Sondaggio

Che voto date al mercato estivo 2018?

4
0 (0%)
4,5
0 (0%)
5
0 (0%)
5,5
1 (8.3%)
6
6 (50%)
6,5
4 (33.3%)
7
1 (8.3%)
7,5
0 (0%)
8
0 (0%)
8,5
0 (0%)
9
0 (0%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Agosto 29, 2018, 06:23:21 pm

Autore Topic: Mercato estivo 2018  (Letto 107200 volte)

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #360 il: Luglio 11, 2018, 11:53:29 pm »
Io mi chiedo perché non si punti a cercare giocatori veloci, che sono coloro che possono rompere una partita in qualsiasi momento. Ad esempio nel Boca c'è Pavon che non è male. Mi è capitato di vedere un video di un ragazzo colombiano con una gran bella tecnica, forse poca disciplina, non so se vi è capitato di assistere a qualche sua gara. Si chiama Carrascal.

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #361 il: Luglio 12, 2018, 05:32:05 am »
Io mi chiedo perché non si punti a cercare giocatori veloci, che sono coloro che possono rompere una partita in qualsiasi momento. Ad esempio nel Boca c'è Pavon che non è male. Mi è capitato di vedere un video di un ragazzo colombiano con una gran bella tecnica, forse poca disciplina, non so se vi è capitato di assistere a qualche sua gara. Si chiama Carrascal.
Io vorrei Gelson Martins, ma devi vendere Chiesa per comprarlo, è veloce quanto Salah e nel giro di un paio d'anni lo rivendi a 200 milioni.

Lo so sto fantasticando, ma è la depressione che parla, non riusciamo a prender neanche 2 fave di giocatori normali.
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #362 il: Luglio 12, 2018, 06:00:26 am »
Comunque l'Atalanta che ha preso Zapata , libera Petagna, attaccante con caratteristiche diverse dal buon Simeone , ma anche da babacar , secondo me in prestito con diritto si potrebbe prendere. Come secondo portiere va bene Rafael svincolato.

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #363 il: Luglio 12, 2018, 08:18:17 am »
ragazzi ma l'avete visto bene rebic? a livello tecnico è un cane, controllo di oalla e progressione approssimativa, tiro e cross non ne parliamo, ci prova solo di potenza non diversificando mai la conclusione .. a livello tattico se possibile ancora peggio.. sbaglia tantissime decisioni e in piu e' sempre a rischio cartellino giallo e rosso ...
dalla sua sicuramente una esplosivita fisica e velocita complessiva non comune, che sicuramente a luglio e con le squadre lunghe risalta molto di più.. booo a me non piace per nulla, non che sia scarso, ma sinceramente lungo 38 partite non e' uno che fa la differenza, specie con squadre chiuse e senza spazi ....
pjaca non gioca semplicemente perche in stagione non ha mai trovato la condizione sia per infortuni che per esigenze tattiche arrivato allo schalke che era secondo in classifica .. a livello tecnico non c'e' pagagone ..
e badelj si ok avrei preferito anche io rinnovasse ma comunque gioca gli ultimi 3 minuti quando gli va bene .. l'unica partita che ha giocato dall'inizio è quella dove hanno giocato tutte le riserve .. e ha anche regalato un gol

Rebic è buono al limite in contropiede, per il resto non vale neppure la fatica di guardarlo giocare.
Kalinic invece credo stia rosicando come un pazzo, giusto epilogo per un demente di tali proporzioni.
Pjaca per me non vale più di 10mln,almeno oggi come oggi. Pagarlo di più secondo me è un azzardo.
La testa pesa più delle gambe.

avoviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #364 il: Luglio 12, 2018, 10:46:44 am »
Chiesa alla Roma per me purtroppo si farà davvero. Io chiederei almeno 50 milioni + Perotti ed Elsha.

Max

• Supporters
    • Mostra profilo
« Risposta #365 il: Luglio 12, 2018, 11:02:56 am »
Francamente non credo. Se così fosse, 50 milioni più i due esterni della Roma sarebbe un’offerta d’accettare al volo.

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #366 il: Luglio 12, 2018, 11:59:25 am »
Io vorrei Gelson Martins, ma devi vendere Chiesa per comprarlo, è veloce quanto Salah e nel giro di un paio d'anni lo rivendi a 200 milioni.

