Autore Topic: FIORENTINA-JUVENTUS venerdi 9 febbraio 2018 ore 20.45 stadio A.Franchi-Firenze  (Letto 1650 volte)

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-JUVENTUS venerdi 9 febbraio 2018 ore 20.45 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #15 il: Febbraio 10, 2018, 10:06:04 am »
Hai ragione, ma se non sbaglia Biraghi, sbaglia Pezzella, se non sbaglia Pezzella sbaglia Astori, potrei andare avanti, questo per dire che in una partita gli errori li fanno un pò tutti.

Vince chi sbaglia meno.

Simeone lo difendevi ma io ho sempre detto che mi sembrava molto scarso tecnicamente, è un torello, si batte e lotta ma da un centravanti ti aspetti i gol.

Fosse per me a giugno lo rivenderei.

Tra l'altro alla vigila ha lanciato proclami e poi non ha toccato un pallone, almeno stai zitto e fai parlare i fatti.

Sportiello, altro giocatore da non riscattare, continua a prendere gollonzi e a parare male, addio a giugno mi auguro.

E insieme a loro via anche il tecnico, continua a deludermi.
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-JUVENTUS venerdi 9 febbraio 2018 ore 20.45 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #16 il: Febbraio 10, 2018, 01:48:36 pm »

Penso che piuttosto delle parole della sorella del gobbo,  sia piu offensivo veder entrare con la 10 il figlio francese di Corvino, vedere un portiere cacciato a calci da Gasperini, che non é certo un idiota, prendere un gol da dilettanti, vedere l ennesimo gol subito per colpa dell' inguardabile Biraghi, vedere una punta pagata 18 milioni tecnicamente inferiore a molte punte di lega pro

Su Simeone non voglio metter becco perchè ho sempre creduto che le punte debbano essere servite, e senza palloni giocabili chiunque arriva a sembrare scarso. Higuain ieri ha segnato, ma lo hanno messo a tu per tu con Sportiello, altrimenti non è che abbia fatto grandi cose. Ma questo era il motivo per cui ritenevo che Babacar doveva avere più possibilità. Se ieri avesse giocato Baba immagino mille post di critica contro il ragazzo.

Il problema invece è quello che ho sempre affermato, è cioè una carenza tecnica e individuale del centrocampo e della trequarti. E come avevo detto ad inizio campionato, la nostra fortuna è aver preso dei signori centrali. Se si sgarravano anche questi acquisti si lottava per la B...

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Febbraio 10, 2018, 01:50:18 pm »
Hai ragione, ma se non sbaglia Biraghi, sbaglia Pezzella, se non sbaglia Pezzella sbaglia Astori, potrei andare avanti, questo per dire che in una partita gli errori li fanno un pò tutti.

Vince chi sbaglia meno.

Simeone lo difendevi ma io ho sempre detto che mi sembrava molto scarso tecnicamente, è un torello, si batte e lotta ma da un centravanti ti aspetti i gol.

Fosse per me a giugno lo rivenderei.

Tra l'altro alla vigila ha lanciato proclami e poi non ha toccato un pallone, almeno stai zitto e fai parlare i fatti.

Sportiello, altro giocatore da non riscattare, continua a prendere gollonzi e a parare male, addio a giugno mi auguro.

E insieme a loro via anche il tecnico, continua a deludermi.

Gli errori li fanno tutti, specialmente quando la squadra non è equilibrata, ma le fasce difensive rimangono comunque di basso livello. Biraghi sarebbe un ottimo panchinaro, ma nulla più...