Autore Topic: Mercato estivo 2018  (Letto 92197 volte)

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #15 il: Maggio 16, 2018, 01:52:01 pm »
Non credo arrivi. Caccia via Borja perch vecchio e poi prendi uno di 36 anni? irreale.

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualit
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Maggio 16, 2018, 01:56:34 pm »
Se per quello abbiamo preso Tere
#CognigniOut

raysantilli

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Maggio 16, 2018, 04:34:51 pm »
Questa la mia lista dei desideri di medio-basso profilo con alcune scommesse abbastanza sicure ed alcune occasioni da vantaggiose situazioni contrattuali o da stagioni sottotono...

PERIN (7/8mln scad.2019)
                                                       Dragowski (?)

TOURE (5/6mln scad.2019)       Pezzella              Hugo                                 Biraghi
   Laurini                                   Milenkovic         Helander (1mln scad.2019)     Ranieri

CASTRO (7/8mln)           Badelj                Veretout
                           Benassi                  HENDRIX (5/6mln)    Dabo

Chiesa                         Simeone                  BERARDI (12/15mln)
                       DE PAUL (5/6mln)      HERNANDEZ (0)          Sottil

Neturalmente nei miei desideri Badelj rimane...

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualit
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Maggio 16, 2018, 05:28:04 pm »
"questa la mia lista di desideri di medio-basso profilo"
...
"portiere: PERIN"

come inizio non c' male ray  :lachen70:
ora leggo il resto
#CognigniOut

raysantilli

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Maggio 16, 2018, 06:17:16 pm »
...

ora leggo il resto

Perin per me il miglior portiere italiano, non basso profilo qualitativo nel suo caso, per essendo in scadenza una ghiotta occasione per strapparlo ad un prezzo abbordabile

Fumogenoviola2

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Maggio 16, 2018, 06:53:23 pm »
...

ora leggo il resto

sto male  :lachen70:

Perin irragiungibile per noi purtroppo ray. Ci vorrano minimo 20 milioni se non di pi.

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualit
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Maggio 16, 2018, 07:34:58 pm »
...

ora leggo il resto

Perin per me il miglior portiere italiano, non basso profilo qualitativo nel suo caso, per essendo in scadenza una ghiotta occasione per strapparlo ad un prezzo abbordabile

S ma una ghiotta occasione su cui si fionderanno in tanti e grossi. Napoli in primis e oggi leggo anche la Juve. Senza dimenticare che nel pieno della carriera, ha gi detto, vuole misurarsi al massimo livello. Per noi, ahim, inavvicinabile.

Per il resto, non conosco Toure e Hendrix: chi sono?

Castro, se intendi Lucas, notoriamente un mio pupillo, ma lo voglio per la panca!

Ok gli altri anche se De Paul non riuscito ad esaltarmi neanche quest'anno.
#CognigniOut

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Maggio 17, 2018, 04:38:15 am »
Per rispondere a Ray : Perin pare abbia un accordo di massima con la Juventus, Dragowski dovrebbe essere ceduto, e Ranieri non assolutamente pronto per la A, helander un nazionale svedese, difficile te lo diano per 1 milione, almamy toure del monaco un ottimo terzino ma non credo che se ne privino perch sar gi ceduto sidibe. Castro ottimo, badelj non credo rinnovi, Hendrix un buon giocatore mi piacerebbe, anche se lo vedo pi in Germania o Inghilterra. In attacco hai citato 3 buonissimi elementi.

« Ultima modifica: Maggio 17, 2018, 04:43:23 am da franciwlf »

raysantilli

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Maggio 17, 2018, 04:49:26 am »
Tour il terzino destro del Monaco, Hendrix quello del PSV, ci sopra anche la Lazio che difficilmente si sbaglia quindi non dev'essere male...
De Paul non ancora decisivo avete ragione, ma se lo fosse non sarebbe alla nostra portata... a me ricorda molto il primo Ljajic, giovane se migliora un pelo viene molto forte, e comunque come prima riserva ci pu stare, gi meglio di Gil Dias o Esseyric o Thereau... Altrimenti c' anche Ricky Alvarez che in scadenza...
Su Ranieri invece dite non in grado neanche di fare il panchinaro? Era per contenere i costi in ruoli bene o male gi coperti...

