Autore Topic: Mercato estivo 2018  (Letto 26081 volte)

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #165 il: Giugno 14, 2018, 09:05:41 pm »
Sportiello ha fatto grandi parate ma anche grandi cazzate.

Purtroppo alcune grosse e secondo me hanno inciso sulla decisione del mancato riscatto.
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: Giugno 15, 2018, 01:19:12 pm »
15/06/2018 - primo step di mercato

In attesa di bilancio, Uefa dentro o fuori, centri giovanili e/o cittadelle, per adesso non s'è mosso nulla !

Gli scenari sono due:

a) con Chiesa, ma con pochi soldi da spendere;
b) senza Chiesa ...ma con ricca plusvalenza !

Che cosa augurarsi non saprei.
Logica vorrebbe che certe operazioni (portiere, regista, attaccante esterno) venissero chiuse con giocatori già funzionali, prima della vendita del nostro pezzo da 90. Andare a prenderli dopo costerebbe di più. Ovviamente ….

Ma siccome la logica sembra essere usata solo per il "comparto aziendale", non m'illudo.
Non vorrei però arrivare alle solite, cioè che si vende e ci dicono che non c'è più tempo per reinvestire

Tuttavia ci tengo a sottolineare che Milan ed Inter sotto revisione dei conti da parte Uefa, potrebbero avere limitazioni nel fare mercato, la Roma coi problemi sul nuovo stadio potrebbe subire una battuta d'arresto Lazio e Napoli, per rafforsarsi, pure loro qualche sacrificio lo dovranno pur fare ……….. potrebbe aprirsi, per l'anno prossimo, un'opportunità per scalare la classifica di qualche posizione.

Ma ??? La sapranno cogliere ???

Nel frattempo, così va il mondo del calcio:

http://www.violanews.com/altre-news/lo-sfogo-dellex-viola-gigli-in-italia-calcio-sporco-ds-e-agenti-ci-mangiano-sopra-incompetenza-e-zero-rispetto/
« Ultima modifica: Giugno 15, 2018, 01:30:28 pm da alex1950 »
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

raysantilli

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: Giugno 15, 2018, 06:57:00 pm »
Che poi oltretutto noi chiudendo il bilancio a dicembre non abbiamo neanche la necessitá di aspettare luglio per gli acquisti, non approfittiamo neanche di questo vantaggio sulle concorrenti boh...

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: Giugno 16, 2018, 07:53:17 am »
Henderson del Bari mi piacerebbe parecchio come riserva di Veretout, speriamo di riuscire a chiudere presto e ad un buon prezzo. Speriamo vada in porto lo scambio Saponara-DePaul

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: Giugno 16, 2018, 10:13:45 pm »
Il Palermo rimane in B bisogna approfittarne Rispoli alesaami jajalo Coronado nestorovski e LaGumina possono fare assolutamente al caso nostro, il trequartista brasiliano mi fa impazzire...

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: Giugno 22, 2018, 07:17:46 am »
Svegliaaaaaaaaaa qui siamo quasi a luglio e ci mancano:
2 portieri : Per assurdo si vuole dare fiducia a Cerofolini? comunque bisogna comprare un secondo ed un terzo portiere 
1 terzino : per me Milenkovic è uno spreco metterlo in fascia e Biraghi ancora titolare mi rattristerebbe parecchio ma se il CDA a deciso così... bisogna prendere almeno un uomo duttile
1 centrale : c'è bisogno di un terzo/quarto centrale esperto proprio numericamente
2 centrocampisti : io direi anche 3 ma se proprio non ci riusciamo , mi accontento di due REGISTI non mediani ma REGISTI
2 esterni :  anche qui se fossero 3 sarei più contento visto che Sottil mi è parso piuttosto fumoso contro i bestioni interisti
1 punta : Graiciar 3° classificato come miglior giovane del campionato ceco (non la premier league) speriamo sia bono ma io un vecchio volpone alla Pazzini lo porterei a casa per essere più sicuro

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: Giugno 22, 2018, 08:46:24 am »
Attaccanti se arrivano sarà 1 solo, Pjaca, poi ci sono Vlahovic e Gori promossi in prima squadra.

A sinistra oltre a Biraghi hanno preso Hanckho.

Poi contattato Rolando ( oggi infortunato).

Poi arriviamo in mezzo, servono 2 giocatori e come al solito pescheranno dal cilindro nomi sconosciuti tipo Veretout l'anno scorso.

In porta arriva solo 1, Cero farà il secondo.

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: Giugno 22, 2018, 08:49:40 am »
Attaccanti se arrivano sarà 1 solo, Pjaca, poi ci sono Vlahovic e Gori promossi in prima squadra.

A sinistra oltre a Biraghi hanno preso Hanckho.

Poi contattato Rolando ( oggi infortunato).

Poi arriviamo in mezzo, servono 2 giocatori e come al solito pescheranno dal cilindro nomi sconosciuti tipo Veretout l'anno scorso.

In porta arriva solo 1, Cero farà il secondo.
bella squadra de mer*a 😥

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: Giugno 22, 2018, 09:39:00 am »
Squadra da 7/8 posto
Come l'anno scorso, il budget è quello.

Se andiamo in EL rischiamo anche di arrivare al decimo posto in campionato.

Fumogenoviola2

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #174 il: Giugno 22, 2018, 09:40:57 am »
sono straconvinto che se la Serbia passa il girone e Milenkovic continua a fare ottime prestazioni possiamo giá salutarlo.

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: Giugno 22, 2018, 09:47:29 am »
Squadra da 7/8 posto

Ne sei convinto ? con Cerofolini tra i pali ? con un Soucek qualunque in luogo dell'unico giocatore di livello internazionale che avevamo ?  Senza riserve in attacco , che se viene un raffreddore ai titolari ti vengono le lacrime? per me con l'europa si fa la fine della Sampdoria o del chievo quando andarono a giocarsi le coppe , si rischia la retrocessione

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: Giugno 22, 2018, 10:04:46 am »
Squadra da 7/8 posto

Ne sei convinto ? con Cerofolini tra i pali ? con un Soucek qualunque in luogo dell'unico giocatore di livello internazionale che avevamo ?  Senza riserve in attacco , che se viene un raffreddore ai titolari ti vengono le lacrime? per me con l'europa si fa la fine della Sampdoria o del chievo quando andarono a giocarsi le coppe , si rischia la retrocessione

L'unica cosa che mi "tranquillizza" rispetto alla retrocessione è che il livello delle neopromosse si è abbassato notevolmente rispetto ai tempi della Sampdoria 2010/2011.
Però concordo con te, andare in EL con una rosa non rafforzata (anzi) rispetto a quella passata, sarebbe un dramma pericoloso.
Speriamo che dopo i mondiali le cose cambino...
#CognigniOut

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #177 il: Giugno 22, 2018, 10:06:10 am »
sono straconvinto che se la Serbia passa il girone e Milenkovic continua a fare ottime prestazioni possiamo giá salutarlo.

Lo temo anche io.

In generale mi stupirei se non ci fosse una cessione eccellente, ovvero uno tra Chiesa, Milè e Veretù.
Non lo escludo, ma mi stupirei.
#CognigniOut

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #178 il: Oggi alle 01:54:17 pm »
Borja in uscita all'Inter, potremmo riprenderlo, cervello e ordine a centrocampo, poi per correre c'è Veretout.

Io fossi in Corvino ci penserei seriamente, almeno sarebbe uno del livello di Badelj come qualità.

Con un'offerta di 3/3,5 milioni lo porterebbe a casa secondo me.