Autore Topic: FIORENTINA SAMP domenica 27 agosto 2017, ore 20,45 - Firenze stadio A. Franchi  (Letto 2152 volte)

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA SAMP domenica 27 agosto 2017, ore 20,45 - Firenze stadio A. Franchi
« Risposta #60 il: Agosto 28, 2017, 11:37:25 am »
Di sicuro è inutile prendersela con i giocatori anche in caso di risultati negativi. Comunque ieri la Fiesole ha esposto uno striscione di tregua nei confronti della società dimostrando molta più serietà dei proprietari...

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA SAMP domenica 27 agosto 2017, ore 20,45 - Firenze stadio A. Franchi
« Risposta #61 il: Agosto 28, 2017, 11:58:49 am »
Ciao a tutti vi leggo con affetto da tempo ma non mi sono mai iscritto al forum.. non sapevo dove e come presentarmi quindi ho deciso di scrivere qua nel post più attivo al momento e spero di essere il benvenuto  8) .
Non sono di firenze ma tifo la Viola da quando avevo 4 anni ancora non mi ricordo come ma ne ero stregato da queste maglie viola che vedevo per sbaglio in televisione,e quando al tempo le macchine erano targate con la sigla della città ogni volta che vedevo "FI" gridavo facendolo notare a chi mi stava intorno ( FI ! FI ! FI!) fino a che i miei genitori hanno deciso di farmi una sorpresa portandomi a Firenze e più ci avvicinavamo , più le targhe FI aumentavano e fù un emozione indescrivibile fino ad arrivare al Franchi!
Comunque detto questo volevo dire che concordo con voi nell'impoverimento tecnico della squadra, ahimè ultimamente soprattutto in casa ero abituato a vedere la nostra squadra avere in mano il pallino del gioco grazie anche a centrocampisti di una certa qualità nel palleggio , ieri è stato triste nel primo tempo vedere il dominio territoriale blucherchiato.
Penso che Benassi se pur un buon acquisto faccia fatica a trovare spazio nel 4231 perchè credo che il suo ruolo sia solamente quello di mezz'ala nel 433, Eysseric secondo me è un trequartista , ha discreta tecnica e tra le linee penso sia capace di trovare "l'ultimo passaggio" con facilità . Schierato da esterno rischia di accentrarsi troppo e non ha il passo e l'accellerazione per saltare l'uomo, a me con le dovute proporzioni ricorda vagamente seedorf  ;D.
Inutile ribadire come tutti i terzini siano di un livello infinitamente basso.. tomovic se andiamo a vedere quante partite ha condizionato in negativo credo si arrivi ad una cifra di punti imbarazzante, mi ricordo ancora un Fiorentina Napoli dello scorso anno che fu pesante da digerire. Gaspar seppur imbarazzante a livello difensivo almeno è in grado di proporsi in avanti e mettere qualche cross; speriamo anche se con poche probabilità in UN colpo di fine mercato .. non so un jovetic a mio avviso sarebbe più che gradito. Davanti contrariamente a qualche pensiero, tra chiesa simeone e dias e magari un "jovetic" a supporto mi lascerebbe qualche speranza in più perchè giovani e con garra ,con un pizzico di personalità in più. potrebbero darci qualche soddisfazione.
Ci tenevo solo ad esprimere il mio pensiero e sfogarmi un pò perchè essendo circondato da tifosi strisciati non ho mai modo di parlare della mia squadra del cuore . Spero che questo forum mi faciliti in questo senso a non sentirmi solo dopo ogni partita.. soppratutto quelle che bruciano e temo che quest'anno ne andremo in contro ad un buon numero. Grazie dell'ascolto Sempre forza Viola! sventolasciarpa: sventolasciarpa: sventolasciarpa: tamburini:

Ciao BB e benvenuto sul Forum Viola!
Dite qualcosa di Viola. (N. Moretti)

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: Agosto 28, 2017, 12:02:23 pm »
Ragazzi Jovetic è al Monaco eh.
Ci sono già le sue foto (vere) con la maglia addosso
#CognigniOut

Torello

• nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Agosto 28, 2017, 12:02:47 pm »
Cari Fratelli Viola,
mi sono iscritto al vostro forum perchè vi voglio bene da una vita.
Scriverò poco ma sicuramente vi leggerò sempre con affetto.
FORZA VIOLA!

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: Agosto 28, 2017, 12:07:48 pm »
Cari Fratelli Viola,
FORZA VIOLA!

Benvenuto fratello granata!
E complimenti per aver trattenuto il Gallo...
Per noi quell'epoca è finita.
#CognigniOut

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: Agosto 28, 2017, 01:16:52 pm »
Cari Fratelli Viola,
FORZA VIOLA!
Ciao Torello, grazie per il sostegno, posso farti una domanda ?

Siamo 2 tifoserie fraterne, col Verona e il Catanzaro- saluto entrambe con affetto- ma perchè ho sempre l'impressione che il Torino squadra quando gioca contro di noi sembra che debba scavare il terreno dalla rabbia agonistica e si impegnano a morte ?
Non che non sia giusto per carità impegnarsi, ma sembra che contro di noi ci sia sempre un pizzico di impegno in più che non vedo in altre vostre partite, sbaglio ?
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: Agosto 28, 2017, 01:24:49 pm »
Siamo gemellati tra tifosi, non tra squadre. Non facciamo l'errore di confondere le due cose.

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: Agosto 28, 2017, 01:29:15 pm »
Infatti ho scritto Torino squadra, magari lui ha una risposta.
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: Agosto 28, 2017, 01:42:25 pm »
Ad esempio Cairo e DV non è che vadano a braccetto...