Autore Topic: Rosa ufficiale Fiorentina 2017/2018  (Letto 4391 volte)

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
Re:Rosa ufficiale Fiorentina 2017/2018
« Risposta #30 il: Luglio 19, 2017, 10:44:29 am »
Questo succede da tutte le parti.. tomovic e mati fernandez non li vogliono nemmeno a piegare i tovaglioli, ci credo che rimangon qua (grazie mille a chi li ha rinnovati)

Ma dalle altre parti non rianfgono in rosa solo con quelli scarsi ma prendono anche quelli buoni. Ovvio che non parliamo di squadre che lotteranno per la retrocessione. Se poi i DV aspirano a questo stanno facendo il mercato perfetto...

Nevyce

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Luglio 19, 2017, 11:14:29 am »
Ancora non è arrivato nessuno

Juho

• Supporters
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Luglio 19, 2017, 11:31:52 am »
Io spero fortemente che Badelj rinnovi... Se lo vendono adesso si è venduto tutto il centrocampo titolare che era l'unico reparto che valeva qualcosa...

Ok l'attacco al momento va bene ma abbiamo due centravanti forti che non possono giocare insieme e poco altro...

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Luglio 19, 2017, 11:38:52 am »

Appunto, siamo a metà preparazione...

Nevyce

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Luglio 19, 2017, 11:50:07 am »

Eh ho capito, anche io non è che son felice della situazione, ma al momento di "costoso" in vendita non hai ufficializzato nessuno. Son usciti Borja e Ilicic e con quelli ci hai pagato Hugo e Gaspar, acquistati in anticipo, almeno la difesa titolare per il ritiro l'abbiamo avuta. Speriamo si risolvano presto le altre situazioni

raysantilli

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Luglio 19, 2017, 01:04:38 pm »

Eh ho capito, anche io non è che son felice della situazione, ma al momento di "costoso" in vendita non hai ufficializzato nessuno. Son usciti Borja e Ilicic e con quelli ci hai pagato Hugo e Gaspar, acquistati in anticipo, almeno la difesa titolare per il ritiro l'abbiamo avuta. Speriamo si risolvano presto le altre situazioni

Difesa titolare?! Gaspar-Tomovic-Astori-Olivera... siamo messi coi cazzi...

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Luglio 19, 2017, 04:00:33 pm »
Non credo sarà Tomovic il titolare, ma Hugo. Inoltre credo che Tomovic finirà anche dietro Milinkovic. Però a sinistra ci manca il terzino, ed a destra Gaspar è un'incognita, col rischio di ritrovarci un altro Romulo.

Nel frattempo però sembra che in serata si possano chiudere le cessioni di Berna e Vecino...

raysantilli

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Luglio 19, 2017, 05:09:52 pm »
Ad oggi é quella la difesa titolare, parole di Pioli Hugo non é pronto per giocare in Italia, meno che meno Milenkovic, ergo ad oggi si partirebbe con Tomovic ed Astori centrali...

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Luglio 19, 2017, 05:56:13 pm »
Oggi ha piazzato astori-hugo in campo...

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Luglio 19, 2017, 06:02:37 pm »
Ad oggi é quella la difesa titolare, parole di Pioli Hugo non é pronto per giocare in Italia, meno che meno Milenkovic, ergo ad oggi si partirebbe con Tomovic ed Astori centrali...

Che ha detto esattamente su Hugo?
Hai un link?
#CognigniOut

raysantilli

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Luglio 19, 2017, 06:07:59 pm »

Che ha detto esattamente su Hugo?
Hai un link?

Era la conferenza di qualche giorno fa, che non é pronto per il campionato italiano in quanto abituato a difendere individualmente e non in reparto... poi che giochi contro i dilettanti lascia il tempo che trova... anche i primavera sembrano forti in queste prime amichevoli...

Juho

• Supporters
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Luglio 19, 2017, 06:22:15 pm »
Oggi ha piazzato astori-hugo in campo...
Secondo me sarà questa la coppia titolare... Forse Tomovic gioca qualche partita da titolare all'inizio ma credo che molto presto gli altri lo sorpassano nelle gerarchie. Dico "altri" perché ho una grande fiducia in Milenkovic... Nel suo primo anno tra i professionisti subito titolare fisso nel Partizan (36 partite, 3 gol)  che non è una squadraccia... Vuol dire che ha qualcosa di speciale. Sicuramente ha carattere, non è da tutti iniziare la propria carriera in quel modo...

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Luglio 19, 2017, 06:24:09 pm »
Pioli: "Zekhnini e milenkovic? Sono appena arrivati, hanno del potenziale. E’ inevitabile che non siano pronti, devono ancora formarsi come calciatori e come uomini. Hanno delle qualità su cui poter lavorare. "
#CognigniOut

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Luglio 19, 2017, 07:51:23 pm »
Pioli: "Zekhnini e milenkovic? Sono appena arrivati, hanno del potenziale. E’ inevitabile che non siano pronti, devono ancora formarsi come calciatori e come uomini. Hanno delle qualità su cui poter lavorare. "

Ti immagini se avesse detto che erano pronti?.... Bruciati all'istante.
Profilo basso per tutti e poi dentro qualche sorpresa come lo è stato Chiesa l'anno scorso. Il materiale c'è, non è poco.
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Luglio 20, 2017, 04:29:59 am »
Il problema è che al momento possiamo al pari di un udinese qualsiasi, squadra che punta sui giovani con la speranza che esplodano...