Sondaggio

Secondo voi, in questa stagione Hagi si rivelerà...

Ancora non pronto, finirà per giocare solo con la primavera
3 (60%)
Un discreto rincalzo, ma non (ancora) al livello dei titolari
0 (0%)
Una buona scoperta, lotterà già per la maglia da titolare
1 (20%)
Prodigio, diventerà titolare e una delle rivelazioni della stagione viola
1 (20%)

Totale votanti: 5

Autore Topic: Bartlomej Dragowski  (Letto 1441 volte)

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
Re:Bartlomej Dragowski
« Risposta #15 il: Settembre 29, 2016, 10:34:24 pm »
Purtroppo un cm2 di cervello non sarebbe male se ci fosse in testa ai giocatori. Questo è rientrato da poco da un infortunio e si lamenta.

Bisognerebbe sapere cosa gli hanno promesso quando l'hanno ingaggiato, perchè effettivamente all'inizio pareva addirittura potersi giocare il posto con Tatarusanu e oggi non lo fanno giocare nemmeno in Primavera con Toledo e Hagi. Modi e tempi sbagliati da parte sua ma tutti i torti non ce li ha.

PS. comunque, come al solito, la cazzata l'hanno fatta tenendolo qui a macerare tra panchina e tribuna anzichè mandarlo a giocare altrove in prestito. Pensavano forse che sarebbe stato entusiasta, dupo due stagioni da titolare, di non vedere più il campo a 18 anni?
« Ultima modifica: Settembre 29, 2016, 10:40:30 pm da CHEM »
La testa pesa più delle gambe.

Fumogenoviola2

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Settembre 30, 2016, 08:41:25 am »
Sta bbbono Bartolomeo....che questi sono permalosi :toctoc:

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Settembre 30, 2016, 10:10:07 am »
Si poteva benissimo lasciarlo ancora un anno in Polonia a fare esperienza.
Prendere i portieri è specialità  di questa direzione tecnica, per poi lasciarli ad ammuffire in panchina.
La lista è lunga, da Neto a Lezzerini, ora tocca a Drago.

Difficile capirne il senso, soprattutto quando si scopre che all'ultimo giorno di mercato è stato fatto un tentativo per Sportiello e, pare, che Costil  sia già nostro.
Ma di quanti portieri c'è bisogno???
Non mi pare poi ..che Tata sia partito  così male quest'anno ...
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Settembre 30, 2016, 10:37:27 am »
Un ragazzo di 18 anni che arriva dalla Polonia non credo sia stato preso per fare il titolare, e non credo che nessuna squadra lo prenderebbe per fare il titolare.
Se ha un minimo di cervello penserà ad allenarsi per farsi trovare pronto quando sarà il suo momento. Ma di sicuro non è ancora il suo momento.

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Settembre 30, 2016, 11:04:39 am »
Un ragazzo di 18 anni che arriva dalla Polonia non credo sia stato preso per fare il titolare, e non credo che nessuna squadra lo prenderebbe per fare il titolare.
Se ha un minimo di cervello penserà ad allenarsi per farsi trovare pronto quando sarà il suo momento. Ma di sicuro non è ancora il suo momento.

Nota bene che lui non s'è lamentato tanto per il fatto di non essere titolare, quanto per il fatto di essere ormai stato relegato a terzo portiere che non fa minutaggio nemmeno in primavera. "prima di me vengono anche il magazziniere e l'autista del pullman". Questo intendeva. Ce ne corre tra avere la possibilità di subentrare al rumeno dopo l'infortunio alla testa e il finire addirittura in tribuna...

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Settembre 30, 2016, 02:36:36 pm »
Durante il precampionato doveva mettersi in mostra. Non ricordo quante partite ha giocato ma probabilmente Sousa non lo ha trovato pronto. Mettici poi l'infortunio...

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Settembre 30, 2016, 02:50:11 pm »
Durante il precampionato doveva mettersi in mostra. Non ricordo quante partite ha giocato ma probabilmente Sousa non lo ha trovato pronto. Mettici poi l'infortunio...

Ero lì quando si è infortunato, quindi era intorno al 16-17 luglio.
Ha fatto solo la prima amichevole, col Trentino Team, ingiudicabile (a parte una mezza cappella, ma fa cmq poco testo)
#CognigniOut

marcon

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Settembre 30, 2016, 05:41:52 pm »

Le cronache lo descrivono un tipo non proprio tranquillo, certo che dopo questa uscita indipendentemente dalle ragioni una bella lavata di capo gli deve essere fatta...... stai al posto e pensa a dimostrare il tuo valore con il lavoro
"Ti spremeremo fino a che tu non sia completamente svuotato e quindi ti riempiremo di noi stessi" George Orwell, 1984

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Settembre 30, 2016, 08:15:14 pm »

Le cronache lo descrivono un tipo non proprio tranquillo, certo che dopo questa uscita indipendentemente dalle ragioni una bella lavata di capo gli deve essere fatta...... stai al posto e pensa a dimostrare il tuo valore con il lavoro

Resta il fatto che non ha senso investire oltre 2 milioni di euro per uno che fa il titolare da quasi due stagioni e metterlo a svernare tra panchina e tribuna relegandolo a terzo portiere, sempre ammesso che anche Satalino non gli sia già passato avanti.
Era da mandare in prestito il giorno dopo il suo sbarco a Firenze.

raysantilli

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Gennaio 03, 2017, 07:10:28 pm »
http://m.firenzeviola.it/news/report-dragowski-va-ko-distorsione-al-ginocchio-234374

Ma che sfiga abbiamo?! Proprio ora che poteva magari andare a giocare in prestito da qualche parte...

Fumogenoviola2

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Aprile 18, 2018, 11:50:04 pm »
Ridatemi Lupatelli :lachen70:

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Aprile 19, 2018, 12:47:09 am »
Stasera male, però non lo bollerei frettolosamente. Unica partita vera in stagione, partita per di più particolarmente intensa. L'errore di reattività ci sta, disabitudine alla gara. Ma non mi sento di rinunciare all'idea delle sue potenzialità che secondo me sono molto alte.
#CognigniOut

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Aprile 19, 2018, 06:20:32 am »
Stasera male, però non lo bollerei frettolosamente. Unica partita vera in stagione, partita per di più particolarmente intensa. L'errore di reattività ci sta, disabitudine alla gara. Ma non mi sento di rinunciare all'idea delle sue potenzialità che secondo me sono molto alte.
Certo ma lui e Cerofolini devono andare a giocare se viene riscattato come pare sportiello. Non ha senso tenerli a fare la muffa in panchina. Sportiello è mio coetaneo ergo ha altri 8/9 anni di carriera ad alto livello quindi mettergli un giovane dietro ha poco senso.