Autore Topic: Nikola Kalinić  (Letto 5308 volte)

ItzLollo

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
Re:Nikola Kalinić
« Risposta #30 il: Ottobre 19, 2015, 03:52:54 pm »
I miei complimenti non termineranno mai per questo giocatore...a Napoli abbiamo dimostrato che non serve creare tanto per buttarla dentro e lui ha avuto la sfortuna di sbagliare ( o meglio, farsi parare) una delle due occasioni avute.
Senza dimenticare le innumerevoli stoppate al volo con conseguente controllo e partenza verso la porta.
Ci dobbiamo augurare che continui così anche perchè di attaccanti così prolifici erano anni che non ne avevamo

Fumogenoviola2

• Ottimotifoso
  • NON SEI UN VERO FIORENTINO SE NN ODI IL CIABATTINO
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Novembre 22, 2015, 05:59:06 pm »
3 pagine da quando è arrivato per questo giocatore sono troppo poche. Lo amo. Deve giocare sempre in campionato :bastonate:

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Novembre 22, 2015, 08:05:11 pm »
Con tre acquisti come lui a sessione di mercato lo scudetto si vincerebbe a man basse senza svenarsi nel giro di un paio di stagioni.

Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

Kubik3

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Gennaio 19, 2017, 01:42:13 pm »
forse siamo ai titoli di coda.

e' sempre giusto, per una squadra che necessita di plusvalenze come la Viola, vendere nella stagione migliore (almeno inquanto a "lampi" di giocate).
il problema e' trovare un attaccante dello stesso livello in 10 giorni. ::)

quindi credo solo prestiti, Baba titolare,
e a giugno 35 mln da investire!!!!!!!!!!!!!!!
senno' saranno cazzi amari per la prpieta' , eh!  :bastonate:
abbasso le strisciate! W le Gigliate!!!

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Gennaio 19, 2017, 02:51:18 pm »
Devo dire che non mi dispiacerebbe se prendessero il rumeno. Sembra un bel giocatore.

Fumogenoviola2

• Ottimotifoso
  • NON SEI UN VERO FIORENTINO SE NN ODI IL CIABATTINO
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Gennaio 20, 2017, 12:31:04 pm »
Grande Condor!

nikola88

• nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Marzo 15, 2017, 01:58:09 pm »
Io sono croato e tifo la viola. Credo che Kalinić e un giocatore fortissimo e deve sostituire anche a Mandzukic nella nazionale perche per me Nikola e molto piu forte. Per la Fiorentina adesso e il giocatore piu in forma.

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Marzo 15, 2017, 02:53:47 pm »
Io sono croato e tifo la viola. Credo che Kalinić e un giocatore fortissimo e deve sostituire anche a Mandzukic nella nazionale perche per me Nikola e molto piu forte. Per la Fiorentina adesso e il giocatore piu in forma.

Ciao, benvenuto!
Credo che Kalinic verrà venduto in estate, spero che continuerai a tifare viola anche dopo!  :icon_wink:
#CognigniOut

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Marzo 15, 2017, 03:45:57 pm »
A Kalinic gli manca un po' di freddezza sotto porta. L'altro ieri stavo guardando un video di Bernardeschi ed ho perso il conto degli assist non realizzati da Kalinic. Però c'è da dire che fa 50 km a partita e ci sta di arrivare poco lucido in porta. Sarei curioso di vederlo giocare come punta a fare la punta e non a pressare su tutti i giocatori in campo...

claudinski

• Ottimotifoso
  • 14 +29 15 +3 16 +15.5 17 +17.5 OLEEEE
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Luglio 12, 2017, 07:57:47 am »
Kalinic è un grande giocatore ed un professionista serio. Fanno bene a non scendere sotto i 25 milioni (ma anche di più). Viene da 20 goal in stagione, 13 goal in Italia la stagione scorsa (+3 in russia) con le cifre che si leggono meno di 25 è da pazzi. Sa giocare, sa proteggere palla e prendere fallo, sa scambiare con i compagni, fa reparto da solo, sa fare tagli e dare profondità.

Se Muriel è stato venduto a 20 dopo 1 singola stagione da 13 centri (ma 2-3 precedenti stagioni deludenti), se per Simeone chiedono 20  ....

Insomma va bene le differenze di età ma non possiamo svenderlo. Comunque ha fatto 20 goal in stagione.

DELLA VALLE VATTENE

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Luglio 12, 2017, 08:15:28 am »
Con i prezzi assurdi che girano kalinic non vale meno di 30. La mia incazzatura è che con un altro allenatore potrebbe anche aumentare il valore...

claudinski

• Ottimotifoso
  • 14 +29 15 +3 16 +15.5 17 +17.5 OLEEEE
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Luglio 12, 2017, 08:22:01 am »
La mia incazzatura invece è non averlo preso al posto di marione. *azzo se lo avessimo preso quell'anno entravamo in champions sicuri e non ci svenavamo 20 milioni che poi ci hanno portato al ridimensionamento. *azzo.

DELLA VALLE VATTENE

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Luglio 12, 2017, 08:37:42 am »
La mia incazzatura invece è non averlo preso al posto di marione. *azzo se lo avessimo preso quell'anno entravamo in champions sicuri e non ci svenavamo 20 milioni che poi ci hanno portato al ridimensionamento. *azzo.
A chi lo dici, mannaggia... Ci penso spesso
#CognigniOut

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Luglio 12, 2017, 09:13:48 am »
Il problema è che lui ha già affermato di volere andare via e al Milan, quindi credo che ci sia poco da fare, a questo punto il Milan deve pagare quanto richiesto.

Oppure Nikola si metta l'anima in pace e rimanga a Firenze.

Non si può cedere a meno del valore.
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Luglio 12, 2017, 09:17:22 am »
Ma infatti. Vuoi andare al milan? Bene, caccino i soldi richiesti e sei libero di andare, ma se per prendere un Simeone qualsiasi mi tocca aggiungere soldi a quelli della tua vendita rimani qua...