Autore Topic: REAL MADRID - FIORENTINA, 23 agosto 2017, 22:45  (Letto 1226 volte)

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
REAL MADRID - FIORENTINA, 23 agosto 2017, 22:45
« il: Agosto 23, 2017, 08:29:05 am »
 sventolasciarpa: sventolasciarpa: sventolasciarpa:
 tamburini: tamburini: tamburini: tamburini:

REAL MADRID (4-3-1-2)
Casilla
Nacho, Ramos, Varane, Hernandez
Ceballos, Llorente, Kovacic
Asensio
Bale, Ronaldo.

FIORENTINA (4-2-3-1)
Sportiello
Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi
Badelj, Sanchez
Chiesa, Eysseric, Dias
Simeone.

« Ultima modifica: Agosto 23, 2017, 08:31:53 am da Stavrogin »
#CognigniOut

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
Re:REAL MADRID - FIORENTINA, 23 agosto 2017, 22:45
« Risposta #1 il: Agosto 23, 2017, 08:47:00 am »
Dei titolari praticamente schiererebbero solo Ramos Varane e Ronaldo , noi la attuale formazione tipo , vediamo quante ne buschiamo dai  ;D :lachen70:

Juho

• Supporters
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Agosto 23, 2017, 08:50:22 am »
Io non la guardo, contro questo schifo di squadra vincerebbe anche la primavera del Real..

avoviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Agosto 23, 2017, 09:37:38 am »
Spero giochi Babacar al posto di Simeone, Hagi al posto di Eysseric e Cristoforo al posto di Balej, metterei anche Dragowski per Sportiello e Vitor Hugo per Astori.

Dragowski - Gaspar Pezzella V.Hugo Biraghi - Cristoforo Sanchez - Chiesa Hagi Zekhnini - Babacar.

TURN OVER a gogo.

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Agosto 23, 2017, 11:59:13 am »
Devono giocare i titolari, altrimenti l'amalgama lo troviamo per la decima di ritorno...

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Agosto 23, 2017, 12:03:22 pm »
Devono giocare i titolari, altrimenti l'amalgama lo troviamo per la decima di ritorno...

Concordo e per quanto mi riguarda quelli nell'OP, a parte Sanchez, e in attesa del rientro di Saponara, sono i titolari.
#CognigniOut

avoviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Agosto 23, 2017, 12:04:39 pm »
Voglio vedere se si infortunasse qualcuno, come sareste contenti che giochino i titolari...  :46:

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Agosto 23, 2017, 12:28:12 pm »
Voglio vedere se si infortunasse qualcuno, come sareste contenti che giochino i titolari...  :46:

I giocatori si possono far male anche in allenamento. Se devi aver paura degli infortuni eviti di fare amichevoli. E se si infortunano in campionato?

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Agosto 23, 2017, 12:40:56 pm »
L'amichevole è di prestigio, il palcoscenico anche.

Disertare questo avvenimento da parte della proprietà sarebbe una caduta di stile, l'ennesima, imperdonabile.

Ma tant'è, ..speriamo almeno si siano ricordati di portare Magnini e Carpanesi, gli unici due superstiti di quella squadra, che prima in Italia raggiunse la finale della allora Coppa dei Campioni.
Meglio loro !
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

avoviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Agosto 23, 2017, 12:54:01 pm »

I giocatori si possono far male anche in allenamento. Se devi aver paura degli infortuni eviti di fare amichevoli. E se si infortunano in campionato?

Ma dici sul serio o stai scherzando? Si possono fare male anche in macchina mentre guidano o in casa mentre scendono dal letto, ma un amichevole il 23 di agosto con i campionati iniziati ha senso pari a 0. Se io fossi stato l'allenatore portavo gli allievi, neanche la primavera. Il campionato ha una valenza, se si infortunano lì, sculo, ma ci può stare. Le amichevoli precampionato servono per amalgamare, quelle durante il campionato servono per rompere i cocones.

