Autore Topic: FIORENTINA-INTER venerdì 5 gennaio 2018 ore 20-45 stadio A.Franchi-Firenze  (Letto 1456 volte)

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
Bella partita, entrambe giocheranno per vincere, mi aspetto  che la corazzata nerazzurra prenda d'assalto la nostra metacampo, per l'occasione non metterei Thereau, un po' giù di condizione, ma terrei Babacar alto con Simeone a lottare con i 2 centrali.

Come dice Pioli vietato sbagliare, aggiungo a...cominciare da lui.
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-INTER venerdì 5 gennaio 2018 ore 20-45 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #1 il: Gennaio 05, 2018, 03:32:04 pm »
Pioli mi fa un po' di ..tenerezza, quando dice ...."ci si sofferma troppo sui risultati, sul piano delle prestazioni non sono in difficoltà, sta giocando con grande spessore e presenza sul campo..." (riferendosi all'Inter), ma, avendo un passato calcistico (sia giocato che guidato dalla panchina) di buon livello, dovrebbe conoscere la massima che recita "vincere non è importante, .. è l'unica cosa che conta" ...forse sarà per questo che l'Inter l'ha lasciato andare ???

Non potrò andare allo stadio ad omaggiare ...Borja Valero come merita, ...e non potrò neppure vedere la partita in diretta tv.
Fosse stato qualche anno fa per niente al mondo (o quasi) ... avrei rinunciato ad una delle due, ma in questo periodo, francamente, me ne dolgo ... il giusto (quest'anno è già la seconda che mi ..perdo). (sigh!)
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 05, 2018, 08:37:47 pm »
Quanti sprechi, 6 tiri e nemmeno mezzo in porta. così si va da poche parti.
La testa pesa più delle gambe.

BB90

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 05, 2018, 08:38:31 pm »
Troppe occasioni sprecate..cholito e therau ..però stiamo giocando bene. Il problema è che non le abbiamo sfruttate e loro hanno cmq gente come Icardi e Perisic che basta un occasione giusta e ti fanno male... speriamo bene.. dai viola! tamburini: tamburini: tamburini:

claudinski

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 05, 2018, 09:10:29 pm »
E ti pareva .... maremma maiala ... qui si gioca bene e si sbaglia n tiri ... questi 1 tiro 1 goal

Speriamo entri baba almeno una zampata

claudinski

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 05, 2018, 09:13:10 pm »
Bravo Esseryc bel tiro  :lachen70:

Maremma che culo hanno questi

claudinski

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Gennaio 05, 2018, 09:32:25 pm »
Mamma mia ... che culo l'inter ... s'è fatto 10000 tiri .....

claudinski

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Gennaio 05, 2018, 09:46:56 pm »
Si è fatto una grande partita .. li abbiamo massacrati ... ci hanno rubato 1 punto ... abbiamo dominato per 90 minuti ....

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Gennaio 05, 2018, 09:54:59 pm »
Brodino. Sono altri 2 punti regalati.
Solita respinta moscia di Sportiello, 1 tiro e 1 gol del solito Icardi.
Noi s'è fatto gol al primo tiro serio in porta, arrivato in pieno recupero dopo aver tirato ben 23 volte a *azzo.
Ripeto, così si va da poche parti, altro che terzini.

marcon

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Gennaio 05, 2018, 09:55:28 pm »
Niente da dire sulla prestazione davvero maiuscola, però ca22o non si possono avere almeno 7 occasioni chiare e buttarla dentro solo una volta, per me altri due punti regalati per mancanza di cattiveria e precisione dopo cenua e bilan
"Ti spremeremo fino a che tu non sia completamente svuotato e quindi ti riempiremo di noi stessi" George Orwell, 1984

BB90

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Gennaio 05, 2018, 09:59:25 pm »
Comunque anche andando controcorrente a me Eysseric non fa cosi schifo.. a parte la ciabattata per me qualche partita per far rifiatare therau da titolare la potrebbe fare... è vero che rimane il rammarico di non averla vinta ma abbiamo fatto una buona partita e mi sembra che siamo anche in ottima forma fisica rispetto agli scorsi anni... spero di non sbagliarmi  ;D ;D ;D

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Gennaio 05, 2018, 10:04:39 pm »
Comunque anche andando controcorrente a me Eysseric non fa cosi schifo.. a parte la ciabattata per me qualche partita per far rifiatare therau da titolare la potrebbe fare... è vero che rimane il rammarico di non averla vinta ma abbiamo fatto una buona partita e mi sembra che siamo anche in ottima forma fisica rispetto agli scorsi anni... spero di non sbagliarmi  ;D ;D ;D

Il pallone che ha messo per il pareggio la dice lunga per me.
Serve qualcuno che metta chi la deve buttare dentro nella condizione migliore.
Abbiamo 3 trequartisti in rosa (lui, Saponara e addirittura Hagi) e non ne facciamo giocare mezzo, il tutto per schierare questo Benassi che se arriva alla sufficienza l'è grassa...

claudinski

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Gennaio 05, 2018, 10:07:39 pm »

Ha messo una gran palla ... ed a nizza ha fatto un discreto campionato ... È vero che è difficile quando subentri ed hai poco tempo ma fino adesso con l'attenuante del poco spazio  ha reso meno delle aspettative

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Gennaio 05, 2018, 11:32:56 pm »
Un Eysseric finalmente convincente. L'assist finale, tra le altre giocate, mostra che ha cervello rapido e piede fine. Se mantiene questo livello possiamo dire la nostra in questo campionato, perché la qualità dalla trequarti in su è ciò che ci è mancato terribilmente finora.

+
Chiesa, scatenato
Cholito, utilissimo e decisivo
Eysseric, vedi sopra
Babito, voglioso

-
Tereò, non ne ha
Benassi
Il fatto che per quanto possa giocar male Benassi, non abbiamo un sostituto decente
#CognigniOut

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Gennaio 06, 2018, 12:19:38 am »
Non ho potuto vedere la partita per impegni lavorativi, ho intravisto qualche riflesso filmato ( come si diceva una volta) e letto tanti commenti.

Pagelle molto striminzite quelle di Loreto su Firenzeviola, più rotonde su violanews e qualche incongruenza con gli altri ( insufficienza per Biraghi ) da Fiorentina.it.

Mi dite che Benassi ha giocato male e qualche sito gli ha dato 6,5...mah, si capisce poco.

Ho visto una gran punizione di Biraghi all'incrocio e le tante occasioni di Simeone.

Mentre sul possesso e sull'inerzia della gara sembra che non ci siano dubbi, li abbiamo messi sotto.

Pioli soddisfatto in sala stampa, mentre qualcuno gli ricorda i 6 pareggi nelle ultime 8 partite...

Stiamo lasciando diversi punti per strada, vero, ma giocare alla pari e anzi, meglio, di Inter e Milan mi inorgoglisce da tifoso appassionato e di lunga data quale sono.

Non possiamo col tempo che migliorare nelle conclusioni e nella concretezza, ma per il momento mi godo i complimenti che da più parti arrivano.
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta