Autore Topic: Gil DIAS  (Letto 1342 volte)

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
Re:Gil DIAS
« Risposta #15 il: Gennaio 05, 2018, 04:26:37 pm »
Eysseric ad esempio non è un bidone, tutt'altro, e l'abbiamo pagato una bischerata per essere stato un titolare in una squadra che è arrivata in Champions nel campionato francese solo perché era in scadenza. Male che vada, rivendendolo minimo minimo ci fai pari. Male che vada. Non mi pare quindi una operazione così stupida. Se poi prendi un trequartista e scegli poi di giocare con un modulo che non lo contempla allora viene da chiedersi come mai non si sono capiti/spiegati bene, perché guarda caso è arrivato dopo Saponara, anch'egli trequartista, segno evidente che doveva esserci come ruolo con tanto di backup.
Sia Eysseric che Gil Dias sono stati acquisti dal basso rischio economico (o nullo, nel secondo caso). Se ti va bene sei stato un fenomeno, se ti va male pace.

Ma dall'alto rischio tecnico, ed infatti in quella zona del campo siamo messi molto male.

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Gennaio 06, 2018, 12:28:03 am »
A me invece Gil Dias piace molto, certo non lo riscatterei a quella cifra enorme, ma se si rivedesse l'importo suo 5/6 milioni lo riscatterei.

Giocatore di assoluto avvenire, con grande margine di miglioramento.

Oddio, Tello in confronto con lui sembrava un campione...
Tello non ha appena compiuto 20 anni, Gil ha tutto il tempo per migliorare e diventare ( come credo ) un campione vero.
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Gennaio 06, 2018, 07:21:56 pm »
Di giocatori di 20 anni ce ne sono a migliaia. Avere 20 anni non significa poter diventare un gran giocatore. Anche io e te ci siamo passati per i 20 anni...

claudinski

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Gennaio 16, 2018, 09:42:03 am »
Prestito con diritto a 20 milioni di euro. Le occasioni ne ha avute .. a malincuore perché mi ci sono affezionato spero che non veda più il campo di qui a fine stagione. Schierarlo non ha proprio senso.