Autore Topic: UDINESE-FIORENTINA martedý 3 aprile 2018 ore 18.30 stadio Dacia Arena-Udine  (Letto 4058 volte)

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
Re:UDINESE-FIORENTINA martedý 3 aprile 2018 ore 18.30 stadio Dacia Arena-Udine
« Risposta #15 il: Aprile 04, 2018, 03:48:18 pm »
Io dico che alla prima da titolare ha fatto un gran lavoro, se addolcisse un po' il piede sarebbe una manna un muro come lui.
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Aprile 04, 2018, 04:10:43 pm »
Io dico che alla prima da titolare ha fatto un gran lavoro, se addolcisse un po' il piede sarebbe una manna un muro come lui.
beh a 25 anni non si addolcisce pi¨ nulla :) Ŕ il comprimario che ci serviva tipo Badu onazi che cerchiamo da anni, il buon negrone di centrocampo che nei 25 ci vuole sempre :)

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Aprile 04, 2018, 06:42:10 pm »
Intendevo quanto basta per dialogare nello stretto, nessuno pretende i piedi di Izco ma almeno che riesca a fare passaggi da una decina di metri.

Come palloni recuperati tra piede e testa Ŕ un fenomeno.
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Aprile 05, 2018, 08:10:20 am »
Intendevo quanto basta per dialogare nello stretto, nessuno pretende i piedi di Izco ma almeno che riesca a fare passaggi da una decina di metri.

Come palloni recuperati tra piede e testa Ŕ un fenomeno.
ora fenomeno mi pare esagerato era riserva del Saint Etienne :) per˛ sicuramente Ŕ efficace e pu˛ essere un discreto comprimario. Certo Ŕ che bisogna sempre sperare che badelj si rimetta e rinnovi il contratto e che venga acquistata una sua riserva.

Juho

• Supporters
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Aprile 05, 2018, 06:31:57 pm »
Mi Ŕ piaciuto, Ŕ un giocatore molto utile per una squadra come la nostra

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Aprile 05, 2018, 08:53:48 pm »
Hugo ha fatto una partita eccezionale, continui anticipi e numerosi colpi di testa a spazzare l'area, sembra trasformato rispetto a un paio di mesi fa.

Dabo tecnicamente lascia a desiderare ma prezioso per i palloni rubati, ne avrÓ tolti una trentina dai piedi dei friulani, un giocatore che ci mancava per caratteristiche.

Sabato non Ŕ impossibile il colpaccio, la  Roma starÓ molto attenta a non farsi male per il Barcellona.

Di Vitor Hugo lo dissi dal giorno che lo prendemmo. L'ho sempre ritenuto un difensore forte. Ovvio che ha avuto bisogno di un periodo di ambientamento...

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Aprile 05, 2018, 09:09:18 pm »
Ieri partita discreta, dopo l'infortunio di badelj il gioco Ŕ diventato ancora meno fluido ma siamo messi bene in campo e almeno altri 4/5 risultati utili li possiamo fare da qui a fine campionato non so se basteranno per arrivare in Europa ma dobbiamo sperare di fare bene noi e che Samp e  Atalanta continuino a fare cagare come nell'ultimo periodo. Detto questo ieri mi sono piaciuti poco poco benassi biraghi e falcinelli e il classico Gil Dias,  tra coloro che son sospesi Saponara che era un tantinello sulle gambe e Dabo che davanti alla difesa in un centrocampo a 3 non pu˛ stare, I migliori Hugo e Chiesa

Il calendario Ŕ il pi¨ difficile dei tre purtroppo...

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Aprile 05, 2018, 09:11:05 pm »
beh a 25 anni non si addolcisce pi¨ nulla :) Ŕ il comprimario che ci serviva tipo Badu onazi che cerchiamo da anni, il buon negrone di centrocampo che nei 25 ci vuole sempre :)

Diciamo che per quest'anno potrebbe anche andare bene. Se si vuole migliorare per˛ ci vogliono centrocampisti di livello, specialmente adesso che partirÓ Badelj

raysantilli

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Aprile 06, 2018, 11:28:06 am »

Diciamo che per quest'anno potrebbe anche andare bene. Se si vuole migliorare per˛ ci vogliono centrocampisti di livello, specialmente adesso che partirÓ Badelj

Ne servono di innesti se davvero si vuole investire per il prossimo anno... i punti fermi perˇ ci sono, Dragowski, Biraghi, Hugo, Pezzella, Milenkovic, Veretout, Chiesa e Simeone sono tutti ottimi giocatori anche se non campioni... certo spero anch'io nel rinnovo di Badelj perchÚ di giocatori simili ce n'Ú pochi e costano tanto... abbiamo anche qualche buona riserva... servono come l'aria un terzino, un centrocampista ed una seconda punta, di altissimo livello perˇ...

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Aprile 07, 2018, 01:29:17 am »
A questo punto dubito che il portiere polacco resti. Se fanno giocare Sportiello fino alla fine sarebbe da stupidi iniziare un campionato con un portiere mai provato...

raysantilli

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Aprile 07, 2018, 07:23:59 pm »
Si hai ragione, anche a livello di spogliatoio credo sia ormai titolare fisso Sportiello, a questo punto Ú il polacco a dover lasciare, peccato non averlo almeno valorizzato...