Autore Topic: Abbonamenti e prelazione: -30% di rinnovi. Persi sin qui 4500 tifosi. Possibili  (Letto 390 volte)

claudinski

• Ottimotifoso
  • 14 +29 15 +3 16 +15.5 17 +17.5 OLEEEE
    • Mostra profilo
Abbonamenti e prelazione: -30% di rinnovi. Persi sin qui 4500 tifosi. Possibili prolungamenti.

10.500 tessere staccate fin qui, per un calo nel paragone tra la fine della prelazione dello scorso anno e quella appena conclusa del 30%

Considerando che c'era la promozione +4 e cioè potevi portare 4 conoscenti ad abbonarsi al costo della prelazione (mai successo prima) la veggo buia. In prelazione un abbonamento di curva costa circa 60 Euro meno (25% meno circa) ed in paragone anche tutti gli altri settori dello stadio. Ergo di qui in poi i nuovi abbonati penso siano veramente pochi perché è quasi impossibile non conoscere un altro abbonato oppure decidere di aspettare ancora.

La quota abbonamenti della scorsa stagione era oltre le 20.000 tessere.

Dov'è la maggioranza silenziosa che non contesta???? Dove sta? Si sono dileguati? Non hanno rinnovato?

Considerando che fra i rinnovi ci sono pure sicuro i contestatori addirittura più accesi si sono fatti terra bruciata intorno .... voglio vedere a fine sessione di calciomercato quanto rimarrà nelle casse dei fratellini

« Ultima modifica: Agosto 01, 2017, 10:24:26 am da claudinski »

DELLA VALLE VATTENE

Fumogenoviola2

• Ottimotifoso
  • NON SEI UN VERO FIORENTINO SE NN ODI IL CIABATTINO
    • Mostra profilo
Io ora disdico pure L' abbonamento calcio a Sky
Tanto per guardare 4 raccattati e 5 bambini giocare posso farlo anche su rojadirecta

claudinski

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
Io ora disdico pure L' abbonamento calcio a Sky
Tanto per guardare 4 raccattati e 5 bambini giocare posso farlo anche su rojadirecta

Io ho rinnovato l'abbonamento per contestarli e disdico sky per lo stesso tuo motivo. Me la vedrò al barrettino o al circolino ... e pace ....

DELLA VALLE VATTENE

claudinski

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
Abbonamenti: Una diminuzione significativa. Siamo ampiamente sotto la quota C2

Read more http://www.fiorentinanews.com/abbonamenti-una-diminuzione-significativa-siamo-ampiamente-sotto-la-quota-c2/

13500 tessere molti meno rispetto ai 20000 della scorsa stagione ma meno anche dei 16500 della C2 😱😱😱

DELLA VALLE VATTENE

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
6000 tessere in meno non gli cambiano nulla ai conti di Gnigni...
#CognigniOut

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
I soldi li hanno recuperati in un altro modo...

claudinski

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
Lo stadio non conta più una mazza e questo si sapeva ... con gli incassi totali di tutto l'anno del botteghino a malapena ci ripaghi lo stipendio lordo di uno come Gomez  ;D :lachen70: 
Mi pare che pesi nei bilanci della Fiorentina per solo il 5% e questo è proprio uno dei problemi perché il calcio è nato come spettacolo dal vivo ed è uno spettacolo dal vivo .... quando andai per la prima volta alo stadio a 6 anni prendendo per sfinimento mio padre che mi portò in maratona a vedere fiorentina - juventus 2-0 Passarella Berti (mi pare) stetti più a vedere la curva che la partita.

Con lo stadio vuoto fa abbastanza pena vedere le partite sia dal vivo ma anche in tv. Vediamo questi geni (che gestiscono il calcio e non mi riferisco ai Della Valle) dove porteranno il calcio.

Comunque era per dire che questa proprietà ha buona parte della piazza contro.

E vorrei ben dire che non ce l'abbia dopo che con 90 milioni di plusvalenza vendendo di tutto da Borja (giocatore voluto dalla piazza), Vecino (giovane di prospettiva), Bernardeschi nato e cresciuto nel vivaio ...... hanno allestito una squadra in ritardo che si piglia 3 pere in scioltezza alla prima di campionato. In scioltezza proprio.

