Autore Topic: SIMONE LO FASO  (Letto 594 volte)

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
SIMONE LO FASO
« il: Settembre 06, 2017, 05:06:50 pm »
Presentazione odierna di questo piccolo ( per ora ) fenomeno.

Mi ha fatto una buona impressione e sembra un ragazzo semplice con voglia di fare bene.

E' uno che ha sempre segnato in tutti i ruoli di attacco, mi piacerebbe vederlo a fianco di Simeone, magari gi settimana prossima a Firenze col Bologna.

Bene arrivato e in bocca al lupo Simone  bandieraviola2:
non c' sconfitta nel cuore di chi lotta

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualit
    • Mostra profilo
Re:SIMONE LO FASO
« Risposta #1 il: Settembre 06, 2017, 05:39:57 pm »
Fai tu il thread anche degli altri nuovi arrivi? ;D
#CognigniOut

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Settembre 06, 2017, 05:42:28 pm »
per ora non c' molto da commentare, devono dimostrare di essere degni di questa maglia.

claudinski

• Ottimotifoso
  • Allora seguitate! Ma quand' che ci liberate?
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 16, 2018, 09:56:29 am »
Questo ragazzo deve giocare specialmente se vero che mister Pioli lo considera il pi pronto dei giovanissimi. Ripeto deve giocare abbastanza minuti (di qui a fine stagione) altrimenti meglio mandarlo in prestito da qualsiasi altra parte.

Spero che nel girone di ritorno riesca quantomeno a fare il minutaggio di Dias 700 minuti ... sarei contento.

Zecknini invece deve essere mandato via in prestito. Se abbiamo bisogno di un numero da mettere in panca possiamo anche concedere la prima squadra e/o panca a Riccardo Sottil della primavera (anche se deve continuare a giocare con loro).
« Ultima modifica: Gennaio 16, 2018, 09:58:56 am da claudinski »
Allora seguitate! Ma quand' che ci liberate?

CORVINO VATTENE
COGNIGNI VATTENE
DELLA VALLE VATTENE

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 16, 2018, 10:13:06 am »
Concordo su tutta la linea.
Dite qualcosa di Viola. (N. Moretti)

raysantilli

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 16, 2018, 11:55:39 am »
Guarda che Lo Faso gi in prestito... non puoi darlo in prestito a qualcun altro... non sono d'accordo neanche su Gil Dias, certo con il riscatto fissato a 20 mln da considerarsi praticamente un prestito secco... ci non toglie che qualitatelivamente rimane la nostra prima alternativa davanti, se non gioca lui chi gioca? Eysseric? Saponara? Non sono ali... e riguardo al rendimento... a meno che non arrivi un Ljajic o qualcuno di pari livello io il portoghese me lo tengo stretto anche se non chiss che...

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Gennaio 16, 2018, 01:54:55 pm »
Guarda che Lo Faso gi in prestito... non puoi darlo in prestito a qualcun altro... non sono d'accordo neanche su Gil Dias, certo con il riscatto fissato a 20 mln da considerarsi praticamente un prestito secco... ci non toglie che qualitatelivamente rimane la nostra prima alternativa davanti, se non gioca lui chi gioca? Eysseric? Saponara? Non sono ali... e riguardo al rendimento... a meno che non arrivi un Ljajic o qualcuno di pari livello io il portoghese me lo tengo stretto anche se non chiss che...

Chiunque meglio di Dias. Vorrei capire cosa avrebbe fatto ad oggi per essere considerato meglio di qualsiasi altro giocatore. Saponara compreso. Dribbling inutili e palle perse a iosa. Nessuna giocata importante. Per me un giocatore inutile.

claudinski

• Ottimotifoso
  • Allora seguitate! Ma quand' che ci liberate?
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Gennaio 16, 2018, 02:04:17 pm »

Io non voglio dare in prestito Lo Faso ... voglio farlo giocare (al posto di Dias).

In prestito voglio mandare Zecknini che abbiamo gi acquistato.

NB: Oppss anche Zecknini in prestito con obbligo quindi o torna alla sua vecchia squadra oppure sta qui ......
« Ultima modifica: Gennaio 16, 2018, 03:33:24 pm da claudinski »
Allora seguitate! Ma quand' che ci liberate?

CORVINO VATTENE
COGNIGNI VATTENE
DELLA VALLE VATTENE

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Gennaio 20, 2018, 11:38:26 am »
Richiesto da Zeman a Pescara, spero sia un arrivederci e non un addio, sarebbe un grandissimo errore.