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Agosto 23, 2017, 01:44:20 pm »

Ma dici sul serio o stai scherzando? Si possono fare male anche in macchina mentre guidano o in casa mentre scendono dal letto, ma un amichevole il 23 di agosto con i campionati iniziati ha senso pari a 0. Se io fossi stato l'allenatore portavo gli allievi, neanche la primavera. Il campionato ha una valenza, se si infortunano lì, sculo, ma ci può stare. Le amichevoli precampionato servono per amalgamare, quelle durante il campionato servono per rompere i cocones.

Con 5-6 titolari su 11 indisponibili durante gran parte della preparazione estiva, più partite si riescono a fare insieme prima di altri impegni ufficiali meglio è.

Aggiungiamoci il prestigio dell'avversario e non vedo motivi per non schierare la miglior formazione possibile
#CognigniOut

avoviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Agosto 23, 2017, 01:54:28 pm »
Da Labaro Viola:
Il blitz nel lusso madrileno s’incastra all’interno di una settimana in cui Pioli avrebbe probabilmente gradito un’agenda più lineare, avvicinandosi la delicatissima sfida al contro la Samp: il gruppo è nuovissimo e ogni allenamento dunque è prezioso per imparare a conoscersi,invece la scaletta è piuttosto fitta: stamani la squadra partirà con un volo charter e giocherà al Bernabeu (ore 22.45), poi rientro in albergo a notte abbastanza fonda e cena in vista della sveglia per il volo di ritorno.

Penso anche io che Pioli avrebbe preferito preparare la partita con la Samp piuttosto che prendere 3-4 gol dal Real Madrid. Gaspar vs Cristiano Ronaldo  :lachen70: Penso che anche lo stesso Gaspar ne farebbe volentieri a meno.

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Agosto 23, 2017, 02:16:42 pm »
Da Labaro Viola:
Il blitz nel lusso madrileno s’incastra all’interno di una settimana in cui Pioli avrebbe probabilmente gradito un’agenda più lineare, avvicinandosi la delicatissima sfida al contro la Samp: il gruppo è nuovissimo e ogni allenamento dunque è prezioso per imparare a conoscersi,invece la scaletta è piuttosto fitta: stamani la squadra partirà con un volo charter e giocherà al Bernabeu (ore 22.45), poi rientro in albergo a notte abbastanza fonda e cena in vista della sveglia per il volo di ritorno.

Penso anche io che Pioli avrebbe preferito preparare la partita con la Samp piuttosto che prendere 3-4 gol dal Real Madrid. Gaspar vs Cristiano Ronaldo  :lachen70: Penso che anche lo stesso Gaspar ne farebbe volentieri a meno.

Allenarsi era meglio ma mica si possono allenare mentre i compagni giocano col Real...
Se la partita c'è molto meglio fare giocare i titolari che farli stare fermi
#CognigniOut

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Agosto 23, 2017, 02:20:24 pm »

Le amichevoli servono a creare un'amalgama, altrimenti non si dovrebbero fare quelle precampionato. Più minuti accumuli e meglio è. Tra l'altro è più pericolosa un'amichevole col poggibonsi giocata su un campo di patate che una gara giocata al bernabeu contro il real. Vista la gara con l'inter forse ne abbiamo fatte anche poche di amichevoli...

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Agosto 23, 2017, 02:24:11 pm »
Da Labaro Viola:

Allenarsi era meglio ma mica si possono allenare mentre i compagni giocano col Real...
Se la partita c'è molto meglio fare giocare i titolari che farli stare fermi

Tra l'altro le partite sono ottimi allenamenti. Il punto non è se far giocare i titolari o meno ma al limite se era il caso di giocare questa amichevole. Una volta deciso di giocarla è meglio far giocare i titolari, anche perchè almeno sfrutti la partita come allenamento, provando movimenti e cercando di creare un insieme di squadra...