Autore Topic: Nikola Kalinić  (Letto 5305 volte)

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
Re:Nikola Kalinić
« Risposta #75 il: Agosto 18, 2017, 05:21:40 pm »
Niang rifiuta Mosca, mi sa che gli tocca accettare l'everton...

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: Agosto 18, 2017, 05:59:31 pm »
La società con Kalinic si sta comportando come si dovrebbe comportare. In questo caso non si può negare, almeno fino a questo momento, un ottimo lavoro su questa questione. Kalinic meriterebbe di farsi un anno in tribuna. Alla fine si chiuderà, anche perché il Milan se non riesce a prendere Kalinic difficilmente credo riuscirà a prenderne altri. Più vedo sto mercato e più penso che fra qualche anno rischiamo  di vederli falliti...
se non accettano il pagamento in 3 tranche vuol dire che il rischio che saltino è molto forte, ecco perchè Allegri faceva il sarcastico con Bonucci.

Per loro è fondamentale la qualificazione in CL.

Tornando a Kalinic gli conviene pensare seriamente di andare in premiere, fra poco più di 10 giorni chiude il mercato....
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Fumogenoviola2

• Ottimotifoso
  • NON SEI UN VERO FIORENTINO SE NN ODI IL CIABATTINO
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: Agosto 18, 2017, 07:45:33 pm »
col piffero che lo darei in prestito.
Oltretutto quei buffoni del milan volevano aubameyang che costa 80 e non riescono neanche a raccattare 25 milioni per l' infame.

Nevyce

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: Agosto 18, 2017, 07:56:00 pm »
Sbloccata la trattativa, ciao mer*a

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: Agosto 18, 2017, 08:43:09 pm »
Prestito con 5 milioni e obbligo di riscatto a 20!!

Assurdo!

L'Everton offriva 29 cash, ma perchè hanno abbassato i pantaloni?!?!

No ma secondo me sono tutti stronzi da Corvino, ai Della Valle, a nano Freitas a Gnignigni.

Se c'era Lotito col *azzo che si chiudeva cosi la trattativa, imparate da lui a fare trattative, teste di *azzo!

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: Agosto 18, 2017, 10:26:36 pm »
Ieri, oggi e domani ..
Decide Ramadani.
What else !

(sono curioso di vedere a quanto ammonteranno le commissioni intermediate nel bilancio 2017) ....
« Ultima modifica: Agosto 18, 2017, 10:31:45 pm da alex1950 »
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: Agosto 19, 2017, 01:15:01 am »
Non arrivo a fare un complimento alla società che subito mi devo rimangiare tutto. A queste cifre si sono abbassati i pantaloni...

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: Agosto 19, 2017, 05:50:05 am »
A me se l'avessero tenuto a fare il portaborracce in panchina per due anni avrebbero fatto un grande regalo, ma bisogna essere realisti.
Rinunciare a 25 milioni tenendosi uno che rompe il *azzo a tutti in squadra e con un ingaggio per noi scomodo non avrebbe avuto un minimo di senso PRATICO.
Non credo che cambi molto la storia. Lui voleva il Milan e basta, credo si possa affermare con una certa sicurezza che non avrebbe mai accettato di andare all'Everton, la cui PRESUNTA offerta è leggermente più alta, anche solo per ripicca. Comandano loro, lo s'è capito in maniera palese con l'ultimo certificato medico recapitato alla società, che ha dell'assurdo. Roba da mandare uno a prenderlo di peso a casa.
Il vero problema, oggi come oggi, è quello di trovare una soluzione come lega serie A o ancor meglio Fifa a queste dinamiche malate. Roba tipo: accertata mancanza di professionalità (sarebbe la parte più complessa), mercato bloccato e sospensione emolumenti per 6 mesi. Sarebbe tanto semplice.
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: Agosto 19, 2017, 09:36:46 am »
Oggi la fiorentina aveva la possibilità di poter aspettare. Kalinic avrebbe rifiutato l'Everton? Se l'alternativa era rimanere a Firenze, e come terzo attaccante per giunta, non so fino a quanto avrebbe puntato sulla permanenza, che avrebbe significato la fine della sua carriera, perché avrebbe giocato poco o niente. Io credo che alla lunga il Milan avrebbe ceduto perché non aveva alternative, altro che Aubameyang o roba simile...

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: Agosto 19, 2017, 04:00:19 pm »
Sembrano essere ( secondo la GdS) saliti a 10 i milioni per il prestito e 15 il riscatto obbligatorio, già andremmo meglio, ma solo se l'accordo con Ramadani nasconderebbe il ritorno in viola di Jovetic,con qualsiasi formula.

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: Agosto 19, 2017, 04:04:10 pm »
Che delusione umana, maggiore di Joaquin
#CognigniOut

Juho

• Supporters
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: Agosto 19, 2017, 04:13:51 pm »
Sono molto dispiaciuto per il suo comportamento.. Purtroppo il 99% dei calciatori sono solo milionari viziati, rispetto non fa parte del loro vocabolario...

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: Agosto 21, 2017, 08:24:06 am »
Lo stress da mercato gli è passato di colpo, è gia alle visite col bilan e nel pomeriggio firmerà il triennale da 3 milioni a stagione.

Visto?

Ci vuole poco a far passare lo stress.....

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: Agosto 22, 2017, 01:05:54 pm »
Ricordo le parole di Corvino alla serata organizzata da SportItalia per gli awards del calcio a precisa domanda su Kalinic :

"Ho detto a loro ( aveva a fianco Fassone e Mirabelli) di cercare altrove, Kalinic lo teniamo, è un nostro patrimonio e resterà alla Fiorentina ancora per tanti anni, visto anche il contratto ancora lungo".

Ma perchè sparare queste cazzate dico io ?

Alla fine l'ha ceduto alla cifra stabilita dal Milan e in più rate.

Almeno gli avesse strappato Cutrone con diritto di riscatto sto incapace.