Sondaggio

Che voto date al mercato estivo 2018?

4
0 (0%)
4,5
0 (0%)
5
0 (0%)
5,5
1 (8.3%)
6
6 (50%)
6,5
4 (33.3%)
7
1 (8.3%)
7,5
0 (0%)
8
0 (0%)
8,5
0 (0%)
9
0 (0%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Agosto 29, 2018, 06:23:21 pm

Autore Topic: Mercato estivo 2018  (Letto 110116 volte)

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #480 il: Luglio 17, 2018, 12:08:16 am »
Parliamo di moduli anche in prospettiva mercato. E il tutto si lega anche al discorso Milenkovic terzino ed alla necessità o meno di comprare/vendere dei terzini destri...  ;D
il Bari è fallito micai, Anderson, belkovec, Henderson sarebbero interessanti a 0

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #481 il: Luglio 17, 2018, 07:06:15 am »
Giusto quello ci rimane, fare mercato con le squadre retrocesse e/o fallite !
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #482 il: Luglio 17, 2018, 01:22:20 pm »
M'inchino al sommo Brera, punto di riferimento della mia iniziazione calcistica, col quale (come con te, Solo) sono solo (scusa il gioco di parole) in parte d'accordo.

Per lui il calciatore italico aveva delle tare genetiche tali da non poter competere né con gli atletici indo-europei, né con i funamboli sudamericani, quindi doveva comportarsi di conseguenza: subire il gioco altrui e tentare di fregarlo con l'ossessione difensivistica e le casuali sortite in avanti alla ricerca del contropiede fortunato.
Già il fatto che nella finale con la Germania avesse scritto che l'assenza di Antognoni avesse favorito anziché svantaggiato la squadra italiana, all'epoca mi fece arrabbiare e parecchio. Ma rientrava nella sua logica, portava acqua al suo mulino.

Ma non era e non è così, per esempio sulla marcatura ad uomo su Maradona e Zico, mentre gli altri erano a zona, sul ruolo di libero fatto ed interpretato da Scirea, differente da come lo faceva, p.e. Picchi , etc.,

Ma ne riparleremo in altra occasione.

Per rientrare in tema e sull'impasse nel quale sembra essere il mercato viola, non posso non rilevare che la mancanza di liquidità,  come dicono i bene accreditati, per la quale non riusciamo a chiudere le operazioni (tipo Pasalic), mi fa ... scompisciare dal ridere 😆😆😆😆, quando leggo sul bilancio 2017 che la società è dovuta ricorrere ad un finanziamento bancario di circa 5 ml  per necessità di cassa, per poi andare a pagare tutto quel popò di tasse !

Appena Pasalic sarà ufficiale ho qualche altra cosa da aggiungere.
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #483 il: Luglio 17, 2018, 02:14:18 pm »
Sul discorso economico ci sarebbero da scrivere nuovi teoremi di gestione di squadre sportive. Gnignigni relatore...

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #484 il: Luglio 17, 2018, 06:38:23 pm »
Per me su Pasalic hanno voluto tirare in lungo aspettando di vedere se il Bari fallisse, per poter prendere Henderson a zero.
Henderson, benché sia meno rodato come giocatore, avrebbe lo stesso ruolo di Pasalic: rotazione delle mezzeali...

Vedremo, se ci ho azzeccato avremo presto una visita dalla puglia... anzi no, dal Trentino stesso, è lì che il Bari fa il ritiro.
#CognigniOut

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #485 il: Luglio 17, 2018, 06:56:39 pm »
Il primo però lo potevi utilizzare per panchinare Benassi, il secondo lo conosco poco ma non credo possa servire a questo. Poi non si può certo migliorare la squadra andando a pescare in un bari fallito...

Eintalette

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #486 il: Luglio 17, 2018, 07:03:34 pm »
boh magari se hai solo una competizione pasalic non serve .. magari hanno ricevuto una voce dal TAS in quel senso ..

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #487 il: Luglio 17, 2018, 07:20:39 pm »
Intanto sparito il nome  di Berge per il centrocampo e Battaglia idem
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Fumogenoviola2

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #488 il: Luglio 17, 2018, 07:23:12 pm »
 :lachen70:
Ragazzi io vi stimo tutti, ma l'ingenuitá con cui vi sforzate di trovare un senso a questo mercato, anche se questo mercato un senso non ce l'ha, mi fa un po ridere.
Dopo 9 anni di Corvino ancora credete sia tutto un suo piano?
La veritá é che questo incapace sono settimane che dice in giro ( frasi riportate da tutti i giornalisti ) che Pasalic e Pjaca erano presi, forte dell accordo con il procuratore.
Ma quello che il nostro Fred Flinstone non ha ancora capito é che lui ormai non conta piu una sega nel calcio attuale.
Quante trattative ha fatto saltare solo per il suo ego?

Ora basta

Eintalette

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #489 il: Luglio 17, 2018, 07:41:05 pm »
Ragazzi io vi stimo tutti, ma l'ingenuitá con cui vi sforzate di trovare un senso a questo mercato, anche se questo mercato un senso non ce l'ha, mi fa un po ridere.
La veritá é che questo incapace sono settimane che dice in giro ( frasi riportate da tutti i giornalisti ) che Pasalic e Pjaca erano presi, forte dell accordo con il procuratore.
Ma quello che il nostro Fred Flinstone non ha ancora capito é che lui ormai non conta piu una sega nel calcio attuale.

Ora basta

posto che corvino a 70 anni e' da pensionare, che per fare una trattativa ci mette 15 anni e poi compra 5 giocatori a caso all'ultima settimana di mercato ... per contare qualcosa e soprattutto migliroare la squadra vanno avuti dei soldi + un monte ingaggi adeguato ... in questa situaziione non so quanti farebbero tanto di meglio .....

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #490 il: Luglio 17, 2018, 07:41:55 pm »
Sabato a Moena festa in piazza per i clienti con presentazione ufficiale del bilancio (verranno distribuite fotocopie autografate).

:lachen70: :lachen70: :lachen70:

(CIT. Benedetto Ferrara )

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #491 il: Luglio 17, 2018, 07:43:14 pm »

Ora basta

posto che corvino a 70 anni e' da pensionare, che per fare una trattativa ci mette 15 anni e poi compra 5 giocatori a caso all'ultima settimana di mercato ... per contare qualcosa e soprattutto migliroare la squadra vanno avuti dei soldi + un monte ingaggi adeguato ... in questa situaziione non so quanti farebbero tanto di meglio .....
guarda che lo scorso anno aveva 110 milioni e ha fatto uno scempio.

Eintalette

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #492 il: Luglio 17, 2018, 07:47:09 pm »
si 100 milioni ma una squadra tutta da rifare subordinata alle partenze, con un monte ingaggi da 30-35 milioni ... non è che ci sia tanta scelta con queste restrizioni .. detto che per me è da pensionare .. figuriamoci

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #493 il: Luglio 17, 2018, 07:58:02 pm »
boh magari se hai solo una competizione pasalic non serve .. magari hanno ricevuto una voce dal TAS in quel senso ..
ma non è vero. che sia una competizione o 2 o 3 nel calcio moderno ci vogliono 2 giocatori per ruolo.

Eintalette

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #494 il: Luglio 17, 2018, 08:42:03 pm »
ma non è vero. che sia una competizione o 2 o 3 nel calcio moderno ci vogliono 2 giocatori per ruolo.
si grazie ... pero’ se non fai l europa non spendi 15 milioni per una alternativa ...