Lo so sto fantasticando, ma è la depressione che parla, non riusciamo a prender neanche 2 fave di giocatori normali.

Mi sembra l'abbia preso l'atletico. Pavon ad esempio sarebbe già più raggiungibile.

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #367 il: Luglio 12, 2018, 12:01:10 pm »
ragazzi ma l'avete visto bene rebic? a livello tecnico è un cane, controllo di oalla e progressione approssimativa, tiro e cross non ne parliamo, ci prova solo di potenza non diversificando mai la conclusione .. a livello tattico se possibile ancora peggio.. sbaglia tantissime decisioni e in piu e' sempre a rischio cartellino giallo e rosso ...
dalla sua sicuramente una esplosivita fisica e velocita complessiva non comune, che sicuramente a luglio e con le squadre lunghe risalta molto di più.. booo a me non piace per nulla, non che sia scarso, ma sinceramente lungo 38 partite non e' uno che fa la differenza, specie con squadre chiuse e senza spazi ....
pjaca non gioca semplicemente perche in stagione non ha mai trovato la condizione sia per infortuni che per esigenze tattiche arrivato allo schalke che era secondo in classifica .. a livello tecnico non c'e' pagagone ..
e badelj si ok avrei preferito anche io rinnovasse ma comunque gioca gli ultimi 3 minuti quando gli va bene .. l'unica partita che ha giocato dall'inizio è quella dove hanno giocato tutte le riserve .. e ha anche regalato un gol

Rebic è buono al limite in contropiede, per il resto non vale neppure la fatica di guardarlo giocare.
Kalinic invece credo stia rosicando come un pazzo, giusto epilogo per un demente di tali proporzioni.
Pjaca per me non vale più di 10mln,almeno oggi come oggi. Pagarlo di più secondo me è un azzardo.

Pjaca non ha giocato una partita. A me continua a non convincermi.

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #368 il: Luglio 12, 2018, 12:02:51 pm »

Mi sembra l'abbia preso l'atletico. Pavon ad esempio sarebbe già più raggiungibile.
pavoni è seguito da Arsenal e Barcellona quindi direi che è irraggiungibile alla stessa maniera... Penserei a Chadli del WBA

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #369 il: Luglio 12, 2018, 01:08:05 pm »

pavoni è seguito da Arsenal e Barcellona quindi direi che è irraggiungibile alla stessa maniera... Penserei a Chadli del WBA

Chadli a me personalmente non piace per niente.
Meglio un Lazzari della Spal tutta la vita. E aggiungo anche un peccato: peccato che Widmer sia stato ceduto al Basilea, a me è sempre piaciuto.
La testa pesa più delle gambe.

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #370 il: Luglio 12, 2018, 01:11:34 pm »

Chadli a me personalmente non piace per niente.
Meglio un Lazzari della Spal tutta la vita. E aggiungo anche un peccato: peccato che Widmer sia stato ceduto al Basilea, a me è sempre piaciuto.
Chadli non è un fluidificante destro come avete visto in nazionale, è un esterno offensivo che gioca prevalentemente a sinistra e se lo vedi giocare come da ti può solo piacere, fidati 😉☺️. Pure io ci sono rimasto de mer*a per widmer al basilea

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #371 il: Luglio 12, 2018, 02:45:19 pm »
Pedullà parla di un Ceccherini in entrata, è un buon centrale in rosa ci può stare benissimo.

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #372 il: Luglio 12, 2018, 03:00:32 pm »
Ottimo per completare il pacchetto centrali. Bene così.

Pezzella, Milè, Hugo, Ceccherini.
#CognigniOut

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #373 il: Luglio 12, 2018, 03:08:25 pm »
Ottimo per completare il pacchetto centrali. Bene così.

Pezzella, Milè, Hugo, Ceccherini.
la difesa dovrebbe essere completa oramai a meno che non riescano a vedere definitivamente 2 fra laurini Diks e Venuti per prendere un terzino destro migliore. Ma ci credo poco poco

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #374 il: Luglio 12, 2018, 04:11:02 pm »
Io spero fortissimamente che uno tra Diks o Venuti sorprenda Pioli in ritiro, così superiamo l'equivoco Milenkovic terzino.
#CognigniOut