Autore Topic: MERCATO 2016/2017  (Letto 89170 volte)

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2016/2017
« Risposta #3765 il: Agosto 13, 2017, 06:20:42 am »
gli esterni sono la priorità per me . A centrocampo se rinnova badelj stai a postissimo .

Numericamente si, ma a livello qualitativo Sanchez mi preoccupa e non poco.
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #3766 il: Agosto 13, 2017, 07:30:53 am »
gli esterni sono la priorità per me . A centrocampo se rinnova badelj stai a postissimo .

hai badelj veretout benassi e persino Cristoforo che stanno messi meglio con i piedi dai . La speranza è che rinnovi il croato anche magari con una clausola bassa sui 15 milioni così che si senta libero sia con i piedi che con la testa .

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #3767 il: Agosto 13, 2017, 07:50:36 am »
 Parlo di un giocatore di contrasto, nessuno di quelli in rosa eccetto Sanchez ha quelle caratteristiche. A mio avviso servirebbe uno come il primo Felipe melo, uno di garra ma coi piedi più gentili di quelli del colombiano.
E su Badelj non ci fare conto...
Hai Veretout, Cristoforo e Sanchez, per me anche Benassi. Un po' pochi 4 centrali per un campionato intero...
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #3768 il: Agosto 13, 2017, 08:13:55 am »
Parlo di un giocatore di contrasto, nessuno di quelli in rosa eccetto Sanchez ha quelle caratteristiche. A mio avviso servirebbe uno come il primo Felipe melo, uno di garra ma coi piedi più gentili di quelli del colombiano.
E su Badelj non ci fare conto...
Hai Veretout, Cristoforo e Sanchez, per me anche Benassi. Un po' pochi 4 centrali per un campionato intero...
Il problema è che come Badelj ce ne sono pochi e quelli che ci sono se li fanno pagare ... ecco perchè dobbiamo provare in tutti i modi a tenercelo anche perchè diciamoci la verità, il milan con biglia montolivo e locatelli in quel ruolo del croato che se ne fa ? e Poi una cosa è un centrocampo benassi veretout , tutto un altro livello sarebbe un badelj benassi.
detto questo gli esterni sono ancora più prioritari perchè a centrocampo anche senza il croato sono 4 , sulle fasce a sinistra in basso ce solo maxi in avanti solo Zek e Chiesa .
« Ultima modifica: Agosto 13, 2017, 08:15:57 am da franciwlf »

Nevyce

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #3769 il: Agosto 13, 2017, 11:22:17 am »
E allora fossi Corvino stopperei la vendita del croato, troppo tempo hanno perso, siamo arrivati ad una settimana dal via.

Che si metta l'anima in pace il buon Nikola e si rimetta in gioco insieme al giovane argentino e a quel punto cederei Babacar, lo vogliono diverse squadre, non saranno i 25 milioni di Kalinic ma 11/12 milioni dovrebbe valerli.
Io li manderei via entrambi

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #3770 il: Agosto 13, 2017, 11:55:33 am »

hai badelj veretout benassi e persino Cristoforo che stanno messi meglio con i piedi dai . La speranza è che rinnovi il croato anche magari con una clausola bassa sui 15 milioni così che si senta libero sia con i piedi che con la testa .

Benassi nel centrocampo a due credo che non lo vedremo...

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #3771 il: Agosto 13, 2017, 12:37:53 pm »
Anch'io non penso che l'abbiano preso per fargli fare quel ruolo, troppo incursore, lì bisogna saper tenere la posizione.

Nevyce

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #3772 il: Agosto 13, 2017, 12:51:12 pm »
Magari potremmo vedere Saponara (quando si riprenderà) o Eysseric (che è il suo) spostarsi nel mezzo spazio di sinistra con Benassi che si sposta al centro.. Comunque l'esterno sinistro in U21, prima dell'europeo, l'ha fatto

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #3773 il: Agosto 13, 2017, 01:02:39 pm »
È bastato un acquisto decente (Benassi) dopo un mese e mezzo di calcio mercato tutto piene di prospettive buone, forse, ma tutte da verifucare sul campo, ed il prevedibile cambio del centroavanti, da uno sicuro e garantito ad un "figlio di papà " in senso stretto e lato ( immagino quanta rabbia agonistica sia nelle corde di uno che è figlio di un giocatore ultramiliardario)...il tutto a spese di Babacar che, dati statistici alla mano, ha segnato di più ...per far abbassare i toni critici ???

