Autore Topic: Curve a 230 euro che ne pensate?  (Letto 4572 volte)

spes

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
Curve a 230 euro che ne pensate?
« il: Luglio 19, 2004, 06:43:55 pm »
Sarà di 230 euro il costo della tessera per ottenere l’abbonamento in Curva. La notizia non è stata ancora ufficializzata dalla società, ma è praticamente certa.  Questa è l’unica cifra di cui siamo venuti a conoscenza, ma per gli altri settori l’aumento degli abbonamenti rispetto alla passata stagione dovrebbe aggirarsi sul 30%, naturalmente calcolando il costo dei due abbonamenti messi in vendita dalla Fiorentina nel corso della stagione. Il conto lo lasciamo a voi, ma intanto vi diamo la classifica dei costi degli abbonamenti di curva messi in vendita finora dalle altre società di serie A. Qualcuna manca all’appello ma la classifica è decisamente significativa:
Siena 250 euro, 2. Messina 240, 3. Roma 235, 4. Chievo 232, <b>5 Fiorentina 230</b>, 6. Livorno 225, 7. Juventus 220, 8. Palermo 210, 9. Sampdoria Atalanta e Cagliari 200, 12. Parma 190,  13. Bologna 180, 14. Milan 178 (III anello 123), 15. Inter 163 (III anello 114).
All’appello mancano i dati di Lazio, Lecce, Brescia, Udinese e Reggina.

settedue

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
    • Passione Viola
Re: Curve a 230 euro che ne pensate?
« Risposta #1 il: Luglio 19, 2004, 06:50:49 pm »
Citazione da: "spes"
Sarà di 230 euro il costo della tessera per ottenere l’abbonamento in Curva. La notizia non è stata ancora ufficializzata dalla società, ma è praticamente certa.  Questa è l’unica cifra di cui siamo venuti a conoscenza, ma per gli altri settori l’aumento degli abbonamenti rispetto alla passata stagione dovrebbe aggirarsi sul 30%, naturalmente calcolando il costo dei due abbonamenti messi in vendita dalla Fiorentina nel corso della stagione. Il conto lo lasciamo a voi, ma intanto vi diamo la classifica dei costi degli abbonamenti di curva messi in vendita finora dalle altre società di serie A. Qualcuna manca all’appello ma la classifica è decisamente significativa:
Siena 250 euro, 2. Messina 240, 3. Roma 235, 4. Chievo 232, <b>5 Fiorentina 230</b>, 6. Livorno 225, 7. Juventus 220, 8. Palermo 210, 9. Sampdoria Atalanta e Cagliari 200, 12. Parma 190,  13. Bologna 180, 14. Milan 178 (III anello 123), 15. Inter 163 (III anello 114).
All’appello mancano i dati di Lazio, Lecce, Brescia, Udinese e Reggina.

Ad oggi con 2 acquisti validi ed un grosso punto intterogativo mi sembra un prezzo molto alto.

i'nacchero

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio 19, 2004, 07:08:22 pm »
La curva mi sembra caruccia se gli altri aumenteranno solo del 30% non mi sembra una cosa esagerata.
A proposito complimenti perché siete sempre i primi a dare le notizie e poi qualche altro scrive che circolano voci.....
'nacchero saluta tutti i naccherini che leggeranno i suoi post..... CIAOOOOO

Hippi

• Visitatore
Indecente
« Risposta #3 il: Luglio 19, 2004, 07:13:39 pm »
un prezzo indecente per no spettacolo indecente!
Ad oggi abbiamo un prezzo altissimo per una squadra tra le piu' piccole tecnicamente della serie A.
Mi chiedo con che faccia fanno questi prezzi e poi si presentano con obodo e dainelli....i giapponese un lo conto nemmeno!

Meg

• nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
Troppo caro
« Risposta #4 il: Luglio 19, 2004, 07:14:11 pm »
Non c'è più neanche il capitano, ma che pensano che noi si va allo stadio lo stesso e soprattutto con questi acquisti?
 :twisted:  :twisted:
iao a tutti i viola da Meg

cesni

• Supporters
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Luglio 19, 2004, 10:33:56 pm »
sempre troppo alto....ma tanto alla fine si brontola si brontola e poi si rifa tutti
e tutti quelli che dicono male di me, sapessero cosa ne penso io di loro...ne direbbero peggio!

The Trooper

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Luglio 20, 2004, 11:05:12 pm »
Mi puo' anche star bene, ma pretendo una squadra all'altezza, non gli svincolati della Roma  o del Siena...... :roll:

ICE-T

• nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.violaworld.com
abbonamenti
« Risposta #7 il: Luglio 22, 2004, 10:09:33 am »
Considerando il fatto delle 19 partite e del costo di 230 euro per la curva si evince che una partita costa poco piu' di 12 euro....CHE NON MI PARE UN PREZZO ESOSO.....E' LO STESSO DELL'ULTIMO ANNO DI SERIE A.......SE POI UN LO FATE L'ABBONAMENTO....SI STA PIU' LARGHI  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
arrisca al vento il labaro viola
sui campi della sfida e del valore
una speranza viva ci consola
abbiamo undici atleti e un solo cuore.
Oh! Fiorentina
di ogni squadra ti vogliam regina!
Oh! Fiorentina.....

Leon

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
Re: abbonamenti
« Risposta #8 il: Luglio 23, 2004, 01:13:13 am »
Citazione da: "ICE-T"
Considerando il fatto delle 19 partite e del costo di 230 euro per la curva si evince che una partita costa poco piu' di 12 euro....CHE NON MI PARE UN PREZZO ESOSO.....E' LO STESSO DELL'ULTIMO ANNO DI SERIE A.......SE POI UN LO FATE L'ABBONAMENTO....SI STA PIU' LARGHI  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Grande ICE-T...d'accordissimo..se un vu fahe l'abbonamento e si sta più larghi...
 :D  :D  :D
Leon
n Cesare che rifiuta Roma...? DANTE Prandelli!