Autore Topic: Nikola Kalinić  (Letto 5304 volte)

Kubik3

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
Nikola Kalinić
« il: Agosto 15, 2015, 06:51:54 am »
e' ufficiale:

http://www.firenzeviola.it/primo-piano/ufficiale-kalinic-e-un-giocatore-della-fiorentina-185003

Vediamo se ci va bene questa volta,
mi sembra una buona operazone,
in ottica  maturazione di Babacar

benvenuto Nikola ;)
sventolasciarpa:
abbasso le strisciate! W le Gigliate!!!

Fumogenoviola2

• Ottimotifoso
  • NON SEI UN VERO FIORENTINO SE NN ODI IL CIABATTINO
    • Mostra profilo
Re:Nikola Kalinić
« Risposta #1 il: Agosto 15, 2015, 11:55:35 am »
sono molto curioso di vederlo
Si è preso la maglia n9, grande responsabilità.

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Agosto 15, 2015, 07:33:18 pm »
sono molto curioso di vederlo
Si è preso la maglia n9, grande responsabilità.

Probabilmente non sa neanche chi è il Re Leone ... cmq dai Kalinic meglio di qualche altro carneade che ha avuto l'ardore di indossarla in questi anni

ItzLollo

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Agosto 15, 2015, 08:18:14 pm »
Mi ha convinto per quello che ha giocato oggi...Benvenuto tra noi e complimenti per il coraggio della scelta della 9  sventolasciarpa: sventolasciarpa: sventolasciarpa:

Juho

• Supporters
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Agosto 15, 2015, 08:48:35 pm »
Ho guardato su youtube un video sulle reti che ha segnato la scorsa stagione: sembra un centravanti completo, tecnicamente bravo, forte fisicamente, non troppo lento. Poi sembra avere una grande freddezza sottoporta; secondo me sarà una valida alternativa a Baba.

Poi le prime impressioni sono piùttosto positive: un grande in bocca al lupo a Nikola!

« Ultima modifica: Agosto 17, 2015, 09:50:00 am da Juho »

Kubik3

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Agosto 16, 2015, 02:27:07 pm »
presumendo che faranno tipo 12 gol a testa,
baba e kali,
a 5,5 mln era difficile trovare un attaccante valido comunque!
;)

abbasso le strisciate! W le Gigliate!!!

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Agosto 16, 2015, 03:28:41 pm »
C'è chi è stato pagato 4 volte tanto ed ha fatto cacare, quindi ad oggi mi vien da dire che comunque vada sarà un successo.
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

Fumogenoviola2

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Agosto 16, 2015, 03:33:54 pm »
aspettiamo di vederlo in Serie A
Sicuramente possiamo dire che sa giocare a calcio, cosa che il bidone tedesco non sapeva assolutamente fare. A Sousa anche sentendo gli elogi dopo la partita di ieri sembra piacere tantissimo, e non mi stupirei di vederlo subito con il milan visto il ritardo di condizione di babacar

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Agosto 16, 2015, 05:44:41 pm »
C'è chi è stato pagato 4 volte tanto ed ha fatto cacare, quindi ad oggi mi vien da dire che comunque vada sarà un successo.

Dipende. Come alternativa a Babacar, o comunque per alternarsi, può essere pure un buon acquisto, ma se fallisse il costo del cartellino conterebbe comunque poco. Non è che se retrocedi hai più soddisfazione sa la squadra ti è costata meno...  :icon_wink:

ItzLollo

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Agosto 16, 2015, 07:23:36 pm »
Non mi stupirei affatto a vederlo titolare in campionato...ha già fatto da un pezzo la preparazione e se non erro aveva già iniziato il campionato in Ucraina...forse è Baba a dovergli stare dietro e affrettarsi a tornare in forma o questo sarà il nostro titolare...non che mi dispiaccia dato che ha giocato 80 minuti di gran livello dopo nemmeno 24 ore dal suo arrivo a Firenze

In bocca al lupo sventolasciarpa:
« Ultima modifica: Agosto 16, 2015, 09:40:18 pm da ItzLollo »

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Agosto 16, 2015, 08:02:59 pm »
Rebic è stato il nostro miglior marcatore nelle amichevoli ma non per questo vorrei vederlo titolare. Non fissatevi troppo con la partita contro l'iraklis. Forse non lo sapete ma questi militano nella serie B greca e lo scorso anno hanno terminato il campionato al decimo posto. L'undicesimo retrocedeva. Quindi è quasi serie C greca... Mica pensavate di aver giocato contro i campioni di grecia?

Fumogenoviola2

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Agosto 16, 2015, 08:39:27 pm »
Rebic è stato il nostro miglior marcatore nelle amichevoli ma non per questo vorrei vederlo titolare. Non fissatevi troppo con la partita contro l'iraklis. Forse non lo sapete ma questi militano nella serie B greca e lo scorso anno hanno terminato il campionato al decimo posto. L'undicesimo retrocedeva. Quindi è quasi serie C greca... Mica pensavate di aver giocato contro i campioni di grecia?

peggio di gomez non può essere. il tronco tedesco faticava anche contro il trentino team

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Agosto 16, 2015, 10:19:25 pm »

Dipende. Come alternativa a Babacar, o comunque per alternarsi, può essere pure un buon acquisto, ma se fallisse il costo del cartellino conterebbe comunque poco. Non è che se retrocedi hai più soddisfazione sa la squadra ti è costata meno...  :icon_wink:

Se fallisce un Tanque Silva la prendi quasi sul ridere (uno si dice hai speso poco, cosa t'aspettavi?! e con quello si mette l'animo in pace), se fallisce un Mario Gomez allora scatta il dramma.
Se hai poche cartucce da sparare e decidi di "legarle" tutte insieme per centrare, con il solo colpo che ti resta, il bersaglio grosso allora devi considerare che potresti anche padellarlo. Col tedesco è andata così, abbiamo fatto l'ALL IN e peggio non ci poteva andare.
A posteriori a me viene da chiedermi cosa avremmo potuto comprare con quei soldi, magari due buoni giocatori da 10mln di cartellino e 2mln all'anno di ingaggio (alla Mario Suarez, per capirci), e ci avanzava anche il resto.
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Agosto 16, 2015, 11:30:20 pm »
Kalinic è costato quattro volte Silva. Ed in una situazione dove questi non vogliono cacciare soldi non è una spesa da poco. Ripeto, un fallimento rimane un fallimento. Anche con Santiago Silva non è che l'abbiamo presa sul ridere ma ci siamo lamentati per acquisti del cavolo, almeno così ricordo...

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Agosto 17, 2015, 06:57:21 am »

Vs

Inquietante...

(per i più giovani, quello sotto è Massimo "Condor" Agostini).