferico, con licenziamento minimo di Fassone e Mirabelli e il passaggio quote a Elliott.

Per i DV sarebbe la rovina, dovrebbero fare la squadra per l'Europa ( quindi spendere soldi), quello che volevano evitare.
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #767 il: Maggio 23, 2018, 01:19:05 pm »
Io temo di più un'altra cosa: che in attesa di sapere se si deve fare o no i preliminari di EL (si parla di una decisione entro il 20/25 giugno), ..tutto si allunghi a dismisura.

Da una parte non mi dispiacerebbe che il Milan venisse sanzionato, anche se alla fine il peso politico, la storia del club peseranno sulle sanzioni, che, ritengo, saranno il blocco del mercato e la riduzione della rosa presentabile nelle liste.

Dall'altra ritengo che i due preliminari sarebbero più deleteri che proficui.
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..