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Maggio 17, 2018, 06:12:49 am »
Tour il terzino destro del Monaco, Hendrix quello del PSV, ci sopra anche la Lazio che difficilmente si sbaglia quindi non dev'essere male...
De Paul non ancora decisivo avete ragione, ma se lo fosse non sarebbe alla nostra portata... a me ricorda molto il primo Ljajic, giovane se migliora un pelo viene molto forte, e comunque come prima riserva ci pu stare, gi meglio di Gil Dias o Esseyric o Thereau... Altrimenti c' anche Ricky Alvarez che in scadenza...
Su Ranieri invece dite non in grado neanche di fare il panchinaro? Era per contenere i costi in ruoli bene o male gi coperti...
non hai proprio fiducia delle mie competenze calcistiche?  ;D si lo so sono due buoni giocatori, ma per una ragione o per l'altra difficilmente verranno da noi. Su de Paul mi trovo d'accordo, su Ricky Alvarez no, un Saponara 2. Comunque prego tutti i giorni che Dragowski Gaspar Olivera Cristoforo Eysseric Dias Falcinelli thereau non facciano pi parte il prossimo anno della nostra squadra, cos come prego che Laurini Biraghi Benassi Saponara non facciano pi i titolari e al loro posto vengono presi giocatori di livello superiore.

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Maggio 17, 2018, 11:45:52 am »
...

ora leggo il resto

S ma una ghiotta occasione su cui si fionderanno in tanti e grossi. Napoli in primis e oggi leggo anche la Juve. Senza dimenticare che nel pieno della carriera, ha gi detto, vuole misurarsi al massimo livello. Per noi, ahim, inavvicinabile.

Per il resto, non conosco Toure e Hendrix: chi sono?

Castro, se intendi Lucas, notoriamente un mio pupillo, ma lo voglio per la panca!

Ok gli altri anche se De Paul non riuscito ad esaltarmi neanche quest'anno.

Non conosci Hendrix? Che *azzo ti senti, Gigi D'Alessio?

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualit
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Maggio 17, 2018, 12:37:17 pm »
 :lachen70: :lachen70:

Preferisco i Velvet Underground
#CognigniOut

avoviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Maggio 18, 2018, 10:41:20 am »
Questo il mio 11 per il prossimo anno:

SKORUPSKI (prestito)
                                                                                                       CRAGNO

WIDMER                        Pezzella                          V.Hugo                     Biraghi         
                                              Laurini                          Milenkovic                        IZZO                       BARRECA                             

FREULER                           Badelj                       Veretout
                                                                 Benassi                             SENSI                       Dabo

Chiesa                              Simeone                     SANSONE
                                                                LAZZARI                            Falcinelli                     G.Dias

raysantilli

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Maggio 18, 2018, 04:47:23 pm »
Questo il mio 11 per il prossimo anno:

SKORUPSKI (prestito)
                                                                                                       CRAGNO

WIDMER                        Pezzella                          V.Hugo                     Biraghi         
                                              Laurini                          Milenkovic                        IZZO                       BARRECA                             

FREULER                           Badelj                       Veretout
                                                                 Benassi                             SENSI                       Dabo

Chiesa                              Simeone                     SANSONE
                                                                LAZZARI                            Falcinelli                     G.Dias

Ancora Falcinelli e Gil Dias?!  :23b:

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualit
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Maggio 18, 2018, 05:56:34 pm »
Se prendiamo Cragno lo piazziamo titolare!
Ma sar dura.
Skorupski boh, mai piaciuto.

#CognigniOut