Autore Topic: Joan Verd¨  (Letto 1118 volte)

Nevyce

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
Joan Verd¨
« il: Settembre 04, 2015, 08:53:29 am »

Benvenuto!

Sono strasicuro che come trequartista farÓ 100 volte meglio di Mati

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualitÓ
    • Mostra profilo
Re:Joan Verd¨
« Risposta #1 il: Settembre 04, 2015, 08:59:35 am »
Benverduto... Stupiscici!
#CognigniOut

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Settembre 04, 2015, 09:10:15 am »
Ŕ un giocatore di cui non si capisce l'utilitÓ ma va bene ,oramai Ŕ qua speriamo sia utile

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Settembre 04, 2015, 05:50:23 pm »
In questo momento dobbiamo solo sperare che rendano...

Magnifico

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Settembre 08, 2015, 10:29:00 pm »
Ricordo che quando la Juve prese Tevez molti dicevano che era un giocatore demotivato e finito.
Poi abbiamo visto cosa ha fatto l'argentino.
Ok, Verd¨ non Ŕ Tevez, ma il calcio spesso smentisce i giudizi a tavolino.

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Settembre 08, 2015, 10:55:48 pm »
Il paragone con Tevez Ŕ totalmente fuori luogo. Oggi parlavo con un mio carissimo amico tifoso della roma (siamo in campania e ci lega l'odio nei confronti del napoli...) e mi ha posto una domanda senza che si iniziasse a parlare di quest'argomento. La domanda era, sparata a freddo: "ma chi cacchio Ŕ Verd¨? Dove l'avete preso?". Da tifosi ogni acquisto viene preso con la speranza che sia un colpo, e spero anche io che Verd¨ lo sia, ma fuori dal nostro mondo ne esiste uno completamente diverso...

Magnifico

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Settembre 08, 2015, 11:00:46 pm »
Naturalmente non faccio il paragone tra Tevez e Verd¨, ma un ragionamento in generale sui luoghi comuni del calcio.
Dý al tuo amico romanista che un anno fa pochi conoscevano Salah (esempio non calzante visto che spero con tutto il cuore che l'egiziano ritorni presto nel dimenticatoio...), quindi chi vuol intendere intenda, gli altri in roulotte (lo so, pessima battuta, ma la Roma mi ispira idiozie...) ;D

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Settembre 08, 2015, 11:20:03 pm »
Anche in questo caso direi che l'esempio Ŕ poco calzante. Fai il paragone sulla conoscenza tra due giocatori, uno di 22 anni che veniva dal Chelsea ed uno di 32 anni che viene dall'arabia saudita. Un giovane potrebbe anche essere poco conosciuto ma uno a fine carriera dovrebbe aver lasciato qualcosa. Verd¨ non ha lasciato molto. Ripeto, spero diventi il pi¨ forte della rosa, ma penso che veramente in pochi fossero a conoscenza della sua esistenza...

Magnifico

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Settembre 09, 2015, 04:17:32 am »
Solo, tutto Ŕ relativo.
Salah sarÓ pure giovane, ma alla fine dei conti il Chelsea, nonostante la buona parte di campionato l'anno scorso, l'ha bocciato.
E non credo che a Londra siano tutti delle fave, quindi...

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Settembre 09, 2015, 06:12:42 am »
Solo, tutto Ŕ relativo.
Salah sarÓ pure giovane, ma alla fine dei conti il Chelsea, nonostante la buona parte di campionato l'anno scorso, l'ha bocciato.
semplicemente esistono giocatori adatti ad alcuni campionati ed altri meno ... Salah magari per qualcuno era uno sconosciuto , ma chi segue il calcio gli aveva visto fare mirabilie al Basilea per due anni , prima di finire al Chelsea dove come ben sapete Mou fa il bello e il cattivo tempo e chiede ai suoi giocatori un tipo di gioco e sacrificio che salah non aveva nelle corde

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Settembre 09, 2015, 09:22:49 am »
Solo, tutto Ŕ relativo.

Per˛ hai capito che parliamo di Chelsea contro il campionato arabo?
Su Salah c'era proprio Franci che ne tesseva le lodi...

Nevyce

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Settembre 09, 2015, 09:55:21 am »
Non penso che Magnifico voglia dire che Verd¨ farÓ 10 gol in 10 partite come Salah.. Pu˛ comunque rivelarsi utile
Almeno (per quello che ho visto) Ŕ un trequartista di ruolo, a differenza di Mati

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Settembre 09, 2015, 02:53:29 pm »
Non penso che Magnifico voglia dire che Verd¨ farÓ 10 gol in 10 partite come Salah.. Pu˛ comunque rivelarsi utile
Almeno (per quello che ho visto) Ŕ un trequartista di ruolo, a differenza di Mati

Io spero faccia anche meglio di Salah. Di sicuro Ŕ un acquisto fatto giusto per non spendere un euro. Il problema Ŕ che Mati oramai Ŕ un panchinaro. Sulla trequarti abbiamo Ilicic, Mati e Verd¨, un po' troppi considerando che siamo corti in molte altre zone...

Magnifico

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Settembre 09, 2015, 03:33:46 pm »

Esattamente, Nevyce.
Un giocatore funzionale al modulo da sempre il suo contributo.
Basti vedere la Juve con Hernanes: molti gobbi sono contrariati, ma il brasiliano va a coprire una falla importante nello schema bianconero.
Il calcio Ŕ una disciplina semplice, quasi banale e come tale va letta ed applicata.
Quanto a Salah: giocare nel Basilea Ŕ un conto, tutt'altra cosa Ŕ farlo nel campionato inglese o in quello italiano.
Alla fine di questa stagione vedremo se l'egiziano Ŕ davvero uno che fa la differenza oppure, come credo io, no :)

cuoreviola89

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Settembre 21, 2015, 10:44:01 am »
Come esordio non mi e' dispiaciuto affatto, anche se ha giocato una manciata di minuti si e' subito fatto vedere con grande piglio e carattere, mettendosi al centro di ogni azione mostrando buona tecnica e grande senso tattico.

Probabilmente gli manca la velocita', mi e' parso abbastanza compassato, pero' gia' cosi' come ha giocato ieri sarebbe un signor trequartista. E' da vedere in fase di non possesso come si comporta.