DELLA VALLE VATTENE

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
Vecino aveva una clausola e comunque voleva andarsene, altrimenti poteva rifiutare l'offerta dell'Inter. Bernardeschi voleva andarsene. Borja magari no ma ci sarebbero da ritirare fuori tutt'altri discorsi già affrontati...
Come lo stesso Antognoni ha detto, non tutti quelli ceduti sono stati mandati via, molti hanno chiesto di andarsene.
Quindi va bene evidenziare l'ovvio, ovvero la cessione di 3/4 della vecchia rosa, ma non diciamo che la Fiorentina l'ha fatto per sua sola volontà.
C'era da cambiare, è stato cambiato.
Sugli acquisti io ritengo il mercato più che sufficiente. Certo, anch'io avrei voluto qualcosa di più ma temevo invece che avremmo potuto avere di molto peggio. La società è in vendita, ufficialmente, quindi non capisco più di tanto chi si sfava oggi con la proprietà per il loro disimpegno. Più che scriverlo in un comunicato che dovevano fare?
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

avoviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
Vecino aveva una clausola e comunque voleva andarsene, altrimenti poteva rifiutare l'offerta dell'Inter. Bernardeschi voleva andarsene. Borja magari no ma ci sarebbero da ritirare fuori tutt'altri discorsi già affrontati...
Come lo stesso Antognoni ha detto, non tutti quelli ceduti sono stati mandati via, molti hanno chiesto di andarsene.
Quindi va bene evidenziare l'ovvio, ovvero la cessione di 3/4 della vecchia rosa, ma non diciamo che la Fiorentina l'ha fatto per sua sola volontà.
Sugli acquisti io ritengo il mercato più che sufficiente. Certo, anch'io avrei voluto qualcosa di più ma temevo invece che avremmo potuto avere di molto peggio. La società è in vendita, ufficialmente, quindi non capisco più di tanto chi si sfava oggi con la proprietà per il loro disimpegno. Più che scriverlo in un comunicato che dovevano fare?

Si ma come mai volevano andarsene?

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
Perché altrove prendono molto di più e possono ambire a qualcosa di più, mi pare chiaro.
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

claudinski

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo

Mi sfavo si .... senza gli sfavati magari manco arrivavano biraghi, dias, benassi. Che ne sappiamo ... a prescindere che non li voglio più è certo che spero che:
1) allestiscono sempre la miglior squadra possibile
2) vendono ad una proprietà più solida possibile
3) vendono al minor prezzo possibile (chi mette i soldi li deve mettere per allestire la squadra)
4) vendono il prima possibile

Se non si comportano a modo .... vedrai come sarà difficile per i Giani, i Nardella e compagnia varia fare i cortigiani

Già si sentono chiacchierare sempre meno

DELLA VALLE VATTENE

avoviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
Perché altrove prendono molto di più e possono ambire a qualcosa di più, mi pare chiaro.

Mi pare evidente che il lato economico ai giorni d'oggi è al primo posto, ma secondo te se la Juve offriva 2,5 mln a Berna, l'inter 1,5 a Vecino e così via, ovvero quanto avrebbero preso qui, loro sarebbero andati comunque o avrebbero preferito rimanere? Con che aspettative in una società come la nostra?

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo

Mi pare evidente che il lato economico ai giorni d'oggi è al primo posto, ma secondo te se la Juve offriva 2,5 mln a Berna, l'inter 1,5 a Vecino e così via, ovvero quanto avrebbero preso qui, loro sarebbero andati comunque o avrebbero preferito rimanere? Con che aspettative in una società come la nostra?
con gli stessi soldi secondo me un giocatore rimane dove può giocare ed essere importante .

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo

Di tutti quelli che AdV prima della partita di Palermo "aveva guardato negli occhi" non c'è rimasto più nessuno ..o quas i..chissà che gli avrà  detto ...

"hey dai, anche l'anno prossimo saremo qui tutti insieme, per giocare la coppa su su .. ...siete tutti blindati te kalinic con 50 mln ...te Berna ora ti faremo un'offerta ..che non potrai rifiutare, ..te Vecino la clausola ce l'hai già .. te la ..raddoppieremo, te Borja .. ma dove vuoi andare meglio che qui, te Ilicic ..dai, vedrai che l'anno prossimo smetterai di sbattere .. nei pali " etc. etc.

Quelli si son presi paura sono andati da Corvino e gli hanno detto: Vendici-vendici !

E il DS, a malincuore (???) è stato costretto a fare ...tante plusvalenze (sì, però, tutte a loro insaputa, eh ?)
C'è rimasto tanto male che fino a Ferragosto è stato di cattivo umore, poi, con il rinnovo del contratto ..gli han detto

" o Panzaleo, oh che ti svegli un pochino, datti un po' daffare ...!"

e lui li ha presi alla lettera s'è mosso tutto insieme ,,, comprando a dx e a manca (fuori che i terzini) quello che ha trovato ....

Ci sarebbe da piangere, ma è meglio scherzarci un po', dopotutto ...è solo un gioco ...o no ???

..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo

Ti ho già risposto, possono anche ambire a qualcosa di più.