Autore Topic: BOLOGNA-FIORENTINA domenica 4 febbraio 2018 ore15 stadio Renato Dall'Ara-Bologna  (Letto 3263 volte)

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
Torniamo a parlare di calcio giocato, dopo gli ultimi 2/3 giorni di mercato e post, con dichiarazioni extraterrestri del nostro Direttoro.

Grande classica del campionato, ricordo ancora le porte con la poca profondità delle reti e la mezzaluna dell'area piccola ricoperta di segatura, parlo di fine anni 70, inizio 80, ricordi di un calcio povero ma affascinante.https://youtu.be/JPOnkm80NaM 

Arriviamo a questa partita male, sconfitta/disfatta assurda domenica scorsa col Verona, almeno abbiamo la fortuna di non incontrare il loro giocatore di maggior classe per infortunio, è già qualcosa, ma se non si mettono il coltello tra i denti non usciranno bene neanche da Bologna.

In difesa ballottaggio Hugo/Milenkovic per la squalifica di Pezzella, a centrocampo potrebbe cambiare qualcosa con Dabo al posto di Benassi e in avanti dovrebbero esserci Chiesa Simeone Thereau, a meno che Pioli non butti subito nella mischia Falcinelli, ma non penso.

Servono punti e buona prestazione, se non si migliora pagherà Pioli a quanto sembra, non quello che l'ha scelto.
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2018, 08:10:18 am da Violeggiare »
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
Partita da tripla io non mi sbilancio perché é impossibile sbilanciarsi. Con un pareggino o vittoria ,Pioli rinsalderebbe la panchina prima delle successive 2 debacle con Juventus e Atalanta, in caso contrario alla quarta sconfitta consecutiva Pioli di sicuro verrebbe esonerato, e quindi dopo i fallimenti di  Gaspare Olivera Cristoforo benassi saponara eysseric zekhnini verrebbe sconfessata un'altra scelta del mago di Vernole
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2018, 08:27:37 am da franciwlf »

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
Con Bologna e Atalanta possiamo fare 3/4 punti al massimo, con la Juve/martello impossibile in questo momento.

Ma Impossible is Nothing :67:
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2018, 08:56:58 am da Violeggiare »

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
Dopo quello che è successo col Verona dubito si possa prevedere un nostro risultato...

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
Dopo quello che è successo col Verona dubito si possa prevedere un nostro risultato...
Detto tra me e te secondo me se la sono venduta, ma non dirlo a nessuno.

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
Se facciamo 3 punti in questo mini-ciclo sarà andata bene...
E a quel punto ne avremmo comunque circa 8 di ritardo dalla settima. Ci vorrebbe un miracolo che non mi pare ci sia il contesto per sperare.
#CognigniOut

claudinski

• Ottimotifoso
  • Allora seguitate! Ma quand'è che ci liberate?
    • Mostra profilo
nel calcio non si sa mai ..... tornati dalla sosta li ho visti mollissimi però per me è da 1X2 .....

con la juve in casa non si deve fare figure cacine .... va bene tutto ma mollissimi stile verona no ....
“Allora seguitate! Ma quand'è che ci liberate?”

CORVINO VATTENE
COGNIGNI VATTENE
DELLA VALLE VATTENE

Juho

• Supporters
    • Mostra profilo
A me andrebbe bene un'umiliazione qualsiasi SE di conseguenza venisse cacciato il mago.

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
Ma se le perdono male tutte e tre con la certezza che mi cacciano Gnignigni Corvino Freitas e Pioli... Ci posso anche stare 😏

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
Ma se le perdono male tutte e tre con la certezza che mi cacciano Gnignigni Corvino Freitas e Pioli... Ci posso anche stare 😏

anche se togli gli ultimi due dalla tua frase io ci sto
#CognigniOut

Juho

• Supporters
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA-FIORENTINA domenica 4 febbraio 2018 ore15 stadio Renato Dall'Ara-Bologna
« Risposta #10 il: Febbraio 02, 2018, 12:19:12 pm »

Anch'io... Alla grande proprio!

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
Re:BOLOGNA-FIORENTINA domenica 4 febbraio 2018 ore15 stadio Renato Dall'Ara-Bologna
« Risposta #11 il: Febbraio 02, 2018, 12:40:58 pm »

io no perché freitas ha portato francesi e portoghesi scarsi . No perché pioli é un mediocre

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 02, 2018, 12:49:22 pm »

io no perché freitas ha portato francesi e portoghesi scarsi . No perché pioli é un mediocre

Quindi se ti dicono Cognigni e Corvino VIA, ma ti devi tenere Freitas e Pioli, tu rifiuti?
#CognigniOut

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Febbraio 02, 2018, 01:01:01 pm »
C'è il rischio che il lavoro lo continui il portoghese. Va rifondato tutto.

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Febbraio 02, 2018, 01:05:00 pm »

Quindi se ti dicono Cognigni e Corvino VIA, ma ti devi tenere Freitas e Pioli, tu rifiuti?
no ma spero sempre il meglio xD