Sondaggio

Che voto date al mercato estivo 2018?

4
0 (0%)
4,5
0 (0%)
5
0 (0%)
5,5
1 (8.3%)
6
6 (50%)
6,5
4 (33.3%)
7
1 (8.3%)
7,5
0 (0%)
8
0 (0%)
8,5
0 (0%)
9
0 (0%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Agosto 29, 2018, 06:23:21 pm

Autore Topic: Mercato estivo 2018  (Letto 110113 volte)

Juho

• Supporters
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2018
« Risposta #1485 il: Agosto 12, 2018, 02:52:21 pm »
Spero che Fernandes sia pronto subito perché Nörgaard probabilmente non lo è... Non so se conoscete il campionato danese ma il livello non è molto alto, c'è una differenza abissale tra il campionato loro e la serie A. Per esempio Teemu Pukki è uno degli attaccanti più rappresentativi del campionato ma al massimo potrebbe fare il titolare in una neopromessa... E lui è uno che ha già giocato in Bundes ed in Scozia. Questo qui non ha esperienza dall'estero (a parte una breve visita nella B tedesca), è possibile che ha bisogno di un anno intero per ambientarsi... Sempre se ci riesce. Beati voi che non considerate una scommessa lanciare un giocatore così da titolare...
« Ultima modifica: Agosto 12, 2018, 02:54:30 pm da Juho »

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #1486 il: Agosto 12, 2018, 02:59:52 pm »
assolutamente si, ma i signori Pioli e Corvino hanno detto che lo hanno seguito molto prima di prenderlo....solite cazzate.
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #1487 il: Agosto 12, 2018, 03:49:43 pm »
E' quello che sto dicendo da tempo di Norgaard. A me che lo prendono per far crescere non può dispiacere, tanto nella peggiore delle ipotesi potrà fare la fine di Cristoforo, ma se il gioco del nostro centrocampo deve passare per lui permettete ma un po' mi fa incazzare. E mi fa incazzare ancora di più se per colpa di un Norgaard ancora non pronto si deve piazzare al centro un Veretout che in quel ruolo ha dimostrato più volte di essere un giocatore normalissimo, nulla di eccezionale...

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #1488 il: Agosto 12, 2018, 07:32:39 pm »
Ma secondo voi c'è la possibilità che sia edmilson a prendere il posto da centrale? E' un interno di centrocampo ma sembra avere qualche giocata in più rispetto a Norgaard.

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #1489 il: Agosto 12, 2018, 07:36:59 pm »
Ma secondo voi c'è la possibilità che sia edmilson a prendere il posto da centrale? E' un interno di centrocampo ma sembra avere qualche giocata in più rispetto a Norgaard.
è un trequartista che può giocare mezzala o esterno,

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #1490 il: Agosto 12, 2018, 08:36:45 pm »
Non voglio giudicarlo prima di vederlo in campo, dico solo che fisicamente mi sembra una gazzella, specifico che anche io come Sololaviola prediligo brevilinei per il ruolo di centrocampo-centrale.

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #1491 il: Agosto 12, 2018, 08:39:44 pm »
Vediamoci questa supercoppa spagnola va.

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #1492 il: Agosto 12, 2018, 10:03:23 pm »

Secondo te non può essere adattato al centro. Sapete che a me non piacciono i giocatori alti ma almeno lui sembra avere una buona visione di gioco. Il fatto di essere trequartista lo aiuta in questo. Il mio timore è vedere Veretout al centro del centrocampo...

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #1493 il: Agosto 12, 2018, 10:10:07 pm »
Dubito che Pioli abbia voglia di fare questo azzardo...
#CognigniOut

Eintalette

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1494 il: Agosto 12, 2018, 10:33:48 pm »
si ... poi specie se è arrivato da 24 ore e non ha fatto neanche un allenamento ...

Max

• Supporters
    • Mostra profilo
« Risposta #1495 il: Agosto 12, 2018, 10:44:25 pm »
Credo si voglia ragionare anche in prospettiva futura, non solo in vista della Samp.
Sicuramente è un giocatore molto duttile. Magari potrebbe pure rivelarsi valido in quel ruolo, ma adesso è davvero troppo presto per dirlo.

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #1496 il: Agosto 13, 2018, 05:53:38 am »

Secondo te non può essere adattato al centro. Sapete che a me non piacciono i giocatori alti ma almeno lui sembra avere una buona visione di gioco. Il fatto di essere trequartista lo aiuta in questo. Il mio timore è vedere Veretout al centro del centrocampo...
Solo purtroppo andiamo incontro ad una stagione in cui sti coglioni hanno deciso di spendere 0 a centrocampo. E questa sarà la nostra rovina... Ecco perché come te credo che difficilmente si andrà oltre l'ottavo posto. Perché si stanno tirando indietro per fare 3 acquisti, 3 mica 55. E la cosa peggiore è che questa è proprio una scelta ponderata perché non vogliono andare in Europa,
« Ultima modifica: Agosto 13, 2018, 06:01:01 am da franciwlf »

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #1497 il: Agosto 13, 2018, 09:18:07 am »
si ... poi specie se è arrivato da 24 ore e non ha fatto neanche un allenamento ...

Mica parlo per la samp? Parlo in generale, magari fra una decina di partite.

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #1498 il: Agosto 13, 2018, 09:24:19 am »
Solo purtroppo andiamo incontro ad una stagione in cui sti coglioni hanno deciso di spendere 0 a centrocampo. E questa sarà la nostra rovina... Ecco perché come te credo che difficilmente si andrà oltre l'ottavo posto. Perché si stanno tirando indietro per fare 3 acquisti, 3 mica 55. E la cosa peggiore è che questa è proprio una scelta ponderata perché non vogliono andare in Europa,

Credo che oramai si sia capito che la penso come te ed il mio timore a centrocampo è proprio sul ruolo di centrale. Spero che Norgaard mi smentisca ma a me, a livello di caratteristiche, non mi convince. Questo Edmilson è la solita tipologia di calciatore di Corvino, di 230 cm, però almeno sembra sappia far girare bene il pallone. Ovvio, perdi un po' in copertura però potresti guadagnarci molto in manovra...

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #1499 il: Agosto 13, 2018, 09:33:57 am »

Credo che oramai si sia capito che la penso come te ed il mio timore a centrocampo è proprio sul ruolo di centrale. Spero che Norgaard mi smentisca ma a me, a livello di caratteristiche, non mi convince. Questo Edmilson è la solita tipologia di calciatore di Corvino, di 230 cm, però almeno sembra sappia far girare bene il pallone. Ovvio, perdi un po' in copertura però potresti guadagnarci molto in manovra...
sinceramente anche gerson a tecnica, ma non per questo credo che possa fare il regista. Cristo io ci spero che questo edimilson diventi il nuovo... (non mi viene in mente nessuno regista nero), ma la vedi difficile.