Autore Topic: SPAL - FIORENTINA, 19 novembre 2017, ore 15:00  (Letto 6508 volte)

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:SPAL - FIORENTINA, 19 novembre 2017, ore 15:00
« Risposta #75 il: Novembre 24, 2017, 08:01:39 pm »
In realtà Bucchioni è da quando non ha più responsabilità dirette nei "quotidiani" (circa un paio d'anni),  e può dire quello che pensa,  ha cambiato atteggiamento e ne ha per tutti, non solo per ...l'allenatore ...
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: Novembre 25, 2017, 10:35:46 am »
In realtà Bucchioni è da quando non ha più responsabilità dirette nei "quotidiani" (circa un paio d'anni),  e può dire quello che pensa,  ha cambiato atteggiamento e ne ha per tutti, non solo per ...l'allenatore ...

Statisticamente è impensabile che tutti intorno a lui non capiscano una sega di calcio mentre lui riesce a vedere la luce, ed è altrettanto patetico quando dice "io l'avevo detto" oppure sminuisce chi ha opinioni diverse dalla sua, anche colleghi.
Una persona da evitare accuratamente, sia online che altrove.
La testa pesa più delle gambe.

Nevyce

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: Novembre 25, 2017, 01:28:59 pm »
Citazione da: Nevyce

Dell'atteggiamento della squadra a Chievo, Crotone e Spal deve occuparsene l'allenatore, ma è anche vero che la squadra è composta o da giocatori troppo acerbi oppure da gente semi-anziana che non ha vinto nulla, sinceramente non saprei quale sia il tempo limite da dare per vedere in campo un atteggiamento concentrato al 100% in ogni partita, certo che magari avere in campo giocatori che hanno vinto qualcosa (non tutti) aiuta, e anche avere gente che non arriva dal Rio Ave o squadre del genere..
Pioli ha fatto molto bene a cambiare molto poco in questo inizio di campionato, se davi una chance a tutti cambiando mezza formazione a partita finivi peggio del Milan

Ma secondo te la squadra lo segue? Ti pare davvero plausibile che in 3 mesi, senza coppe tra le palle e quindi con tempo piu che sufficiente per allenarli e prepararli, non si vedano miglioramenti, anzi, forse vanno pure peggio rispetto ad un mese fa?
Secondo me si, è vero che non ci sono le coppe ma è pure vero che molti elementi non hanno giocato nel campionato italiano, alcuni hanno qualche acciacco, alcuni sono giovani e alcuni sono quello che sono
Non che sia una giustificazione, ma una flessione (stiamo parlando di 3 partite, di cui una con la Roma, non di un girone intero) breve non vuol dire che i giocatori non seguano l'allenatore, non tutte le partite sono uguali

claudinski

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: Dicembre 04, 2017, 09:01:37 am »
Ieri partita abbastanza indegna. Guardando la classifica siamo 9° (solo a +3 dal 13° posto). Il problema è che vedendo i valori della rosa mi aspettavo di più perché con crotone e spal non puoi raccattare la miseria di 1 punto. Ok essere dal 8° posto in giù che erano più o meno le mie previsioni (e quelle di molti) ma credevo sinceramente di stare su un altro livello di classifica .. Nelle prossime 3 abbiamo Lazio-Sassuolo-Napoli si rischia anzi è quasi certo di scivolare anche oltre la 12° posizione.

Non ci siamo mi pare.

Bisogna vincere col sassuolo e sperare di raccattare un punto fra Lazio e Napoli .. penso più Lazio.

Perfetto. Bene così manco ci speravo.

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: Dicembre 04, 2017, 09:27:10 am »
Io invece sono ottimista anche per Napoli, possiamo portargli via almeno un punto.
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta