Autore Topic: Sondaggio per il nuovo centro sportivo  (Letto 2601 volte)

cesni

• Supporters
    • Mostra profilo
Sondaggio per il nuovo centro sportivo
« il: Luglio 20, 2004, 12:03:24 pm »
Secondo voi...a chi potrebbe o dovrebbe essere intitolato il centro sportivo di incisa
e tutti quelli che dicono male di me, sapessero cosa ne penso io di loro...ne direbbero peggio!

settedue

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
    • Passione Viola
Re: Sondaggio per il nuovo centro sportivo
« Risposta #1 il: Luglio 20, 2004, 12:16:15 pm »
Citazione da: "cesni"
Secondo voi...a chi potrebbe o dovrebbe essere intitolato il centro sportivo di incisa

Il primo nome che mi viene è quello di Julino, ma ce ne sarebbero tantissimi altri. Basta che si eviti "Fiorentinello" e poi per me va tutto bene

Christian79

• Visitatore
intitolazione centro sportivo
« Risposta #2 il: Luglio 20, 2004, 12:16:19 pm »
secondo me il nuovo centro sportivo deve essere intitolato al Marchese Luigi Ridolfi, fondatore della Fiorentina e dello stadio comunale. il marchese Ridolfi tra l'altro ha costruito lo stadio con i propri soldi....e lo ha donato poi al comune di Firenze, ke per ringraziamento nn glielo ha nemmeno intitolato dopo la sua morte. In più aggiungo ke se come hanno anticipato, CS avrà 7 campi di calcio...io intitolerei a personaggi del mondo viola anke quelli, nello specifico  i 7 sarebbero: Enrico Befani (pres. del 1o scudetto), Fulvio Bernardini (all. del 1o scudetto), Miguel Montuori, Niccolò Galli, Piercesare Baretti, Pedro Petrone, e se ci fosse un campo principale conmagari delle tribune lo intitolerei a Julinho in modo da ripagare l'errore commesso nn mettendo il lutto al braccio x la sua morte.    

Christian79

Andrea N

• Visitatore
Sondaggio
« Risposta #3 il: Luglio 20, 2004, 09:45:28 pm »
Pienamente d'accordo con Christian79, dovrebbe essere intitolato al Marchese Ridolfi fodatore della Fiorentina, magari intitolando i diversi campi a Julinho, Montuori, Cervato e Gringa  e altri nostri vecchi campioni scomparsi