Autore Topic: In previsione del mercato estivo: gli investimenti / scommesse sui giovani  (Letto 3821 volte)

Nevyce

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
Re:In previsione del mercato estivo: gli investimenti / scommesse sui giovani
« Risposta #30 il: Gennaio 28, 2018, 12:29:17 am »
Alcuni di quelli che hai detto sono di vivaio Ascoli, Empoli o albinoleffe, non è che puoi pretendere di averceli tutti tu, poi gli altri sono o di atalanta (che è la cosa che fanno meglio rispetto a tante società in europa) e roma, appunto 2 squadre su 19 di serie a, e poi un paio di juve e milan.. ripeto non mi sembra che lo squilibrio rispetto alla nostra produzione sia tale da dire che facciamo schifo

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Gennaio 28, 2018, 11:47:35 am »
 :un paio dal Milan. Del Milan dobbiamo considerare Donnarumma, Antonelli, De Sciglio, Calabria, verdi, Locatelli, cristante, Petagna, e pure Darmian, altro che un paio. L'Inter figura, in una classifica europea la squadra italiana che ha lanciato più calciatori. Così al volo mi vengono in mente balotelli, destro, benassi, obi, Duncan, mi sembra pure Bonucci, Santon, Mbaye. Il Genoa ha lanciato El Shaarawi, Perin, Pellegri (appena ceduto al monaco per 31 milioni), mandragora, Cofie, Sturaro fino a finire, andando indietro, ad un Criscito. Noi siamo al livello di normalità come giovani lanciati e da una dirigenza che predica l'autofinanziamento mi aspetterei qualcosa in più, altrimenti con cosa vorresti finanziari? Con le scoperte di corvino? Si sta vedendo la direzione presa... 

claudinski

• Ottimotifoso
  • Allora seguitate! Ma quand'è che ci liberate?
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Gennaio 28, 2018, 12:23:24 pm »
Bernardeschi lo possiamo pure infamare ma è stato pagato 42 milioni di euro e fra i giovani siamo a cifre top sul panorama mindiale e fa panca in una squadra (spiace dirlo) che si è fatta 2 finali champions negli ultimi 4 anni ... non è che fa panca nel frosinone .... in più se guardi i minuti giocati e goal/assist non sta facendo neanche male.

Anche con Chiesa siamo al top e pure Baba .... forse si non sono tantissimi ....
« Ultima modifica: Gennaio 28, 2018, 12:25:53 pm da claudinski »
“Allora seguitate! Ma quand'è che ci liberate?”

CORVINO VATTENE
COGNIGNI VATTENE
DELLA VALLE VATTENE

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Gennaio 28, 2018, 02:52:49 pm »
I soldi incassati non fanno di un giocatore un campione. Questo non per criticare Bernardeschi, ma come ho detto nel messaggio precedente Pellegrino è stato pagato 31 milioni...

Il punto è che comunque abbiamo cacciato pochissimi giocatori. Babacar ad esempio oggi è un panchinaro (e tale è per moltissimi del forum) e se vogliamo considerare i panchinari si possono fare tanti nomi. E ci sarebbe da aggiungere che oggi per giocare nella Fiorentina non è che devi essere un Cuadrado. A vedere il campionato giocare nella viola o in un Cagliari o un Chievo è la stessa cosa...

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Febbraio 11, 2018, 07:43:28 am »
Come ogni anno vi faccio qualche nome di giovani che dalla serie B il prossimo anno potrebbero arrivare in A o in alcuni casi esserci utili :
Portieri: plizzari e audero, portieroni davvero giovani ma di grandissima prospettiva. Bardi, Micai, di Gennaro, sicuramente portieri che in A ci possono stare bene.
Difensori: migliorini, marchizza, varnier, il primo é prontissimo ed è un vero leader difensivo.
Terzini: Sabelli Anderson tutti e due dal mio Bari, tutti e due giocatori che sono in B per errore.
Centrocampo: Carraro , scuola Inter regista che mi piace molto e se piace anche a Zeman qualche motivo ci sarà . Poi krunic zajc , giocatori di talento vero io li prenderei restituendo al mittente saponara e calandoci pure un conguaglio. Poi Matteo Ricci, Colombatto e Maggiore giocatori che però devono migliorare per imporsi anche in A.
Attacco : malcore e nestorovski