Autore Topic: Jordan VERETOUT  (Letto 1409 volte)

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
Jordan VERETOUT
« il: Settembre 11, 2017, 10:15:05 am »
Il buon Giordano direi che il suo thread se lo stia meritando...
Foss'anche solo per la sontuosa punizione di ieri.

Benvenuto!

Centrocampista, FRA, 1993. Rosa libera. Acquisto dall'Aston Villa, 7 M (25 luglio). Stipendio 0,8 M. Scadenza 2021 
« Ultima modifica: Settembre 11, 2017, 10:28:16 am da Stavrogin »
#CognigniOut

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
Re:Jordan VERETOUT
« Risposta #1 il: Settembre 11, 2017, 10:08:28 pm »
Arrivato tra lo scetticismo di molti ( ma non il mio ) perchè retrocesso in Premiere insieme a Sanchez, ci ha gia fatto vedere di avere una bella castagna da lontano, segnando prima al Real Madrid e poi al Verona con una magistrale punizione a giro.

Alla faccia di chi vive di stereotipi.
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Settembre 11, 2017, 10:43:57 pm »
Io ero uno degli scettici però c'è da dire che è un buon giocatore. Difetto? Lento. Però si danna l'anima e solo per questo è già da elogiare.

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 13, 2017, 06:37:13 pm »
Jordan
JORDAN

Questo si sta facendo amare

Intensità
Intelligenza
Corsa
Tecnica
Sangue freddo
Più intensità

Inizio a pensare di preferirlo persino a Besino
#CognigniOut

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 13, 2017, 06:45:46 pm »
Sinceramente l'ho apprezzato da subito, tuttocampista di dinamismo, recupera palloni e non disdegna gli inserimenti, ora abbiamo scoperto dopo i 2 rigori segnati contro la Samp che è anche un cecchino dal dischetto.

Ha ancora ampi margini di miglioramento, il nostro Naingolaan.
« Ultima modifica: Dicembre 13, 2017, 07:00:02 pm da Violeggiare »

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 13, 2017, 06:52:58 pm »
 Pensavo non fosse un gran che ma alla fine mi par di capire che il problema in Inghilterra fu Sanchez...  ;D

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 13, 2017, 06:58:19 pm »
Mamma mia, improponibile il colombiano, quando ha fatto quelle 2 veroniche sulla nostra trequarti mi ha fatto urlare, solo che non potrà essere Cataldi il sostituto, ci vuole uno molto più esperto.

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 13, 2017, 07:12:05 pm »
Per me il confronto con Nainggolan (l'ho sentito da più parti) non è azzeccatissimo. Il ninja ormai è molto più offensivo; pur mantenendo un'intensità e capacità di opposizione notevole, non lo vedrei più da interno in un 4231.

Secondo me Jordan è più simile a Vidal.
#CognigniOut

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 13, 2017, 07:20:18 pm »
Anche Vidal è ( era ) molto più offensivo, si paragona Veretout a Naingolaan per il suo dinamismo, interrompe azioni in rimonta sugli avversari e un attimo dopo lo trovi a concludere in area.

Chiaro che si sta indirizzando verso questi giocatori, ma non è ancora alla loro altezza.

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Dicembre 13, 2017, 07:24:57 pm »
Sì ma Vidal lo vedo più completo e continua a giocare da interno molto più che da trequartista. E poi anche lui batte i rigori  ;D
#CognigniOut

Nevyce

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Dicembre 13, 2017, 07:30:37 pm »
Si sta confermando su livelli molto alti, si è ambientato subito soprattutto a livello tattico, ho visto due partite l'anno scorso e spesso era in difficoltà a tenere la posizione.. fa piacere si sia inserito così bene. Speriamo possa essere così anche per Eysseric, anche se giocando poco..

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Dicembre 14, 2017, 12:56:32 am »
Per me il confronto con Nainggolan (l'ho sentito da più parti) non è azzeccatissimo. Il ninja ormai è molto più offensivo; pur mantenendo un'intensità e capacità di opposizione notevole, non lo vedrei più da interno in un 4231.

A me sembra un miscuglio tra Nainggolan e Strootman. Comunque un altro centrocampista che a me piace molto e mi sembra un altro piccolo Nainggolan è Hetemaj. Avere un'alternativa come lui sarebbe una gran cosa.

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Dicembre 14, 2017, 06:33:08 am »

A me sembra un miscuglio tra Nainggolan e Strootman. Comunque un altro centrocampista che a me piace molto e mi sembra un altro piccolo Nainggolan è Hetemaj. Avere un'alternativa come lui sarebbe una gran cosa.
Hetemaj é molto forte , lui e Cataldi per Sanchez e Cristoforo, ci metterei la firma adesso.

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Dicembre 14, 2017, 09:12:41 am »
E senza spendere troppo...

Juho

• Supporters
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Dicembre 14, 2017, 07:45:36 pm »

Anche a me piace tanto, sarebbe un ottimo acquisto. È un giocatore intelligente e abbastanza completo (non bravissimo a impostare però) che dà sempre tutto in campo.