Autore Topic: FIORENTINA-UDINESE domenica 2 settembre 2018 ore 18 stadio A.Franchi-Firenze  (Letto 1578 volte)

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-UDINESE domenica 2 settembre 2018 ore 18 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #60 il: Settembre 02, 2018, 11:37:11 pm »
20 anni fa eysseric avrebbe giocato in c1 altro che 10 puro non scherziamo

20 anni fa il migliore della serie A al massimo avrebbe giocato in una fiorentina...

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: Settembre 02, 2018, 11:41:06 pm »
Comunque, giusto per ridere, siamo la sola squadra insieme ai gobbi potenzialmente a 9 punti...  ;D

Fumogenoviola2

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: Settembre 03, 2018, 12:09:41 am »
bah. Io ho de
20 anni fa eysseric avrebbe giocato in c1 altro che 10 puro non scherziamo

20 anni fa di questa Fiorentina non avrebbero giocato l'80 % dei titolari odierni.
20 anni fa non avrebbero giocato l'80 % dei titolari odierni di quasi tutte le squadre di serie A.
Ma noi parliamo del 2018, e se fosse messo a giocare NEL SUO RUOLO allora probabilmente vedresti ben altro giocatore.

nel suo ruolo ha giocato tutto lo scorso campionato...e le cose migliori le ha fatte quando era seduto in panchina.

Io poi ho detto che tra giocare con Pjaca e giocare con lui ci ballano 10 punti...é una opinione.
Si parla di 2 categorie di giocatori diversi, i ruoli non c entrano nulla

claudinski

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Settembre 03, 2018, 10:58:59 am »
Benissimo così. Grande ripartenza alla prima occasione in cui gli avversari erano minimamente scomposti. Bene; 3 punti ed a casa. Bene Victor Hugo, Benassi ... Chiesa sembrava sottotono ma ha sfornato un gioiello di assist. Generalmente non mi piace Esseryc ed anche ieri non ha fatto niente di che ma è un pò come il giudizio di Chiesa se Benassi buttava dentro la gran palla che gli ha messo sul sinistro di fronte al portiere magari il giudizio sarebbe stato diverso.

Bene Pjaca quando è entrato; da l'idea di poter essere sempre pericoloso anche se in qualche istante mi è sembrato sin troppo altruista.

Bene così. Ieri gran tifo allo stadio; bene Simeone che è riuscito ad riaizzare la folla in un piccolo momento di stanca.

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: Settembre 03, 2018, 02:19:46 pm »
Vittoria con coefficiente di difficoltà 6 su una scala di 10 (quella col Chievo era di difficoltà  3).
Vittoria di squadra  che ha sbagliato, sofferto e trovato il gol su un'invenzione di classe, il che, spesso, fa la differenza.

Col Napoli sarà un test importante per vedere il livello di quest'anno.
Speravo in una conferma di Gerson, ma non c'e stata, purtroppo. Forse ancora deve trovare il passo giusto, dopo due anni di panca.

Su lui e su Pjaca sono riposte le mie speranze di fare un campionato importante.

Col rientro di Veretout sposterei  momentaneamente il brasiliano  nel ruolo di Esseryc, forse più libero da compiti di copertura si esprime meglio..

Per il resto bene la difesa, Benassi ottimo, centrocampo di gran movimento e confusione ( io rimpiango ancora il Peq !..Ma mi sarei accontentato anche di  Badelj -  1 che ragiona, li nel mezzo, non stona mai)..

Grande entusiasmo, come sempre ! A noi le mezze misure non piacciono, e nemmeno stare coi piedi per terra....c'importa una mazza che s'è vinto..solo due partite ..e casalinghe !!!!

PS - ho visto la partita sul tablet perdendo qualche ..diottria ...fanculo al calcio-spezzatino!
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: Settembre 03, 2018, 03:16:34 pm »
Il grande entusiasmo è pompato da quegli stessi giornalisti che hanno criticato quotidianamente il mercato ecc della Fiorentina.
Loro sono il vero male di questo sport, aizzano e fomentano pur di vendere (o far cliccare, ormai è la stessa cosa).
Non si fossero vinte 2 partite in casa contro Chievo e Udinese sarebbe partito il processo, si sono vinte e siamo in corsa per la Champions...
La testa pesa più delle gambe.

Max

• Supporters
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: Settembre 03, 2018, 04:27:26 pm »
Sono ancora d’accordo con te, Chem. Pioli, lo staff tecnico ed anche i tifosi, devono stare attenti a non far pesare troppo certe voci sulle squadra, positive o negative che siano.