Amavi, Martins e Jesé, pure essi,   preferiscono altri lidi, siamo ad una settimana esatta dall'inizio dell'unica "danza" cui possiamo partecipare quest'anno (la coppa Italia inizia  a dicembre) per giunta con una trasferta da brividi, e....serenamente e  pacatamente ci presentiamo a S.Siro con una coppia di esterni bassi tipo quelli che ci sono Gaspar e Maxi....(Tomovic tutta la vita, piuttosto).

Non ditemi che nemmeno quest'anno il Sig. Corvino non ha avuto il tempo per porci rimedio, come non lo ha avuto per risolvere il caso Badelj ....come se il tormentone del/i terzino/i ..fosse esploso da ..15 giorni ...Oppure s'aspetta che ci indichi il problema ...Spalletti ???

Comunque la pensiate,

BUON FERRAGOSTO A TUTTO IL FORUM ...ALE' VIOLA !!!
« Ultima modifica: Agosto 13, 2017, 01:05:38 pm da alex1950 »
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

Fumogenoviola2

• Ottimotifoso
  • NON SEI UN VERO FIORENTINO SE NN ODI IL CIABATTINO
    • Mostra profilo
« Risposta #3774 il: Agosto 13, 2017, 01:26:35 pm »
Quoto tutto tranne il discorso su Simeone.
Anche chiesa è figlio di papà ma dimostra ogni volta che scende in campo di avere grinta da vendere.
Non penso sia corretto giudicare un giocatore da queste cose, va giudicato su quello che si fa sul campo. E di Simeone, pur essendo ancora acerbo su alcuni aspetti, non si può certo mettere in dubbio la garra con cui gioca, non se si è vista almeno qualche sua partita, chiedere ai genoani.

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #3775 il: Agosto 13, 2017, 01:37:03 pm »
Può  essere che tu abbia ragione, ma in serie A ripetersi è molto più difficile che arrivare, soprattutto quando si hanno solo 20 anni ...e, se ha un senso rischiarne uno per reparto, rischiarne addirittura due è un azzardo. Io la vedo così...e spero tanto di sbagliarmi. Il vero carattere lo si vede quando c'è da soffrire, è lì che o ce l'hai o non ce l'hai ..
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

Nevyce

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #3776 il: Agosto 13, 2017, 01:47:59 pm »
Magari potremmo vedere Saponara (quando si riprenderà) o Eysseric (che è il suo) spostarsi nel mezzo spazio di sinistra con Benassi che si sposta al centro.. Comunque l'esterno sinistro in U21, prima dell'europeo, l'ha fatto
Aggiungo, come accade al Tottenham quando gioca con la difesa a 4 e Alli ed Eriksen

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #3777 il: Agosto 13, 2017, 03:51:54 pm »
Comunque di fatto c'è che ad una settimana dal campionato abbiamo preso giusto un paio di francesi che non sapevamo nemmeno della loro esistenza fino a qualche giorno prima ed un difensore brasiliano, avendo una squadra completamente incompleta. L'unico acquisto di valore è stato quello di un giocatore forte ma che è un'incognita tattica nel nostro modulo, dato che il toro lo ha ceduto proprio perchè giocava con il 4-2-3-1. Al momento le critiche che si facevano tempo fa sono motivatissime ed al momento lo sono anche di più. Al momento abbiamo una squadra da centro classifica...

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #3778 il: Agosto 13, 2017, 04:53:36 pm »
Senza dubbio, ma almeno sono sparite le paure di retrocedere, in attesa che vendano prima possibile.
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #3779 il: Agosto 13, 2017, 05:05:36 pm »
Berardi in tribuna a Viareggio
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta