Autore Topic: CRISTIANO BIRAGHI  (Letto 8861 volte)

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
CRISTIANO BIRAGHI
« il: Ottobre 02, 2017, 07:54:13 pm »
Arrivato nello scetticismo generale gli ultimi giorni di mercato dal Pescara, cresciuto nel vivaio Inter, ha sempre fornito prove abbastanza buone, facendo ricredere tanta gente, tranne con il Chievo, però io non ho mai sentito un giocatore parlare cosi:

"Mi dispiace tantissimo e chiedo scusa per gli errori che ho commesso ieri che hanno penalizzato la squadra..premettendo che le critiche a livello sportivo sono motivo di crescita, volevo ricordare a quei fenomeni da tastiera che mi insultano come uomo che non conoscendomi come persona è bene che si tappino la bocca e pensino per primi loro stessi a diventarlo!!ringrazio tutti i VERI TIFOSI della Fiorentina che ci appoggiano nel bene e nel male, solo tutti uniti si esce dai momenti difficili!!FORZA VIOLA

Per me questo gli fa onore, forza Cristiano riprendi subito a giocare come stavi facendo!
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
Re:CRISTIANO BIRAGHI
« Risposta #1 il: Ottobre 02, 2017, 08:47:46 pm »
7 partite e già lo infamano dopo averne sbagliata una.
Bravi davvero.
Vaia vaia...  :9:
La testa pesa più delle gambe.

Juho

• Supporters
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 02, 2017, 09:07:00 pm »
Arrivato nello scetticismo generale gli ultimi giorni di mercato dal Pescara, cresciuto nel vivaio Inter, ha sempre fornito prove abbastanza buone, facendo ricredere tanta gente, tranne con il Chievo, però io non ho mai sentito un giocatore parlare cosi:

"Mi dispiace tantissimo e chiedo scusa per gli errori che ho commesso ieri che hanno penalizzato la squadra..premettendo che le critiche a livello sportivo sono motivo di crescita, volevo ricordare a quei fenomeni da tastiera che mi insultano come uomo che non conoscendomi come persona è bene che si tappino la bocca e pensino per primi loro stessi a diventarlo!!ringrazio tutti i VERI TIFOSI della Fiorentina che ci appoggiano nel bene e nel male, solo tutti uniti si esce dai momenti difficili!!FORZA VIOLA

Per me questo gli fa onore, forza Cristiano riprendi subito a giocare come stavi facendo!

Parla come un uomo vero. In bocca al lupo Cristiano!

Nevyce

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 02, 2017, 09:12:42 pm »
Vai, è iniziato il percorso per diventare il nuovo tomovic, CREDENDO che sia stata solo una prestazione disastrosa isolata, voglio sperare che non partono i discorsi del tipo "si impegna" ed "è simpatico", oppure "fa attraversare le vecchie al marciapiede"

Ma lo riescono a capire sti *azzo di calciatori che chi li offende (o almeno la gran parte, poi gli stupidi ci sono ovunque) lo fa perchè in campo fanno cacare e non per dire che non si impegnano (a meno che non si tratti di gente tipo Cassano o simili) ?!?!?!?!?

Juho

• Supporters
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 02, 2017, 09:25:09 pm »
Ci sono anche dei grandi giocatori (pochi però) che hanno ancora umiltà. Mi ricordo ancora di Sami Hyypiä che si è scusato in lacrime coi tifosi per un cartellino rosso da ultimo uomo (che è stato l'unico rosso della sua intera carriera in nazionale).

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Ottobre 02, 2017, 09:51:49 pm »
Vai, è iniziato il percorso per diventare il nuovo tomovic, CREDENDO che sia stata solo una prestazione disastrosa isolata, voglio sperare che non partono i discorsi del tipo "si impegna" ed "è simpatico", oppure "fa attraversare le vecchie al marciapiede"

Ma lo riescono a capire sti *azzo di calciatori che chi li offende (o almeno la gran parte, poi gli stupidi ci sono ovunque) lo fa perchè in campo fanno cacare e non per dire che non si impegnano (a meno che non si tratti di gente tipo Cassano o simili) ?!?!?!?!?

Con questo atteggiamento non aiutiamo nessuno, ne il ragazzo e ne tantomeno la Fiorentina, questo è poco ma sicuro.

Nevyce

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Ottobre 02, 2017, 09:55:11 pm »
Si ma il calciatore non si deve SCUSARE, non è che la gente (quella dotata di un cervello) pensa che lo abbia fatto apposta. Non è quello il punto del discorso
Deve stare zitto e non lisciare i palloni in area o calciare le punizioni in fallo laterale, quello gli si chiede, se lavora bene come dice magari col tempo riesce anche a migliorare
Non me ne frega una mazza dei post di scuse su instagram o delle foto al ristorante se poi ne combina di ogni (parlo in generale)

Fumogenoviola2

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Ottobre 02, 2017, 09:55:18 pm »
se dopo una partita già si lamenta delle critiche è meglio che a gennaio chieda la cessione. Perché quest' anno Firenze è una polveriera, ancora più del solito.

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Ottobre 02, 2017, 10:30:05 pm »
Dai ragazzi, diciamo la verità, non gode della fiducia della tifoseria e molti non aspettavano che un passo falso per dargli di limitato, giù.
Lui potrà anche chiedere la cessione ma chiunque verrà al posto suo sarà trattato alla stessa maniera, noi si pensa ancora di poter ambire a Roberto Carlos ma dobbiamo svegliarci.
Questo abbiamo e questo dobbiamo mettere in condizione di fare il meglio possibile, cosa che male si sposa con l'infamare un giocatore viola dopo una brutta partita.

Nevyce

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Ottobre 02, 2017, 10:56:48 pm »
Tra essere Roberto Carlos e lisciare i palloni in area ce ne corre comunque eh
Pur non essendo un fenomeno fin'ora aveva fatto delle prestazioni sufficienti, chiaramente non è che ha spostato gli equilibri ma nessuno si era lamentato, se continua a giocare come contro il Chievo fa prima a disinstallarlo Instagram
Ripeto il calciatore non si deve scusare, se fa altre 10 prestazioni come quelle precedenti a questa ok (e parliamo di prestazioni da 6 in pagella eh mica assist di rabona da centrocampo), se continua su sta riga si prende le offese perchè ha giocato male come succede ovunque, non mi pare ci sia nulla di difficile da capire

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Ottobre 03, 2017, 12:46:03 am »
Dai ragazzi, diciamo la verità, non gode della fiducia della tifoseria e molti non aspettavano che un passo falso per dargli di limitato, giù.
Lui potrà anche chiedere la cessione ma chiunque verrà al posto suo sarà trattato alla stessa maniera, noi si pensa ancora di poter ambire a Roberto Carlos ma dobbiamo svegliarci.
Questo abbiamo e questo dobbiamo mettere in condizione di fare il meglio possibile, cosa che male si sposa con l'infamare un giocatore viola dopo una brutta partita.

Cioè stai dicendo che non ci possiamo permettere di valere un Chievo Verona?

avoviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Ottobre 03, 2017, 12:26:25 pm »
Lui non ce l'aveva con chi lo ha criticato per la prestazione, ce l'aveva con chi lo ha criticato come persona, il che è molto diverso. Se cicca un pallone in area, posso tranquillamente criticarlo dal punto di vista sportivo, ma non posso dirgli che ha la mamma zoccola (es).

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Ottobre 03, 2017, 12:34:40 pm »
Le critiche personali sono da deficienti...

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Ottobre 03, 2017, 12:37:13 pm »

Cioè stai dicendo che non ci possiamo permettere di valere un Chievo Verona?

Da dove lo evinci?

Juho

• Supporters
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Ottobre 03, 2017, 12:52:46 pm »
Le critiche personali sono da deficienti...
Infatti... Ancora di più quando volano dopo la prima partita sbagliata. Io ce l'ho con la società, mica è colpa di questi giocatori se sono più scarsi di quelli a cui eravamo abituati... Questa squadra ha bisogno del sostegno, questo non è il momento giusto per critiche eccessive. Credo che siamo tutti molto delusi, speriamo vendano presto.